Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 287
    Dxs
    Dxs è offline

Question *** SPIN OFF & ANTENATI: Domande per giochi predecessori/alternativi a D/P/Pt ***

* Edit by Kitsune *

Giusto per fare un po' più di ordine, ecco uno spazio dove fare domande di vario genere riguardanti gli RPG Pokémon di stampo classico antecedenti D/P - Blu, Rosso, Giallo, Oro, Argento, Cristallo, Rubino, Zaffiro, Smeraldo, RossoFuoco, VerdeFoglia.
    Sono bene accette, ovviamente, anche questioni sugli spin-offs (serie di Dungeon e Ranger, Pinball e affini).

Ricordatevi di avere pazienza se una vostra domanda non viene risposta subito!

Buona lettura!
    Ultima modifica di Kitsune; 18-07-2008 alle 09:29 PM

Il buildatore senza senso

Predefinito

bulbasaur:città di misty,mi pare che pichaku deve essere al livello 25,o forse a un certo grado di felicità
    charmender: percorso 24,parla con un allenatore,mi pare quello in alto a sinistra
    squirtle:aranciopoli-centro pokèmon,mi pare serva la medagli tuono
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitsune Visualizza Messaggio
    Latios tendenzialmente sì; per Latias dipende, alcuni la considerano uber solo se ha la Cuorugiada assegnata, altri sempre. Il motivo della differenza è la propensione maggiormente difensiva della sorella rispetto al fratello.
    Poi ci sono eventi, ad esempio al Pokémon Day, dove sono ammessi entrambi. Quest'anno, perlomeno, è stato così, nonostante gli uber fossero vietati.
    sbaglio o alla battle frontier di emerald li lasciano usare???

z = z^2 + c

Predefinito Gli Antenati - Domande relative ai predecessori di D/P

Così va meglio

No, non sono vietati.
    Ultima modifica di Kitsune; 18-07-2008 alle 09:30 PM
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

mi potreste spiegare come si cattura mew in pokèmon blu?ho sentito dire che c'è un bug,ma in internet nn l'ho trovato,potreste spiegarmelo brevemente per favore?

Predefinito

il bug c'è ma puoi usarlo solo se,preventivamente,non hai battuto certi allenatori altrimenti non è attivabile.
    Vai nella città dove c'è la torre coi fantasmi e prosegui sul percorso a destra.
    arriva in fondo e vedrai che c'è un allenatore vicino all'ingresso del tunnel che porta alla città di erika.
    Qui salva perchè potrebbe non riuscirti.
    mettiti dove l'allenatore possa arrivare a chiamarti e fai un passo,appena si accende l' "!" fai start e vola nella città di misty.
    Vai sul ponte pepita e prosegui nel percorso per arrivare alla casa di bill.
    Qui NON devi aver battuto il bullo che è in alto,di fronte ad un masso.
    Vai e sfidalo ma fai in modo che il tuo primo pokèmon e la sua prima mossa possano vincere perchè non puoi usare tasti diversi da A.
    Battilo e poi dovrebbe iniziare ad aprirsi continuamente il menù,tu continua a chiudere e poi ti apparirà mew.

Ti avverto che ti ho descritto il trucco molto a memoria quindi potrei aver omesso o cambiato alcune parti.

z = z^2 + c

Predefinito

Io sapevo che si attivasse col Rischiatutto sul percorso 8, ma è probabilissimo che ci siano delle alternative. Qualche correzione alla versione (sostanzialmente esatta) di Fable:

- Aprire il menu Start per volare a Celestopoli quando il personaggio che vuole sfidarti si gira verso di te, ma NON appare ancora il "!";
    - Dopo aver battuto il Bullo, volare a Lavandonia ed entrare nel Percorso 7, quello direttamente a ovest della città;
    - Il menu Start sarà disattivato. Non appena accederete al Percorso 7 si aprirà. Chiudetelo e dovrebbe apparirvi un Mew di livello 7.

:3 Yep.
    La mia pagina deviantART
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

io lo conosco come ha detto kitsune e a seconda del secondo allenatore battuto cambia il pokemon incontrato, c'è mew ma si può incontrare anche nidoking o electabuzz ad esempio
    EX League Leader Genova

z = z^2 + c

Predefinito

Si possono incontrare un'infinita varietà di Pokémon, forse anche tutti i primi 151 (152 contando MissingNo.). Il meccanismo del trucco è sempre lo stesso, cambia solo l'allenatore da "schivare", che determina poi il Pokémon che si incontrerà nel percorso.

(A proposito di MissingNo, se qualcuno volesse arrischiarsi a usare il suo trucco, catturatelo e poi liberatelo. Vi darà circa il doppio delle Caramelle Rare che avreste ottenuto semplicemente vedendolo. Il rischio per il salvataggio è più alto, però!)
    La mia pagina deviantART

Predefinito

Però le Caramelle Rare devono stare in sesta posizione (sesto slot degli strumenti), e poi a quanto ricordo basta vederlo non catturarlo.

Inoltre ci sono vari tipi di MissingNo, uno solo è l'originale e si tratta dello scheletro di tutti gli altri, gli altri sono dati beta-GSC (è una storia lunga difficile da spiegare e da comprendere, vi basti sapere solo che alcune mosse e pokémon di GSC sono presenti anche in RBY).

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

se nn sbaglio esiste un trucco per prendere missigno,ma solo per le versioni americane.

Predefinito

il trucco per prendere mew esiste anche per giallo?

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

dovrebbe esistere per tutte e 3 le versioni,sono sicuro al 100%per rosso e per blu,ma nn vedo perchè nn ci dovrebbe essere per giallo,quindi la mia risposta è un si quasi sicuro.

z = z^2 + c

Predefinito

Il trucco di Mew è applicabile fino a Giallo italiano compreso. Quello di MissingNo si limita alle versioni inglesi di Red e Blue.

a quanto ricordo basta vederlo non catturarlo.
    Per moltiplicarle sì, ma catturandolo se ne ottengono di più di quante se ne ottengono sconfiggendolo o fuggendo.
    (Ah, sono curiosissima di sentire la storia sulle beta di GSC in RBY. =3)
    La mia pagina deviantART

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

ma guardando missigno o catturandolo per quanto si raddoppiano le caramelle rare???
    intanto ho trovato sul web,la descrizione ufficiale di missigno,che appare in pokèmon rubino e zaffiro,eccola:This is a newly discovered Pokémon. It is currently under investigation,tradotto....Questo è un Pokémon scoperto recentemente. Al momento è in fase di analisi".

Predefinito

Pongo questa domanda poichè sto perdendo la testa xD.
    Mi sapete dire dove posso trovare Bagon (1 a ) evoluzione di Salamance in Pokèmon zaffiro??
    Grazie a tutti coloro che mi sapranno rispondere.
    Cerca dentro di te la volontà di dare il meglio e sii fiero di ogni situazione e quando avrai trovato la vera forza io ti aspetterò per vedere se sei all'altezza di questa spada. NON SCORDARTI MAI LE MIE PAROLE ZORO

Predefinito

è molto che non gioco a zaffiro quindi le informazioni che sto per darti sono interamente indicative e non precisissime. Da quello che ricordo si trova in una grotta alla fine dellae cascate meteora, lì troverai un laghetto: attraversalo fino a trovare una piccolissima lingua di terra dove camminando potrai imbatterti in bagon.

Spero di esserti stato utile. Ciao!

z = z^2 + c

Predefinito

Yep, Charizard ricorda bene.

A Lory: sì, la descrizione esiste e si conosce da tempo. In ogni caso: MissingNo moltiplica il 6° oggetto nell'inventario per 99 se visto, ma solo in R/B. Quando lo si cattura l'ammontare dovrebbe comprendere una fascia inclusa tra 150 e 198. (Ci ho provato a catturarlo una volta, ma è stato molto tempo fa e non ricordo con precisione quanto fosse... so che varia a seconda dei casi.)
    La mia pagina deviantART

Predefinito

Dove si trova il move tutor in FR/LG

Predefinito

si trova a secondisola.
    quello dei funghi di paras e parasect.
    devi dare 1 fungo grande o un 2 funghi piccoli per ogni mossa... ciu-ciu
    Roar!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi