Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27

Discussione: Nintendo 3DS

CIAO-SSU!!

Predefinito Nintendo 3DS

non è un rumor, non è una scemenza, è la nuova console portatile della grande N!

come porta anche pokebeach e altri siti di videogame, nintendo ha dichiarato in un comunicato stampa la sua nuova console portatile che sarà il successore del NDS.
    Non ci sono immagini per ora, è tutto rimandato all'E3 di quest'anno.
    I dettagli sono: la totale retrocompatabilità con i giochi per ds e dsi, e...
    Il supporto totale del 3D senza l'ausilio degli occhialini, tutto supportato da una nuova tecnologia che solo nintendo si poteva inventare.

NINTENDO 4LIFE!

Predefinito

Meno male che i giochi del DS saranno utilizzabili...mentre quelli del GBA saranno da buttar via...
    Scemo chi legge!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandri Visualizza Messaggio
    Meno male che i giochi del DS saranno utilizzabili...mentre quelli del GBA saranno da buttar via...
    Ecco perchè io preferisco il DS lite

Questa nuova console che ricrea il 3D senza l'ausilio degli occhiali...bah.Non saprei,ma se veramente così(e se sarà fatto VERAMENTE bene)faranno uno sproposito di soldi alla nintendo.
    Alcuni giochi varrà la pena di rifarli da capo solo per vedere certe scene in 3D(in platino sarebbe fighissimo vederti un mondo inverso che ti esce dallo schermo).Boh,speriamo di avere al più presto nuove notizie.
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

Predefinito

io più che altro penso a quanto costerà.

la nintendo si è sempre distinta poichè, a partire dal game boy, ha prodotto sempre articoli a prezzi abbordabilissimi ma allo stesso tempo con un'ottima qualità.

se anche la nintendo comincia a sparare 400 euro per la nuova consolle a questo punto meglio conservare i soldini per la prossima play (non che deve uscire, è solo un esempio) che, a giudicare dal prezzo della play 3 quando è uscita, non costerà meno di 700 euro, secondo me un assoluto sproposito, ma va bè
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

il rumors riguardo il 3d è solo uno dei tanti che circondano il progetto della nintendo......
    intanto riporto un'articolo preso da un famoso sito web
    <<Al momento i dettagli sono scarsi, ma Nintendo ha promesso di mostrare un prototipo della nuova console e di svelarne altre caratteristiche in occasione del prossimo E3 di Los Angeles, in programma a giugno.

Sulle caratteristiche principali della 3DS si possono al momento fare diverse ipotesi: la prima, basata su una recente dichiarazione dello stesso presidente di BigN, Satoru Iwata, è che la nuova console sarà dotata di uno o più sensori di movimento. La seconda ipotesi, che aleggia già da diverso tempo, è che la 3DS utilizzerà il system-on-chip Nvidia Tegra, e sarà dunque in grado di far girare giochi 3D piuttosto complessi e di riprodurre video HD. Infine, la piccola di casa Nintendo potrebbe adottare uno o due schermi in alta definizione (capaci di supportare video 720p) e integrare un modem 3G.

Dal momento poi che Nintendo ha definito la 3DS pienamente compatibile con DS e DSi, la nuova console dovrebbe ereditare da quest'ultimo modello la doppia fotocamera (una frontale e una sul retro).

L'aspetto senza dubbio più intrigante e misterioso della 3DS è la sua tecnologia stereoscopica. Al momento le tecnologie 3D utilizzabili senza occhiali sono infatti ancora poco mature e in pieno sviluppo, e in molti si domandano come farà Nintendo ad implementare una tecnologia così giovane e sofisticata in un dispositivo consumer che, presumibilmente, costerà non più di 200 euro. I più scettici sostengono che quello di Nintendo sarà un 3D dall'efficacia non comparabile agli effetti di profondità che si possono godere con le tecnologie stereoscopiche tradizionali. Le prime conferme o smentite potrebbero già arrivare tra poco più di due mesi, quando la 3DS farà sfoggio di sé all'E3.

Nintendo non è per altro il primo produttore di console da gioco ad abbracciare la stereoscopia: Sony ha pianificato il lancio dei primi titoli 3D per PlayStation 3 già per il prossimo giugno.>>

insomma, dalle ultime indiscrezioni entro un'anno dovremmo avere un capolavoro!
    inutile dire che sarà la mia prossima(e prima) console portatile!
    MEMBRO DEL TEAM VERONA!!!

Honda CBR 1000 RR livrea REPSOL REPLICA

Predefinito

comunque in giro si dice che ci sia un'applicazione sul DS store giapponese che permette di vedere con i propri occhi le potenzialità di questa nuova tecnologia.
    qui allego un video http://www.youtube.com/watch?v=h5QSc...layer_embedded
    inutile dire che questa innovazione rappresenta una svolta per il mondo dei videogiochi..........

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pandri Visualizza Messaggio
    Se me li butti a me mi faresti davvero felice *sorride a 40 denti*
    Ho fatto bene a tenermi il mio DSLite e non comprare altre versioni di DS... sapevo che sarebbe uscita la notizia del successore. xD

(ps... della serie "a volte ritornano", rieccomi qui ^^)

Predefinito

sta DS in 3D con altri accessori mi sembra inutile. A cosa serve una fotocamera e il video in 3D?la nintendo ds serve per giocare e non per fare cavolate.
    anche se nn è in 3D sempre puoi giocare
    L'essere che uccise spyro,che ha l'intelligenza di 26 anni sconfiggendo il dottor kawashima, aiutante di Sora nel gioco di kingdom earts che finì quel maledetto gioco, la persona che aiutò ash a finire tutti i giochi di pokémon sono sempre stato io.

CIAO-SSU!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Master Nintendo Visualizza Messaggio
    sta DS in 3D con altri accessori mi sembra inutile. A cosa serve una fotocamera e il video in 3D?la nintendo ds serve per giocare e non per fare cavolate.
    anche se nn è in 3D sempre puoi giocare
    il 3ds (ricordiamo nome provissorio) non è un nintendo ds, è un' altra console proprio con un altra potenza di hardware. Mettiamolo come il gb e il gba, ora il ds diventerà il gb e il 3ds sarà il gba.

Predefinito

ehm, il filmato che ho postato non raffigura il 3ds, ma semplicemente l'applicazione uscita in giappone per nintendo DSI per dare una prima idea del 3D
    comunque magistrix, il paragone è errato, il 3ds avrà come processore L'NVIDIA tegra, e sappi che la sua potenza è in grado di generare immagini della stessa qualità del GameCube.......
    inoltre permette la visione in HD, quindi il paragone non regge; se alla fine il 3ds sarà come dicono, potrà reggere benissimo un confronto diretto con la psp(per quanto riguarda la grafica e il sonoro)

CIAO-SSU!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savex Visualizza Messaggio
    ehm, il filmato che ho postato non raffigura il 3ds, ma semplicemente l'applicazione uscita in giappone per nintendo DSI per dare una prima idea del 3D
    comunque magistrix, il paragone è errato, il 3ds avrà come processore L'NVIDIA tegra, e sappi che la sua potenza è in grado di generare immagini della stessa qualità del GameCube.......
    inoltre permette la visione in HD, quindi il paragone non regge; se alla fine il 3ds sarà come dicono, potrà reggere benissimo un confronto diretto con la psp(per quanto riguarda la grafica e il sonoro)
    il paragone serviva a far capire che si è passato ad una nuova generazione di portatili nintendo, ovviamente so benissimo delle grandi potenzialità del 3ds e come avanzamento grafico è superiore a quello del tempo del ds. volevo solo spiegare il fenomeno della "successione" che hanno le portatili nintento, appunto come fu col gb e poi usci il gba, come poi il nds dopo e così via.

PS: io non considero il gba come un gb più potente, ma come un altra console portatile totalmente diversa, poi vabbè il nome trae in inganno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DJ Lenz Visualizza Messaggio
    Se me li butti a me mi faresti davvero felice *sorride a 40 denti*
    Ho fatto bene a tenermi il mio DSLite e non comprare altre versioni di DS... sapevo che sarebbe uscita la notizia del successore. xD

(ps... della serie "a volte ritornano", rieccomi qui ^^)
    mai e poi mai *w*

E chi non può vedere il 3D?
    Scemo chi legge!!!

CIAO-SSU!!

Predefinito

recentemente ci è stata la conferenza nintendo all'E3 di Los Angeles nella quale è stato annunciato e dimostrato il 3DS:

le caratteristiche tecniche sono:

* Dimensioni: approssimativamente 13,46 x 7,37 cm, spesso 2,03 cm
    * Peso: 226,8 grammi circa
    * Design: la forma definitiva è ancora soggetta a cambiamenti
    * Schermo superiore: 3,53 pollici (8,97 cm) capace di visualizzazione 3D senza bisogno di occhiali, con risoluzione 800x240 pixel (400 pixel per occhio in modo da permettere la visione stereoscopica 3D)
    * Touch screen: 3,02 pollici touch screen (7,67 cm) con risoluzione 320x240 pixel
    * Camera: una fotocamera interna e due fotocamere esterne da 640x480 pixel (0,3 megapixel)
    * Software preinstallato: da annunciare
    * Dimensione cartucce Nintendo 3DS: 2 GB al massimo, al lancio
    * Comunicazione wireless: comunicazione attraverso banda a 2,4 GHz, possibilità di connessione LAN tra vari 3DS e attraverso Access Point Wi-Fi con standard IEEE 802.11 e sistemi di sicurezza WPA/WPA2. Il sistema è progettato per connettersi e scambiare dati anche quando non è in uso
    * Interfaccia: touch screen, microfono, tasti frontali A/B/X/Y, croce direzionale digitale, tasti Start e Select, "Slide Pad" che consente il controllo analogico, fotocamere interna e due esterne, sensore di movimento e giroscopio
    * Altri controlli: "3D Depth slider" che consente di modificare il livello dell'effetto 3D (fino all'eliminazione totale), tasto Home per tornare al sistema, tasto wireless per spegnere l'interfaccia radio in ogni momento, tasto di accensione. Lo stilo è telescopico e raggiunge i 4 pollici nella massima estensione
    * Input/Output: slot che contiene sia cartucce 3DS che DS, slot per SD Card, connettore AC, uscita audio per le cuffie
    * Suono: speaker audio stereo posizionati ai lati dello schermo superiore
    * Batteria: batteria agli ioni di litio, con dettagli da annunciare
    * Lingue: da annunciare
    * Parental Controls: sistema di parental control simile a quello presente in Nintendo DSi

tra i giochi annunciati spiccano Metal Gear Solid Snake Eater 3D, Kid Icarus Uprising, Resident Evil Revelation, Professor Layton and the Mask of Miracles, Mario Kart, Paper Mario, FINAL FANTASY, Assassin's Creed Lost Legacy e SUPER STREET FIGHTER IV 3D Edition!!!

chiamato il LOLlatore

Predefinito

Metal Gear e Final Fantasi sono mieiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! XDDDD Sarebbe bello se farebbero in 3d i giochi dei pokemon da platino (con il mondo inverso 3d Q_Q XD) in su..... le apparizioni di lugia, ho-oh, e gli altri legendari dove lo schermo si squadra in quadrati bianchi e ruota tutto .....sbav._._._._. XD

Pensate poi reshiram e soprattutto zekrom in 3d Q___________________________________;Q

I vostri occhi stanno morendo di fame vero? LOOOOOOOOOOOOOOL!!!!!
    Ultima modifica di ash97; 16-06-2010 alle 10:01 PM
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Predefinito

Già il solo Slide Pad rende l'acquisto obbligatorio. Mio all'uscita.

Signore dei ghiacci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash97 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se farebbero
    Facessero, non ammazzate l'italiano vi prego...

Comunque penso sia una grande novità la visione 3d senza occhialini e soprattutto lo slide pad come negli i-pod, spero che titoli come final fantasy non risultino cavolate come i predecessori fatti per nintendo
    Il mioC/O

Signore dei ghiacci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ash97 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello se farebbero

Comunque penso sia una grande novità la visione 3d senza occhialini e soprattutto lo slide pad come negli i-pod, spero che titoli come final fantasy non risultino cavolate come i predecessori fatti per nintendo
    Il mioC/O

chiamato il LOLlatore

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio

l'ho capitooooo! XD

Poi secondo me il 3d senza occhiali è una buona cosa..... in somma, non mi piace giocare con gli occchiali messi e poi non voglio essere preso per miope che se i miei genitori mi vedono così mi portano dall'oculista XD

Lo slide pad dove lo metterebbero se lo facessero e poi a che servirebbe?
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Death

Predefinito

Soldi buttati .-. E poi la maggior parte dei giochi che usciranno fanno sachifo, gli unici decenti per o ra sono merio kart e prof layton
    Crush and burn

Bravi! ridete

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wasimone96 Visualizza Messaggio
    Soldi buttati .-. E poi la maggior parte dei giochi che usciranno fanno sachifo, gli unici decenti per o ra sono merio kart e prof layton
    come fai a saperlo? -.-"
    D'all'immagine non sembra malaccio.
    Scemo chi legge!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi