Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pokemon TCG Online

Failigatr ftw!

Predefinito Pokemon TCG Online

volevo risolvere un paio di dubbi riguardo le card con i codici da sbloccare online all'interno delle bustine.

1. E' vero che i codici attualmente in commercio sono utilizzabili solo con la versione Beta e che quindi da settembre (con la versione definitiva) non saranno più utilizzabili?
    2. E' vero che le carte sbloccate nella beta attuale a settembre verranno resettate al lancio della versione definitiva?

tl:dr conviene usare i codici ora o dopo settembre?

missingno

Predefinito

1 boooooooh. cmq anche nell' espansione emerging powers e
    2 a quanto dicono ( e l'hanno detto e confermato più volte) le carte saranno resettate, ma gli utenti riceveranno nuovamente un booster virtuale chiuso per ogni codice inserito.
    Quindi tanto vale usarli adesso

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Per non aprire un nuovo topic, posto qui. Da mesi che non gioco a tcg online a pokèmon.it, si può giocare online? Ho provato ma non mi clicca il tasto entra, per entrare nel negozio.
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

missingno

Predefinito

se lo vedi trasparente, devi pazientare qualche secondo, dopodichè parte la musica e poi il tasto diventa blu scuro e ci puoi cliccare

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Ok, ci sono, però non ho capito alcune cose:
    1) Si può modificare il mazzo come si vuole o le carte nuove che vinci te li mette a random nel mazzo?
    2) Ho messo di giocar online ma gli avversari sono come in sfide semplici, cosa cambia?
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

Predefinito

1)Nel mazzo metti le carte che hai vinto nel gioco,però decidi tu come farlo.
    2)Cambia che alcuni sono tosti,ma altri sono inesperti e la parola tattica non l'hanno mai sentita e per quello che ti sembrano facili da sconfiggere.
    Spero di esserti stato utile .

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Salve, quando loggo per giocare a tcg mi riporta al sito pokèmon.it al mio profilo. Cosa dovrei fare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi