Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Team Rating BW

Predefinito Team Rating BW

Mi sono iscritto al forum da pochissimo e subito mi preme una domanda: per l'allenamento mirato in BW posso fare riferimento alla guida fatta da Kitsune o c'è qualche cambiamento?
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

P.s.: chiedo scusa se la mia domanda sembra banale ma per quanto riguarda l'allenamento mirato sono alle prime armi. Grazie ancora.

Predefinito

Chiedo scusa per essere così petulante ma ad essere sincero mi aspettavo una risposta.
    Se la mia domanda è stata posta in modo errato, nella sezione sbagliata, se scompiglia i vostri animi, non esitate a sgridarmi.

ready for some power play

Predefinito

Scusa se ti lascio una risposta così "istantanea", ma non ho molto tempo a disposizione: il web è pieno di guide che ti aiutano nell'IV training. Basta cercare con Google. Serebii o Bulbapedia dovrebbero poterti dare una mano tutto sommato soddisfacente

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Con la domanda che ho posto però volevo sapere se la guida fatta da Kitsune su questo forum (non che non mi fidi delle tue indicazioni, ma la guida di Kitsune mi è sembrata chiarissima) fosse utilizzabile anche per le versioni B/W.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NinjaSofos Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Con la domanda che ho posto però volevo sapere se la guida fatta da Kitsune su questo forum (non che non mi fidi delle tue indicazioni, ma la guida di Kitsune mi è sembrata chiarissima) fosse utilizzabile anche per le versioni B/W.
    Se me la linki ci butto un occhio e ti dico quanto è valida, al momento.

Predefinito

Sono gli ultimi due articoli in rilievo di questa sezione del forum.
    Ti ringrazio per la disponibilità.

Predefinito

Gli ho dato una passata veloce.