Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 287

Predefinito

Mi sembra divertente ma non fa per me.

Bandito

Predefinito

ma non è famoso come gioco però... io non ne ho mai sentito parlare...

Predefinito

scusate ma una volta trovata la scritta in braille in pokémon rubino, cosa devo fare?

Bandito

Predefinito

devi andare a sbloccare i 3 regi

Predefinito

ma li non devo fare piu nulla?

Bandito

Predefinito

allora, ecco cosa fare:
    Prima di catturare i tre Regi devi sbloccare tre grotte, per far questo hai bisogno di:

* Pokemon con Fossa MT28
    * Pokemon Con Surf
    * Pokemon con Sub
    * Wailord
    * Relicanth
    * Avere Raggiunto la città di Orocea

Fatto questo cerca una parte profonda nel percorso 134, quello che collega Orocea a Porto Selcepoli, ti avverto che questa parte è pittosto difficile data la presenza di Correnti Marine che possono spingervi dove non volete andare.
    Trovata questa immergiti con Sub, cerca una parete con delle scritte in braille(quella strane fatte di quadratini), vai davanti a quel muro e risali in alto, ti troverai in una grotta. Davanti al muro in fondo usa Fossa.
    vai in fondo a questa seconda parte della grotta e posizionate al primo posto in squadra e Wailord se la tua versione è Rubino o Zaffiro, Wailord al primo posto e Relicanth all'ultimo se invece giochi con Pokemon Smeraldo. Leggi la tavola in Braille
    Se il personaggio sente un Terremoto e tre strani suoni in lontanza, non resta altro che andare a catturare Regirock, Regice e/o Registeel.
    Regirock
    Dopo aver sbloccato la sua grotta vai nella parte meridionale(in basso) del deserto del Percorso 111, entra nella grotta. Leggi la scritta fate due passi a destra e due in basso, per poi usare Forza, si romperà la parete e troverete Regirock.
    Regice
    Dopo aver sbloccato la sua grotta nella parte occidentale(a sinistra) Percorso 105 la zona marina tra Bluruvia e Petalipoli, cerca una scritta in Braille. Leggi la scitta in Braille, aspettate qualche minuto si romporà la parete e troverete Regice.
    Registeel(secondo me il più bastardo e difficile da catturare )
    Dopo aver sbloccato la sua grotta, vai sul Percorso 121, il percorso ad ovest o sinistra della Zona Safari, al centro di essa usa Volo e si romperà la parete e troverai registeel

Predefinito

Grazie tante, ora provo subito!

Smile

Salve a tutti,seguendo il consiglio di Google sposto il mio problema qui.Vorrei dei consigli su Pokèmon Ranger(il primo,non Ombre su Almia):
    1)Chi sono,nel navigatore, i Pokèmon n°14,18,21,32,41,51,62,75,76,91,95,96,103,105,113, 116,119,121,123,127,128,131,140,141,142,144,145,18 6,187,189,201,209,210?
    Dove li posso trovare e catturare?
    Prossimamente posterò altre domande,scusate se vi sto facendo scoppiare la testa con tutte queste domande!
    A presto!

Predefinito

scusate ma in pokemon smeraldo cosa serve la grotta mutevole?
    Membro del team chupacabras

Smile

Non serve a un bel niente,a meno che non partecipi ad un evento Nintendo che ti fa sbloccare alcuni Pokèmon come Smeargle,Houndour e altri(se non sbaglio).
    Comunque attendo risposte alla mia domanda su PKMN Ranger.

Predefinito

shino il n' 18=rapidash
    il 21=thiplusion
    il 32=sedinsha
    il 62=dugtriot
    il 75=feraligator
    il 105=snorlax
    il 112=staryu
    Membro del team chupacabras

Smile

Grazie,ma dove li posso trovare e catturare?

z = z^2 + c
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Smile

Grazie Kitsune,ma... io sto cercando i Pokèmon del primo Ranger,nel sito in cui mi hai spedito ci sono anche i Pokèmon di 4^generazione,quindi suppongo sia Ombre su Almia la tua risposta.
    Se sbaglio comunque correggimi e spiegami un po' meglio!
    Grazie ancora Kitsune!

Predefinito

Raga,non so a chi interessano,ma sono uscite le missioni di dialga e palkia su ranger 2!!!Io le ho appena scaicate e sono fantastiche!

Smile

Sì vabbè qua passa il tempo ma nessuno mi ha ancora risposto decentemente(a parte Kitsune)!

Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:

Visto che nessuno si degna di rispondermi,passerò alla domanda successiva,sperando che qualcuno sia così gentile da rispondermi:una volta catturati Groudon e Kyogre(sempre in Ranger)mi trovo al tempio di Fiore per un'altra missione(presumo che sia di Rayquaza).Ad un certo punto vedo un enorme portone di roccia indistruttibile che mi blocca la strada.A qualche passo più a sud si trova un'iscrizione che dice:"A colui che i tre Pokèmon prescelti sui piedistalli poserà,il cammino sarà rivelato.".Poi sono emersi appunto i tre piedistalli,ma la domanda è:chi sono i tre Pokèmon prescelti?

Spero di ricevere risposte almeno questa volta,conto su di voi!
    Alla prossima e grazie!
    Ultima modifica di Tommaso Sabìa; 18-01-2009 alle 08:56 AM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

Smile

Bellissime notizie(per me),ragazzi!Ho catturato pure Rayquaza!Il mistero dei tre piedistalli erano Ralts,Kirlia e Gardevoir!
    Ora però mi trovo in un bel pasticcio:sono ad Invernopoli,e per tornare a Borgovera o ad Autunnia o a Villestate devo attraversare la Grotta Gelo.Qui c'è bisogno di 1 o 2 Pokèmon con potere Fuoco x3(ad esempio Blaziken).Ma Blaziken si trova ad Autunnia!Dove posso trovare un Pokèmon con abilità Fuoco x3?
    Grazie di tutto e RISPONDETEMI,per favore!

Predefinito

scusa prendi la navetta dragonite..

Smile

E dove si trova?

Bandito

Predefinito

Beh,per prima cosa dovrete aggiudicarvi la fiducia del Pokèmon Drago...catturandolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi