Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21
    Micetto randagio

Predefinito Super Smash Bros. Brawl

L'attesa è quasi finita..Tra meno di una settimana sarà lanciato da Nintendo in tutta Europa un gioco che sarebbe riduttivo definire capolavoro..Ma che cos'è esattamente Super Smash Bros. Brawl?Un bel picchiaduro 3d?Non basta.Un avventura?Non solo.Il nuovo capitolo di una serie fortunata,giunta al suo terzo episodio?Balle.Brawl è di più,molto di più...Un manifesto dell'intero universo Nintendo,un plagio ad ogni sua opera,ogni suo gioco..L'ennesima prova che i videogiochi sono un arte,al pari del cinema o della musica..Smash Bros è un imponente pezzo da 90:nel DNA un picchiaduro con protagonisti un cast d'eccezione,ma come già detto sopra non si può definire un semplice picchiaduro 3d;quel genere statico,invariato da anni,in cui viene privilegiata la componente tecnica e la bravura nelle combo di chi impugna il pad..Quel genere teso,nervoso,capace si di regalare soddisfazioni,ma anche tanto nervosismo..Brawl è un altra galassia:divertimento,risate,sorrisi,emozioni stupende..Sentiamo il nostro cuore stringerci, e se cerchiamo di identificare i sentimenti che un comune Dvd ci ha appena regalato,batte ancora di più..Ma è sbagliato a priori classificare Smash Bros come un picchiaduro,sbagliato è ricercarne un genere,Brawl è Brawl..Curato dal grande Masahiro Sakurai(Kirby,Pokèmon Stadium, Snap e Ranger,precedenti Smash Bros.)..Una vera è propria enciclopedia di tutto l'universo Nintendo(di cui ricordiamo,fa parte anche Pokemon)..Sono riuscito a fare un discorso fiume senza identificare in modo preciso il gioco in sè,ma tutto questo è voluto: per chi non è nuovo alla serie,sarà il capitolo più atteso e sentito,per chi non ha mai provato una simile emozione beh,beati loro perchè la prima volta è sempre magica e hanno l'occasione di scoprire qualcosa di straordinario..Un consiglio:fatevi un regalo,rendetevi felici..Utilizziamo questo topic per discutere del gioco,delle emozioni che ci lascia e per un eventuale raccolta dei Codici Amico per bellissime sfide online,Powered by Nintendo Wi-Fi Connection..Super Smash Bros Brawl,disponibile dal 27 giugno,solo su Nintendo Wii
    Ultima modifica di Kamui; 21-06-2008 alle 02:02 PM
    If you can Dream it, you can do it.

Pokémon Camp è su Facebook: Pokémon Camp Italia | Facebook

z = z^2 + c

Predefinito

(Personaggio segreto sbloccabile che non dovevo spoilerare!!!111) *sbava per tutto il negozio*

Anyway, purtroppo niente Brawl, non ho la Wii e credo di avere ben poche possibilità di reperirla a buon prezzo. =(

Ho sbirciato nelle caratteristiche tecniche ed è veramente un gioco bestiale. Ma il Wi-fi, esattamente, a cosa servirà in Brawl?

xD Perdonatemi l'ignoranza u.u
    Ultima modifica di Kitsune; 22-06-2008 alle 12:29 PM
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

A combattere online, ovviamente. *_*

Dicono ci sia una chat e la possibilità di guardare le battle degli altri, anche.

Non vedo l'ora che arrivi il 27.

Micetto randagio

Predefinito

Il Wi-Fi serve per le sfide online con amici o utenti da ogni parte del globo,ma non solo Per Kitsune:hai appena spoilerato un personaggio segreto sbloccabile ..Si prospettano grandi sorprese per chi lo gioca in Wi-fi,non dico più nulla ..Dimenticavo di citare nel post iniziale due Guest Star d'eccezione,Solid Snake(Metal Gear), e Sonic(Sonic the Hedgehog),per gentile concessione di Konami e Sega
    Ultima modifica di Kamui; 21-06-2008 alle 02:10 PM

z = z^2 + c

Predefinito

Per Kitsune:hai appena spoilerato un personaggio segreto sbloccabile
    Ops. Chiedo venia. xD
    Ero convintissima che potesse essere uno dei personaggi selezionabili dall'inizio. ç_ç
    Edito subito.
    La mia pagina deviantART
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Bandito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Strife Link-89 Visualizza Messaggio
    L'attesa è quasi finita..Tra meno di una settimana sarà lanciato da Nintendo in tutta Europa un gioco che sarebbe riduttivo definire capolavoro..Ma che cos'è esattamente Super Smash Bros. Brawl?Un bel picchiaduro 3d?Non basta.Un avventura?Non solo.Il nuovo capitolo di una serie fortunata,giunta al suo terzo episodio?Balle.Brawl è di più,molto di più...Un manifesto dell'intero universo Nintendo,un plagio ad ogni sua opera,ogni suo gioco..L'ennesima prova che i videogiochi sono un arte,al pari del cinema o della musica..Smash Bros è un imponente pezzo da 90:nel DNA un picchiaduro con protagonisti un cast d'eccezione,ma come già detto sopra non si può definire un semplice picchiaduro 3d;quel genere statico,invariato da anni,in cui viene privilegiata la componente tecnica e la bravura nelle combo di chi impugna il pad..Quel genere teso,nervoso,capace si di regalare soddisfazioni,ma anche tanto nervosismo..Brawl è un altra galassia:divertimento,risate,sorrisi,emozioni stupende..Sentiamo il nostro cuore stringerci, e se cerchiamo di identificare i sentimenti che un comune Dvd ci ha appena regalato,batte ancora di più..Ma è sbagliato a priori classificare Smash Bros come un picchiaduro,sbagliato è ricercarne un genere,Brawl è Brawl..Curato dal grande Masahiro Sakurai(Kirby,Pokèmon Stadium, Snap e Ranger,precedenti Smash Bros.)..Una vera è propria enciclopedia di tutto l'universo Nintendo(di cui ricordiamo,fa parte anche Pokemon)..Sono riuscito a fare un discorso fiume senza identificare in modo preciso il gioco in sè,ma tutto questo è voluto: per chi non è nuovo alla serie,sarà il capitolo più atteso e sentito,per chi non ha mai provato una simile emozione beh,beati loro perchè la prima volta è sempre magica e hanno l'occasione di scoprire qualcosa di straordinario..Un consiglio:fatevi un regalo,rendetevi felici..Utilizziamo questo topic per discutere del gioco,delle emozioni che ci lascia e per un eventuale raccolta dei Codici Amico per bellissime sfide online,Powered by Nintendo Wi-Fi Connection..Super Smash Bros Brawl,disponibile dal 27 giugno,solo su Nintendo Wii
    Mah, più che un discorso mi sembra un'ossessione di una persona "strana" (sia per questo, sia per il fatto del ban di Gaetano).

Cmq, i videogiochi sono una stronzata noiosa che non da alcuna soddisfazione, ragazzi!!! svegliatevi!!! non interessatevi per i videogiochi, non studiate le loro stupide trame, STUDIATE IL META!!! FATEVI LISTE, TESTATE ecc... in poche parole, SVEGLIATEVI DAI VIDEOGIOCHI SPACCACERVELLO, GIOCATE 24H SU 24 A PROKEMON TCG!!!

Micetto randagio

Predefinito

Tantissima roba per chi ama la serie Pokèmon:Pikachu e l'Allenatore di Pokèmon come personaggi selezionabili(quest'ultimo utilizza in combattimento Squirtle,Ivysaur e Charizard!Enjoy ),più altri 2 segreti(neanche tanto );strumento speciale pokè ball(lanciandola apparirà un Pokèmon a caso tra tantissimi disponibili,che ti aiuterà qualche istante nello scontro,segnaliamo Kyogre,Groudon,Deoxys,Manaphy,Mew,Snorlax,Dialga,P alkia,Piplup,Snorlax,Chikorita,Meowth,e tantissimi altri ancora,la lista è praticamente infinita);Rayquaza come Boss da battere a colpi di Airwing(Nintendosità pura!);tantissimi trofei,figurine e canzoni tratti dalla saga dei nostri mostriciattoli preferiti;scenario Pokèmon Stadium 2 e altri segreti dedicati a Pokèmon;altro,altro ancora ..Insomma imperdibile per ogni Pokèfan!!Da segnalare infine le ottime recensioni al gioco:Nru ha dato 10/10 così come una miriade di riviste o siti specializzati,a sottolineare la bontà del gioco

z = z^2 + c

Predefinito

Cmq, i videogiochi sono una stronzata noiosa che non da alcuna soddisfazione, ragazzi!!! svegliatevi!!! non interessatevi per i videogiochi, non studiate le loro stupide trame, STUDIATE IL META!!! FATEVI LISTE, TESTATE ecc... in poche parole, SVEGLIATEVI DAI VIDEOGIOCHI SPACCACERVELLO, GIOCATE 24H SU 24 A PROKEMON TCG!!!
    Spero per te che il post fosse ironico, così te la cavi con una ramanzina per il pessimo umorismo e un ricordino di non usare certi termini su un forum pubblico quando non ce n'è stretto bisogno.

Non aggiungo altro...

[/OT]
    La mia pagina deviantART

Bandito

Predefinito

Allora, non penso di avere usato alcun termine se non "stupido" ma era riferito alle trame dei videogiochi.

Il resto era pura realtà ed il post NON era ironico.

Piuttosto mi sembra strano il modo provocatorio con cui ti rivolgi a me (ed io sono PROsius, ovvero il bello, il magnifico, l'essere superiore ecc ecc) come se fossi una maestrina ed io il tuo allievo. Ti ricordo inoltre che tu sei stata inattiva per quasi un anno e quindi non mi sembra opportuno avere questi atteggiamenti con una persona CHIARAMENTE superiore.

Se volete bannarmi o no decidete voi, tanto per me è uguale, postare non posto più visto che è pieno di roba spazzatura e guardare lo posso fare semplicemente bloccando i cookies; io cmq prenderei il mio post come spunto per far capire ai ragazzini-e viziati come questa moderatrice che anzichè prendersela per la mia affermazione dovrebbe ragionare ponendosi una domanda :<<Chi sono io? quali sono i miei scopi nella vita?>> e ragionando su quel che ho detto. Ora ti potrai incazzare, ma tra poco tempo dirai :<<Il vecchio PROsius ha SEMPRE ragione>>

PS: o forse hai risposto così pensando che fossi un utente nuovo ed intimoribile guardando il numero di messaggi e data di iscrizione, non sapendo che io sono il grande Brosius? Bell'esempio che date...

Se fossi io il Rocket's Admin solo per questo ti toglierei in tronco la carica di Moderatore e la darei a persone INTELLIGENTI (come il sottoscritto) che saprebbero subito gestire i non-utenti...
    Ultima modifica di PROsius; 22-06-2008 alle 02:17 PM

Predefinito

*un anno
    *anziché

ehi, PROsius non è poi così perfetto!

Bandito

Predefinito

Altro sintomo di non qualità, adesso anche i moderatori si mettono a floddare correggendo errori di grammatica e provocando (un'altro)...

Siamo arrivati veramente al fondo...

sigh

z = z^2 + c

Predefinito

Allora, non penso di avere usato alcun termine se non "stupido" ma era riferito alle trame dei videogiochi.
    Ti riquoto:

Cmq, i videogiochi sono una stronzata noiosa
    E inoltre:

Il resto era pura realtà ed il post NON era ironico.
    Ah bene, bella figura ci fai davanti ai tanti videogiocatori di questo forum, complimenti per la tua finezza nell'esprimere opinioni personali.

Piuttosto mi sembra strano il modo provocatorio con cui ti rivolgi a me (ed io sono PROsius, ovvero il bello, il magnifico, l'essere superiore ecc ecc) come se fossi una maestrina ed io il tuo allievo. Ti ricordo inoltre che tu sei stata inattiva per quasi un'anno e quindi non mi sembra opportuno avere questi atteggiamenti con una persona CHIARAMENTE superiore.
    Il fatto che io sia stata inattiva per diversi mesi non mi degrada in quanto persona, né pone te in una situazione di superiorità. Sono un essere umano e da tale ho DIRITTO al rispetto di tutti gli altri esseri umani, esattamente come ne hai diritto tu finché non manchi di rispetto ad un altro (cosa che invece hai fatto, e pesantemente). Il solo fatto che tu ti senta superiore dovrebbe farti ragionare su quanto, in realtà, lo sei veramente. Spero per te che tu ti renda conto che le persone non si giudicano in base alla classifica di un gioco di carte, ma anche e SOPRATTUTTO per i loro atteggiamenti, modi di esprimersi e di pensare.

Se volete bannarmi o no decidete voi, tanto per me è uguale, postare non posto più visto che è pieno di roba spazzatura e guardare lo posso fare semplicemente bloccando i cookies; io cmq prenderei il mio post come spunto per far capire ai ragazzini-e viziati come questa moderatrice che anzichè prendersela per la mia affermazione dovrebbe ragionare ponendosi una domanda :<<Chi sono io? quali sono i miei scopi nella vita?>> e ragionando su quel che ho detto. Ora ti potrai incazzare, ma tra poco tempo dirai :<<Il vecchio PROsius ha SEMPRE ragione>>
    Per te è uguale essere bannato o meno? Beh, allora lasciati dire che è più decoroso non postare direttamente. Tanto il forum non ti piace!
    Ma poi, tu cosa pretendi di saperne di me?!? Non sono un essere onniscente ma so chi sono, e so che nella vita c'è molto più di un TCG o di un videogioco, che pure sono passatempi che adoro. Vuoi dedicare tutto il tuo tempo al TCG? Bene, fallo pure. Ma non ti aspettare di essere divinizzato per questo, perché per il resto sei impertinente oltre misura.

PS: o forse hai risposto così pensando che fossi un utente nuovo ed intimoribile guardando il numero di messaggi e data di iscrizione, non sapendo che io sono il grande Brosius? Bell'esempio che date...
    Veramente non ho visto né data di iscrizione, né post counter. So che sei nel TCG da parecchio e che hai avuto buoni risultati. Ebbene?
    Questo ti autorizza a sentirti padrone del mondo? Ti autorizza a definire "stupidaggini da bambini" i videogiochi? Sai che è possibile anche dire "A me non piacciono, preferisco di gran lunga il TCG" senza ricevere alcuna critica in proposito, dato che si tratta di opinioni personali?
    Ancora una volta, dimostri il tuo infantilismo sostenendo che siano persone rispettabili solo gli utenti di vecchia data con un alto numero di post. Bell'esempio che dai...

Se fossi io il Rocket's Admin solo per questo ti toglierei in tronco la carica di Moderatore e la darei a persone INTELLIGENTI (come il sottoscritto) che saprebbero subito gestire i non-utenti...
    Admin? Non oso pensare al futuro del forum...

Il tuo comportamento da bambino di due anni si è protratto fin troppo a lungo. Faremo in modo che tu non ti debba scomodare a bloccare i cookies, non preoccuparti.
    La mia pagina deviantART

Bandito

Predefinito

Dal tuo discorso si capisce che non ti è chiara una cosa:

Io non sono un essere umano io sono un DIO (anzi, di più, un PRODIO)... Quindi ho tutto il diritto di fare tutto ciò da te descritto...

Io la chiudo qui, aspetterò in futuro tuoi ringraziamenti ed adorazioni (od altro se sei figa -non ti ho mai visto-)...
    Ultima modifica di PROsius; 22-06-2008 alle 02:40 PM

Micetto randagio

Predefinito

Io non ho risposto per evitare flame inutili,ma vedo che non mi lasci altra scelta,e comunque questa patetica buffonata la potevi evitare..Prima di tutto,parli,parli,ma chi sei?Abbi rispetto per lo Staff del forum e chi modera..Dimostri ancora una volta di essere un bimbo egocentrico,non discuto sulle tue qualità da giocatore che sono ottime e indubbie(anche se non ho ancora avuto il "piacere" di conoscerti).In ogni caso questo non ti dà il diritto di dire ciò che vuoi passando sopra al rispetto per le passioni di tutti(che poi se proponi come filosofia di vita giocare e testare 24 ore su 24 arrivando alla fusione del cervello,non so davvero che dirti).Se vuoi dare spettacolo,ci sono posti più indicati,e non sta a me indicarti quali.Più che altro mi dispiace per te,perchè vedere un buon giocatore come te abbassarsi a simili affermazioni è sempre brutto.Fidati,non porta a niente,se non antipatie un atteggiamento del genere,rifletti bene.Che poi a me non importa cosa ne pensi,l'importante è che rispetti gli altri in pubblico(e non mi riferisco solo a me che onostamente delle tue opinioni non è che mi importi tanto,ma tutti coloro che deridi e scoraggi puntualmente).E ritorniamo al discorso Brawl ok?Chiedo scusa in ogni caso ai mod.
    Ultima modifica di Kamui; 22-06-2008 alle 02:47 PM

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

per la tua ultima frase strif-link(cioè ritorniamo al discorso di brawl ok?)mi hai tolto le parole di bocca,il discorso di kitsune vale anche per me,nn so se risucirò a reperire una wii ad un buon prezzo,comunque.......mi sapreste dire il costo effettivo di questa console??????ho sentito dire che si aggira intorno ai 250-300€.Ma è vero????

z = z^2 + c

Predefinito

Dal tuo discorso si capisce che non ti è chiara una cosa:

Io non sono un essere umano io sono un DIO (anzi, di più, un PRODIO)... Quindi ho tutto il diritto di fare tutto ciò da te descritto...

Io la chiudo qui, aspetterò in futuro tuoi ringraziamenti ed adorazioni (od altro se sei figa -non ti ho mai visto-)...
    Grazie mille, ma mi spiace comunicarti che sono atea e indi non credo nell'esistenza di un qualsivoglia essere superiore, e non ho nessun bisogno di adorare un marmocchio per sentirmi "figa" (aggettivo che tra l'altro ho sempre odiato).

La mia opinione è che tu non abbia letto assolutamente nulla, o le prime tre righe, del post di risposta...

Chiudo qui l'off topic per evitare flames. Ogni tuo successivo post ingiurioso subirà provvedimenti e verrà cancellato.

Edit: sì, il prezzo è all'incirca quello, Lory. L'ho vista in offerta (era una pubblicità, non sono stata fisicamente al negozio) da Media World a inizio giugno a 189, ma siamo là...
    Ultima modifica di Kitsune; 22-06-2008 alle 02:51 PM
    La mia pagina deviantART

Predefinito

@Lory:

Se sei fortunato puoi trovare qualche Wii in offerta, da me si aggira attorno ai 239/259€ + gioco, oppure 199€ sottocosto (l'ho presa proprio così io).

Brawl penso costi in media come tutti gli altri titoli sui 45-49€, a meno che (essendo molti i titoli al suo interno) facciano pagare un po' di più a causa dei diritti, aumentando a circa 55-59€.

Micetto randagio

Predefinito

Il prezzo è rimasto invariato dal lancio perchè va bene in fatto di vendite(259 euro) è comunque vantaggioso se paragoniamo al lancio della concorrenza(sony ha lanciato ps3 a 600 euro,ora arriva a 400 per la scarsa diffusione della macchina,evitando console war e rispettando chi l'ha acquistata,è considerato un flop da sony stessa).Anche i prezzi dei singoli giochi sono bassi,dai 30 ai 59 euro max consigliati(anche se a volte bisogna combattere la follia di alcuni negozianti).Alcune catene(Gamestop,Euronics) danno ultimamente offerte e bundle vantaggiosi(potresti cavartela anche con 200 euro e un pizzico di fortuna).Per Steph:il prezzo pieno non è dovuto a diritti di nessun tipo,poichè tutte le saghe presenti sono marchi Nintendo,con l'eccezione di Snake e Sonic.Più che altro ai costi di produzione di un gioco del genere,con una mole di contenuti incredibile(si parla di almeno 300 brani,per citare la sola parte musicale).Un qualcosa del genere è avvenuta in occasione del lancio di Twilight Princess,dopo 4 anni di produzione ininterrotta era anche giusto il prezzo pieno.

Ultimo aggiornamento:Brawl is here!!A presto per il codice amico,se volete condividere il vostro per sfide online postatelo.Il Love Theme di MGS4 è stupendo e degno di nota,cosi come tutto il gioco in sè.Prezzo consigliato:49 euro,è un delitto lasciarlo in negozio
    Ultima modifica di Kamui; 27-06-2008 alle 12:34 PM

Death

Predefinito

Il codice amico lo posto appena mi riparano la wii (Che un mio amico mi ha rotto -.-) Devo soltanto comprare un nuovo laser per leggere i giochi, in ogni caso se riesco a connettermi da qualche mio amico vi faccio sapere.
    Crush and burn

Bravi! ridete

Predefinito

Postate i codici amico brawl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi