Se guardo diglett non mi viene in mente che è una talpa o è un pkmn "semplice", se guardo quel altro (che ora mi sfugge il nome o.o) la prima cosa che mi viene in mente è di vedere un gelato, che brutto (almeno per me).
Se guardo diglett non mi viene in mente che è una talpa o è un pkmn "semplice", se guardo quel altro (che ora mi sfugge il nome o.o) la prima cosa che mi viene in mente è di vedere un gelato, che brutto (almeno per me).
Ma le talpe sono fatte come diglett? Ciò che voglio dire è che quel pkmn non ti fà venire in mente una talpa (mi viene in mente altro, apparte questo XD). Vanilluxe ti fà venire in mente subito il gelato, già al primo impatto.
E questo a me non sembra un male! Vuol dire che il concept funziona, e che quindi riesci a cogliere la somiglianza con qualcosa.
Anche Miltank ti fa venire subito in mente una mucca. A Feraligatr se gli togli le linee è effettivamente un coccodrillo azzurro coi muscoli, niente di più!
Insomma, se sono Pokémon sono Pokémon, c'è poco da fare! Bisogna solo assimilarli del tutto e abituarsi all'idea. Io l'ho fatto, e ora sto benissimo xD
Se puzza, mi sa che ci siamo capiti xD