Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito aiuto rosso fuoco e verde foglia

scusate se faccio domande su gioghi cosi vecchi (che comunque sono i piu belli),ma ho 1 problema per gioco:rosso fuoco-->non riesco a catturare mewtwo
    verde foglia-->non riesco a ottenere il dex nazionale,anche se ho battuto la lega diverse volte.datemi una mano
    PLEASE
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Predefinito

in senso??? non lo riesci a trovare o non ce la fai perche non sai che ball devi usare... cmq si trova nella grotta celeste sopra celestopoli

credo devi fare qualcosa nelle isole... se non sbaglio devi andare nella prima isola e li ci sono due del team rocket

EDIT: scusa mi sono sbagliato... devi catturare 70 pkmn, poi vai dal prof e alla fine vai dove ti ho detto prima
    Ultima modifica di Link16; 06-07-2010 alle 08:59 AM

Predefinito

no lo so dove andare ma non come catturarlo squadra
    zapdos tuononda,tuono,agilita,perforbecco
    moltres vampata,lanciafiamme,volo,ruotafuoco
    machoke vitaltiro,vendetta,sottomissione,incrocolpo
    blastoise surf,forza,cascata,morso
    articuno spaccaroccia,alacciaio,bora,geloraggio

Predefinito

io una volta l'ho catturato con una mega ball, ma più frequentemente con una ultra ball; cmnq i consigli sono sempre i soliti... cioè prima lo paralizzi (nel tuo caso) oppure lo addormenti (ancora meglio) ed infine cerchi di ridurgli i PS al minimo evitando che li recuperi con "ripresa".

go grow some facial hair!

Predefinito

Trova un Pokémon che possa imparare la mossa "Falsofinale" che lascia il Pokémon avversario con almeno 1 PS (i Pokémon che la imparano livellando sono: Farfetch'd, Cubone, Marowak, Scyther, Scizor, Grovyle, Sceptile, Nincada e Zangoose), ed usala contro Mewtwo, di modo da indebolirlo al massimo, dopo averlo Paralizzato o Addormentato (il sonno sarebbe meglio, in quanto gli impedisce a prescindere di usare Ripresa. Oppure è buona cosa utilizzare un Pokémon che abbia l'abilità "Pressione", che gli fa consumare il doppio dei PP per ogni mossa, di modo da permettergli di fare Ripresa solo 5 volte, anziché 10)

Questo è il minimo che tu possa fare per renderti la vita più semplice: poi sarà comunque difficile catturarlo e dovrai provare tante volte e usare tante Pokéball.

Predefinito

scizor è la scelta migliore,lo compri al casinò e ha gia falsofinale,al massimo lo livelli un pò per aumentare le stat

Predefinito

thanks problema risolto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi