voi che dite, se insegno a bronzong vortexpalla e poi gli metto rapidartigli nel momento in cui attaccherà per prima la mossa sarà più scarsa perchè ha attaccato per primo?
voi che dite, se insegno a bronzong vortexpalla e poi gli metto rapidartigli nel momento in cui attaccherà per prima la mossa sarà più scarsa perchè ha attaccato per primo?
No, Rapidartigli cambia la priorità della velocità, non la velocità, proprio come Distortozona.
x4 rispetto al normale. Ti conviene usare i Vigor-strumenti se hai il Pokérus, però.scusate ma se un pokèmon è affetto dal pokèrus e tiene la crescicappa,quanti evs guadagnerà???
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
potreste spiegarmi per bene come funziona la calmanella.
Io ho capito che aiuta ad aumentare l'amicizia ma come?
nel senso,ogni tot di passi,ogni combattimento,ogni level up o altro?
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
Dovrebbe raddoppiare l'aumento dato dai passi (normalmente +2 ogni 512, con la Calmanella +4).
Potrei anche sbagliare l'ammontare, ma sono abbastanza sicura che non influisca su tutti gli altri sistemi di aumento felicità.
La mia pagina deviantART
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
ok perfetto grazie mille.
Oltre ai passi,il level up,i massaggi e le vitamine,in DP che altri modi di aumentare la felicità esistono?
non vorrei dire una cavolata immensa ma se non ricordo male in G/S/C tenere il pokèmon in squadra battendo un capopalestra/superquattro dava un +1,c'è ancora?o proprio non c'è mai stato?
Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!
ma se un pokèmon usa fortuncanto o focalenergia,e ha assegnato mirino,allora il brutto colpo andrà a segno al 100%???
Pardon, i passi sono da +1 ogni 256 - c'è differenza, perché se fosse stato +2 ogni 512, con 256 passi non ci sarebbe stato aumento. xD
Hai ragione anche sull'aumento di Capi e Superquattro. Ti riassumo i sistemi d'aumento in D/P:
- Strumento proteico (PS Su, Ferro, Zinco ecc.)
+5 per valore felicità fino a 99, +3 fino a 199, +2 fino a 254 (per strumento)- Uso in battaglie importanti (Capi e Lega)
+3 fino a 99, +2 fino a 199, +1 fino a 254- Level-Up
+5 fino a 99, +3 fino a 199, +2 fino a 254 (per livello)
Dove 255 è il massimo della felicità e 220 il tetto per l'evoluzione.
Fortuncanto PREVIENE i brutti colpiFocalenergia li aumenta e Mirino idem, ma anche con la trait Supersorte e usando mosse come Lacerazione (Absol <3) non c'è mai la possibilità del 100% di brutto colpo, sebbene le chances siano molto alte.
La mia pagina deviantART
ah,confusione....chiedo perdono xDDD
comunque penso proprio che un 90% buono lo raggiunga,o mi sbaglio?
Le percentuali precise non le so. ._.'
Lacerazione, Nottesferza, Psicotaglio et similia hanno 30% di default. La trait dovrebbe raddoppiare (60%) e Mirino fare +12,5% (72,5%), più Focalenergia che in D/P dovrebbe essere 25% e si arriva a 97,5%. Quella di Supersorte è una mera stima però...
La mia pagina deviantART
honckrow con nottesferza e affilartigli mi faceva i brutti colpi circa 8 volte su 10,ne sono praticamente sicuro visto che l'ho avuto in squadra per 2 mesi buoni e da solo mi batteva tutto l'ultimo superquattro asd.
Non so però se ero solo fortunato io.
a che livello era quest'honcrow????
alla prima sfida coi superquattro mi pare 47.
è ovvio che non lo avrei detto se fosse stato al 60,al quel livello anche senza i brutti colpi cadono tutti lo stesso.
wow,però doveva già essere evsato in speed,altrimenti correva un burtto rischio quel corvo...
STO IMPAZZENDO!!!!!!!!!!!!!!!
ho lasciato alla pensione 1 dewgong maschio con tossina e 1 bidoof femmina...
i due nn si piacciono proprio... ho provato con 8 bidoof diversi ma niente, il grupo uovo è giusto...
comew facccio?
PS: mi è sorto un dubbio: non è che dewgong è sterile?![]()
Roar!
OT:
si dice scosso non scossato XD
Per il tuo caro ovetto non so aiutarti,se non dicendoti che meno si piacciono e più tempo ci vorrà per le uova.Quanto hai lasciato i bidoof prima di cambiare?
successo anche a me,pensate che accoppia breloom e ditto per avere shroomish allegro,tuttora ho riemito 2 box di funghi verdi,che sono di 22 nature diverse,le uniche nature di shroomish che nn ho sono cauta,lesta e ALLEGRA O_________O
aiuto..sono disperato......
Qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come funziona la lotteria in DP per favore.
è già 3 volte che estrae numeri che hanno 1 o 2 corrispondenze ma la donnaa mi dice che non ci sono corrispondenze.
Perchè?
si esauriscono i premi dopo un pò?
Cosa sono i vigor-strumenti ? Thanks !