Originariamente Scritto da
Nemes
Buona fortuna nel creare il TUO forum, Gio. Il forum ufficiale è questo e non va da nessuna parte, perché (per ora) non sta chiudendo e (per ora) non sta morendo. E' in una fase di stallo totale che non lo porta da nessuna parte, perché non c'è la volontà e/o la possibilità di smuoverlo nè dall'alto nè dal basso: è semplicemente uno scarno, un po' noioso posto di discussione.
Pubblicizzare qui una nuova board spacciandola come alternativa a questa non è nient'altro che spam. Mi spiace ma è così.
Tu senz'altro hai le migliori intenzioni e immagino che sia molto eccitante l'idea di poter coordinare un forum dove potenzialmente possa scrivere la gran parte (o la parte migliore) dei giocatori italiani, ma al di là della per nulla semplice portata dell'impresa (mi sbaglio o anche il TSY doveva "rinascere" in qualcosa di simile, e possiamo vederne adesso i risultati?), non mi sembra per nulla corretto utilizzare questa board come "trampolino di lancio".
Se hai un progetto in testa e ci credi, sviluppalo e solo il tempo potrà dire a cosa porterà. Se si dimostrerà interessante, vedrai che la gente ci verrà da sola, e in ogni caso hai mille altri canali per poterti fare pubblicità.
Ma su una cosa stai certo, col forum ufficiale non avrà nulla a che fare.