Qual è la percentuale di cattura? 4/255? 6/255? O 10/255?
Ah, e Regigigas che percentuale ha?
Qual è la percentuale di cattura? 4/255? 6/255? O 10/255?
Ah, e Regigigas che percentuale ha?
Tutto rosa! Il Regno di MEW!PSYPOKES Quello sì che è un sito utile...
Battere Dialga in MD2 o 3? Facile: Semedormita (ve lo sconsiglio però se volete usare Rimonta, per quella mossa vi consiglio Semestrabico o Stordiseme e alcuni Revitalsemi), Fossa o Centripugno ed è KO...(così è una pacchia)
domanda babbea...non per me ma per un mio sciocco amico...............
dopo quale capitolo in pokemon mistery dungeon esploratori del cielo si sblocca il 3° episodio speciale???
Scemo chi legge!!!
3/255 per tutti e quattro i Regi, così come per la maggior parte dei leggendari (Kyogre e Groudon hanno 5, Palkia e Dialga 30, Shaymin 45).
Ma non devi considerare quel valore come "assoluto", in quanto per vedere l'effettiva percentuale devi seguire queste formule. Se non ti va di calcolarle tutte con esattezza (cosa che comunque non potresti fare, perché non puoi sapere i 4 numeri generati casualmente) ricorri semplicemente alla prima, la più semplice, e svolgila. Il risultato che otterrai dovrai metterlo in proporzione secondo x1 : 255 = x2 : 100, dove x1 è il numero che ti è uscito dall'espressione, che dovrai moltiplicare per 100 e dividere per 255. Il risultato, x2, ti dirà la probabilità approssimativa in percentuale che tu hai di catturare quel Pokémon per ogni lancio di ball.
Per la Ultra Ball, il BonusBall è pari a 2.
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
Allora... vi vorrei faare una domanda su Pokémon Ranger 1.
Sono nella base del team rock. Non riesco a superare una delle "barriere" sul pavimento (più precisamente la 3a grande).
Mi dite quando devo partire e muovermi?
Grazie in anticipo!
cHe MaLe C'è Ad EsSerE sE sTeSsi?
Anch'io non lo sapevo, ma non so come si fa perché me l'ha fatta una mia amica che sembrava sapere il percorso a memoria, eppure non aveva mai giocato prima d'ora a Ranger 1!
Ma non lo so anche perché e da quattro mesi che non ci gioco...
P.S.: Ci vuole solo un po' di logica (che io non ho LOL!)
Tutto rosa! Il Regno di MEW!PSYPOKES Quello sì che è un sito utile...
Battere Dialga in MD2 o 3? Facile: Semedormita (ve lo sconsiglio però se volete usare Rimonta, per quella mossa vi consiglio Semestrabico o Stordiseme e alcuni Revitalsemi), Fossa o Centripugno ed è KO...(così è una pacchia)
Ok ci proverò!
Aiutoooo!!! Su Smeraldo che ho compreto usato mi dice che la batteria interna del gioco è scarica. Dove la posso cambiare???