Un qualche consiglio per un Umbreon con Sincronismo? Quello che suggeriscono su smogon non mi convince molto...
Volevo allenarlo solo perchè mi piace, non certo per farci gare competitive. Infatti vorrei un moveset divertente da usare.
Salve, potete dirmi i 6 pkmn che si usano per tornei competitivi e la loro mossa principale? Le nature, le ivs ecc non c'è problema. Se non sbaglio ci sono anche varianti, quali?
Grazie mille per le risposte.
E' richiesta una strategia. Non è detto che 6 Pokémon forti assieme siano un team forte, anzi! E poi una mossa non serve a niente, è il moveset intero l'importante (in alcuni casi anche che va in combo con uno strumento tenuto o un'abilità).
Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"
Fakgodz 6 1 di noi!
Andceo 1 6 di noi!
se mi dici una strategia in linea di massima ti posso aiutare io personalmente uso un team particolare che, con una forte difesa, utilizza mosse come levitoroccia punte e fielepunte per poi usare boato o turbine e uccidere i pokemon avversari di inerzia. dimmi te che caratteristiche dovrebbe avere il tuo team ideale e forse posso farti qualcosa
Il mioC/O
mi potreste dire se si possono trovare altri avanzi nel gioco oltre a quello sotto ponte villaggio e come potrei fare per averli?
Non ne trovi altri, li puoi ottenere solo scambiando
Salve!
Volevo un parere su come costruire una strategia competitiva sul seguente pokemon:
Aron lv.1
@conchinella
-rimonta
-aeroassalto
-protezione
-boato
Secondo me la più efficace potrebbe essere di inserirlo in un team sandstorm ma non riesco a trovare i giusti pokemon da affiancargli. Ho pensato ovviamente a Tyranitar, Excadrill e anche a Ferrothorn e Heatran ma credo che si possa fare di meglio.
I pokèmon più diffusi in un sandstorm sono Tyranitar, Gliscor, Scizor, Jellicent, Landorus, Ferrothorn, Heatran, Latios, Jirachi, Rotom-W, Magnezone e Hippowdon... quindi puoi provare così:
Tyranitar
Aron
Scizor
Gliscor/Jellicent/Ferrothorn
Ferrothorn/Jellicent/Gliscor
Rotom-W/Magnezone
Grazie! Farò qualche prova poi se avrò bisogno di qualche consiglio tecnico mi farò vivo
C'è qualcuno che mi aiuta a darci una sistemata?
I problemi principale che ho riscontrato è l'assenza di attacchi da usare contro il tipo drago e qualche difficoltà contro la distortozona. Ho pensato alla possibilità di sostituire tyranitar con Hippowdon o di cambiare ferrothorn con un altro pokemon ma vorrei qualche opinione.
Tyranitar
Deciso
sabbiafiume
@baccarosmel
-Terremoto
-Frana
-Protezione
-Sgranocchio
Aron (lv 1)
vigore
@conchinella
-rimonta
-protezione
-aeroassalto
-boato
Rotom-W
Modesto
levitazione
@stolascelta
-introforza fuoco
-idropompa
-raggiro
-fulmine
Ferrothorn
placido
spineferrate
@bitorzolelmo
-vigorcolpo
-vortexpalla
-levitoroccia
-parassiseme
Scizor
deciso
tecnico
@bendascelta
-pugnoscarica
-troppoforte
-retromarcia
-inseguimento
Gliscor
allegro
sabbiavelo
@bijouvolante
-acrobazia
-terremoto
-danzaspada
-sostituto
Chiedo scusa a Johnny Thunder se devio la discussione su un altro aspetto ma non so rispondere alla domanda da lui posta e ho un dubbio da esporre.
Come posso catturare nelle versioni Bianco/Nero i Pokémon Leggendari cromatici?
Se, per esempio, volessi catturare Volcarona cromatico (senza sharkare), cosa dovrei fare? Salvare davanti al suddetto Pokémon, sfidarlo, spegnere e riaccendere la console fino a quando non apparirà cromatico?