Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44
Like Tree10Likes

Discussione: Sesta Generazione

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Se guardo diglett non mi viene in mente che è una talpa o è un pkmn "semplice", se guardo quel altro (che ora mi sfugge il nome o.o) la prima cosa che mi viene in mente è di vedere un gelato, che brutto (almeno per me).
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

go grow some facial hair!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zaffira Visualizza Messaggio
    Se guardo diglett non mi viene in mente che è una talpa o è un pkmn "semplice", se guardo quel altro (che ora mi sfugge il nome o.o) la prima cosa che mi viene in mente è di vedere un gelato, che brutto (almeno per me).
    Se vedi Diglett senza faccia e pensi che sia qualcosa di diverso da due linee parallele interconnesse da un arco, e se pensi che questo design sia meno elaborato di quello di Vanilluxe, la discussione può anche concludersi qui

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Ma le talpe sono fatte come diglett? Ciò che voglio dire è che quel pkmn non ti fà venire in mente una talpa (mi viene in mente altro, apparte questo XD). Vanilluxe ti fà venire in mente subito il gelato, già al primo impatto.
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

go grow some facial hair!

Predefinito

Ma le talpe sono fatte come diglett? Ciò che voglio dire è che quel pkmn non ti fà venire in mente una talpa [...] Vanilluxe ti fà venire in mente subito il gelato, già al primo impatto.
    E questo a me non sembra un male! Vuol dire che il concept funziona, e che quindi riesci a cogliere la somiglianza con qualcosa.

Anche Miltank ti fa venire subito in mente una mucca. A Feraligatr se gli togli le linee è effettivamente un coccodrillo azzurro coi muscoli, niente di più!

Insomma, se sono Pokémon sono Pokémon, c'è poco da fare! Bisogna solo assimilarli del tutto e abituarsi all'idea. Io l'ho fatto, e ora sto benissimo xD

(mi viene in mente altro, apparte questo XD).
    Se puzza, mi sa che ci siamo capiti xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi