Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Pokemon Gray: Realtà o fantasia?

Ciao è da circa 5 mesi che su Youtube circola il video del nuovo gioco che dovrebbe uscire.
    Il gioco si chiama Pokemon Gray e nella copertina c'è Kyurem.
    Qualcuno me ne può confermare l'esistenza?
    There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!

Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!

Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!

Predefinito

io so (da quello che circola in giro)che dovrebbe uscire,forse,nel 2013 e che sia il remake di un vecchio gioco di cui non ricordo il nome non ricordo il nome
    Cogliete l'attimo ragazzi,rendete le vostre vite straordinarie![SIZE=2][SIZE=3][COLOR="#FFD700"]

Predefinito

ma è come smeraldo per rubino e zaffiro e platino per diamante e perla. la solita unione dei due giochi opposti! io avevo immaginato che l'avessero fatto poi grigio è l'unione del bianco e del nero.

Visita il mio grande Cerco/Offro:
    http://www.pokemon-cp.it/forums/show...di-DarkUmbreon
    DarkUmbreon

Predefinito

Non credo che sia uscito,ma uscirà forse nel 2013,ovviamente preceduto da vari spin-off,poi dopo il supposto pokemon grigio ci potrebbe essere il remake di rubino e zaffiro e poi una nuova generazione,perciò credo che dovrai aspettare due anni,perché se giallo è uscito due anni dopo rosso e blu,come smeraldo,che è uscito sempre due anni dopo rispetto a zaffiro e rubino e infatti lo stesso varrà anche per gli altri trii,a parte cristallo che è uscito un anno dopo da oro e argento,poi i remake credo che escano dieci anni dopo da quando uscirono per la prima prima volta ad eccezione di rosso fuoco e verde foglia,che uscito otto anni dopo.Questa è solo una mia supposizione,perciò potrebbe anche non avverarsi.Perciò,dopo tutto questo discorso che in parte non c'entra niente,pokèmon grigio potrebbe esistere.

Predefinito

bè,io sapevo che grigio è il remake di rubino e zaffiro...ma potrebbe essere anche quello di bianco e nero comunque dipende dal successo di quest'ultimo la data dell'uscita di grigio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zoroark2000 Visualizza Messaggio
    bè,io sapevo che grigio è il remake di rubino e zaffiro...ma potrebbe essere anche quello di bianco e nero comunque dipende dal successo di quest'ultimo la data dell'uscita di grigio
    Grigio non è un remake,diciamo che è solo un sequel di nero e bianco,perchè un remake sarebbe un gioco simile a un altro già fatto,ma migliorato.

Predefinito

"Pokemon Grigio"... suona proprio bene :zizi:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi