Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Comunicazione dell'OP

Predefinito Comunicazione dell'OP

Ciao a tutti,

questa per annunciarvi due cose, e vi prego di PASSARE LE INFORMAZIONI AI GIOCATORI.

- Oggi o domani dovrebbero finalmente partire le spedizioni contenenti: Battle Road Primavera 08-09, Battle Road Autunno 09-10, medaglie dei Campionati Cittadini 08-09, premi Campionato Regionale Nord-Ovest 08-09. Come già detto in passato, tutte le buste di espansione sono state convertite in buste Platino per scusarci degli inconvenienti.

- I materiali di Lega invece non ci sono ancora pervenuti, per cui riceverete materiali vecchi e nuovi non appena saranno disponibili.

Ripeto, PASSATE QUESTE INFORMAZIONI AI GIOCATORI, perchè pare che - nonostante ripetute spiegazioni, anche ai Nazionali e di persona, e risposte ad ogni singola e-mail ricevuta - QUALCUNO ancora non sia al corrente.

Vi ringrazio per il supporto,
    Questo è quello che i TO hanno ricevuto in mail.

Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:

Aggiungo, visto che mi sento chiamato un po' in causa:

-Bello avere Platinum in Italiano, molto meglio delle MD o giù di li. Peccato che se valevano qualcosa a maggio, dopo il nazionale, con l'uscita delle SV il valore è quasi comparabile a quello delle MD.

-Io personalmente non ho ricevuto risposta alle ultime 3 (credo) mail che ho mandato, sicuramente alle ultime 2.
    Ultima modifica di Leonners; 06-10-2009 alle 10:25 AM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

Smile

T_T Non che abbia capito bene,ma...non ci saranno le RR come premi di questa stagione oppure le PL saranno solo per i premi precedenti??
    Grazie a chi mi risponderà con pazienza,perchè non ho ben capito...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonners Visualizza Messaggio
    -Bello avere Platinum in Italiano, molto meglio delle MD o giù di li. Peccato che se valevano qualcosa a maggio, dopo il nazionale, con l'uscita delle SV il valore è quasi comparabile a quello delle MD.
    esatto, soprattutto perchè quest'anno la gedis torna a distribuire le carte in inglese (o sbaglio?) quindi perchè non direttamente SV?
    EX League Leader Genova

z = z^2 + c

Predefinito

Non ci rimane che incrociare le dita per i materiali della lega.
    Leo, qui abbiamo una BR di Lepanto di dicembre 2008 se ben ricordo (che io vinsi, fra parentesi) per cui non abbiamo mai visto neanche l'ombra di un premio perché Marcello ha affermato di averli spediti altrove per errore. Sai se riparerà anche a questo o devo per sempre rassegnarmi a non ricevere mai l'unica Victory Medal che ho vinto?
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

Vabbè, una comunicazione è già qualcosa.

Resta il fatto che i League Leaders non hanno nessun tipo di materiale da distribuire ai giocatori in Lega, e questo non è bello per niente.

The Shy Sage

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mandrake1986 Visualizza Messaggio
    Vabbè, una comunicazione è già qualcosa.

Resta il fatto che i League Leaders non hanno nessun tipo di materiale da distribuire ai giocatori in Lega, e questo non è bello per niente.
    Contento per i premi, ma come si fa a non quotare?
    Vediamo un po' come vanno le cose, speriamo almeno nel materiale Rival..
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

La mia trafila è semplicemente stata scrivere a op@pokemon-gcc.it e dopo non aver avuto risposta (per due volte) mi sono rivolto a customerservice@go-pokemon.com

Ecco tutto.

Alla vostra!!!

Predefinito

A me neanche gli americani hanno risposto (quelli a cui ha scritto anche tu).

anzi, sono stato minacciato di ban per i miei "toni".

pochissimo male.

Predefinito

Kitsune: Ho fatto rischiesta anche per quelle 3 Br Autunnali a cui a Roma non è mai arrivato niente (per la cronaca, un VM era tua, le altre 2 mie!!!). SPERO che marcello non le abbia incluse nella lista perchè la motivazione della mancata spedizione era diversa.
    Ciò non toglie che anche i premi di quelle Br ci DEVONO arrivare.
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi