Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Team Rating BW

Predefinito Team Rating BW

Mi sono iscritto al forum da pochissimo e subito mi preme una domanda: per l'allenamento mirato in BW posso fare riferimento alla guida fatta da Kitsune o c'è qualche cambiamento?
    Ringrazio anticipatamente per la risposta.

P.s.: chiedo scusa se la mia domanda sembra banale ma per quanto riguarda l'allenamento mirato sono alle prime armi. Grazie ancora.

Predefinito

Chiedo scusa per essere così petulante ma ad essere sincero mi aspettavo una risposta.
    Se la mia domanda è stata posta in modo errato, nella sezione sbagliata, se scompiglia i vostri animi, non esitate a sgridarmi.

ready for some power play

Predefinito

Scusa se ti lascio una risposta così "istantanea", ma non ho molto tempo a disposizione: il web è pieno di guide che ti aiutano nell'IV training. Basta cercare con Google. Serebii o Bulbapedia dovrebbero poterti dare una mano tutto sommato soddisfacente

Predefinito

Ti ringrazio per la risposta. Con la domanda che ho posto però volevo sapere se la guida fatta da Kitsune su questo forum (non che non mi fidi delle tue indicazioni, ma la guida di Kitsune mi è sembrata chiarissima) fosse utilizzabile anche per le versioni B/W.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NinjaSofos Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la risposta. Con la domanda che ho posto però volevo sapere se la guida fatta da Kitsune su questo forum (non che non mi fidi delle tue indicazioni, ma la guida di Kitsune mi è sembrata chiarissima) fosse utilizzabile anche per le versioni B/W.
    Se me la linki ci butto un occhio e ti dico quanto è valida, al momento.

Predefinito

Sono gli ultimi due articoli in rilievo di questa sezione del forum.
    Ti ringrazio per la disponibilità.

Predefinito

Gli ho dato una passata veloce.

Il fulcro del discorso è quello, tuttavia l'articolo è indietro di un paio di metagame, visto che con BW e con l'introduzione dei nuovi Pokémon (e delle Dream World ability) si è modificato più che drasticamente.
    Devi tenere in mente che molti Pokémon (come Garchomp, che viene citato come OU) in realtà in questo momento sono in tier diversi (per esempio Garchomp ora è nel tier Uber, salvo che non l'abbiano cambiato di recente, assieme ai leggendari e ad altra gente sgrava).

Per il resto la guida va bene.. Al più ti consiglio di dare un'occhiata a Smogon (cerca con Google), che è un sito su di cui si parla praticamente soltanto di metagame e di strategie per power play.

Non lasciare però che ciò che c'è scritto lì ti condizioni più del dovuto, mi raccomando.
    Molti finiscono per copiare i team come vanno di moda e basta, perdendo ogni briciola di originalità (questo purtroppo succede anche nel TCG)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi