Confermato l'11 giugno il campionato nazionale del VG di pokemon anche in Italia!
Si terrà a Roma per la gioia di tutti i meridionali xD
Fonte
Confermato l'11 giugno il campionato nazionale del VG di pokemon anche in Italia!
Si terrà a Roma per la gioia di tutti i meridionali xD
Fonte
Uooooo fighissimooooo!!!!! °çççç°
*Tunf!* (Sviene)
"Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"
Credo che sia ufficiale quello che ha postato un po' di tempo fa Alvaro sull'altro topic.
Purtroppo per me Roma è una meta irraggiungibile. Soprattutto dopo tutti i sacrifici che ho fatto per poter andare a Firenze per il TCG. Quest'anno do forfait...il prossimo chissà!
Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"
Fakgodz 6 1 di noi!
Andceo 1 6 di noi!
Presente al 100%
Gio gets it earlier than anybody else!!
non gioco al VG ma mi pare un'iniziativa fighissima!
props!
VENDO CON NUOVE TRIUMPHANT:
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...6616#post96616
Sul sito ufficiale di Pokémon non c'è scritto niente, io prima di essere contento per la scelta di Roma e prenotare l'aereo aspetto ancora un po'.
Una persona buona può essere stupida, ma tuttavia rimanere buona. Invece una persona cattiva non può assolutamente fare a meno di essere intelligente. (M. Gorkji)
Chi può dire di non essere un fan dei Queen? Forse solo chi non ha mai ascoltato una loro canzone. (kaesemitpfeffer79)
Roma è la meta più stimolante anche per chi viene dall'estero, mi pare una scelta azzeccata, props
Gio gets it earlier than anybody else!!
Mondiale del TCG a Roma!!!
Dopo aver battuto la Roma anche oggi ( Forza Inter ) ci possiamo tornare a testa alta...
Campione Nazionale Master 2010
C'è un detto : Ieri è Storia , Domani è Mistero ma Oggi è un Dono... Per questo si chiama Presente
a Lampedusa c'è lo sbarco, ma la nuova meta turistica è Manduria
Prenota pure :P
http://www.pokemonvgc.com/en/event/110
Ma... Solo a me è venuto da vomitare leggendo che è ad eliminazione diretta...?
Ovviamente per ogni passo avanti se ne fanno 10 indietro! : D
Va beh... Non c'è preiscrizione vero? Si va li e si gioca se non sbaglio, o no?
"Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"
I tornei di DS sono SEMPRE stati ad eliminazione diretta, prova solo a pensare a quanto tempo ci vorrebbe a fare 9 turni di Svizzera + Top (per due tornei, perché junior e senior giocano insieme ma i master sono dopo da soli)...
Per la partecipazione: se i numeri saranno gli stessi di Madrid dell'anno scorso bisogna essere in coda molto presto, altrimenti i posti finiscono in un attimo, anche se c'è da valutare l'impatto che avrà la novità della creazione della categoria senior (che l'anno scorso era insieme ai master) sul numero dei giocatori...
Per fortuna non saremo il primo torneo e avremo i feedback dell'Inghilterra.
Una persona buona può essere stupida, ma tuttavia rimanere buona. Invece una persona cattiva non può assolutamente fare a meno di essere intelligente. (M. Gorkji)
Chi può dire di non essere un fan dei Queen? Forse solo chi non ha mai ascoltato una loro canzone. (kaesemitpfeffer79)
Svista mia, guardavo la FAQ inglese in quanto aggiornata rispetto a quella italiana. Eliminazione Diretta per l'Europa che non ha i Regional di Qualificazione.
Ultima modifica di Kamui; 20-04-2011 alle 10:50 AM