Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
    Detto ''Il bello''...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    Buona fortuna nel creare il TUO forum, Gio. Il forum ufficiale è questo e non va da nessuna parte, perché (per ora) non sta chiudendo e (per ora) non sta morendo. E' in una fase di stallo totale che non lo porta da nessuna parte, perché non c'è la volontà e/o la possibilità di smuoverlo nè dall'alto nè dal basso: è semplicemente uno scarno, un po' noioso posto di discussione.

Pubblicizzare qui una nuova board spacciandola come alternativa a questa non è nient'altro che spam. Mi spiace ma è così.

Tu senz'altro hai le migliori intenzioni e immagino che sia molto eccitante l'idea di poter coordinare un forum dove potenzialmente possa scrivere la gran parte (o la parte migliore) dei giocatori italiani, ma al di là della per nulla semplice portata dell'impresa (mi sbaglio o anche il TSY doveva "rinascere" in qualcosa di simile, e possiamo vederne adesso i risultati?), non mi sembra per nulla corretto utilizzare questa board come "trampolino di lancio".

Se hai un progetto in testa e ci credi, sviluppalo e solo il tempo potrà dire a cosa porterà. Se si dimostrerà interessante, vedrai che la gente ci verrà da sola, e in ogni caso hai mille altri canali per poterti fare pubblicità.

Ma su una cosa stai certo, col forum ufficiale non avrà nulla a che fare.
    Concordo al 1000% con quello che dici... Ma non penso che sarò io ad amministrare il forum, anzi LOL Veramente pensavo proprio a te... Ad ogni modo non volevo assolutamente usare questo forum come trampolino di lancio... Come hai ben detto la mia è una forma di protesta per una situazione che va avanti da troppo tempo e che reputo totalmente insostenibile... Senza Admin. un forum come questo non può andare da nessuna parte... Penso questo..
    Gio gets it earlier than anybody else!!

"The Rouge Player"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giooooo9000 Visualizza Messaggio
    Concordo al 1000% con quello che dici... Ma non penso che sarò io ad amministrare il forum, anzi LOL Veramente pensavo proprio a te... Ad ogni modo non volevo assolutamente usare questo forum come trampolino di lancio... Come hai ben detto la mia è una forma di protesta per una situazione che va avanti da troppo tempo e che reputo totalmente insostenibile... Senza Admin. un forum come questo non può andare da nessuna parte... Penso questo..
    Se Nemes ha deciso di lasciare il posto di Amministratore (o secondo Amministratore) di questo forum dubito fortemente che deciderà di farlo del tuo.
    Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"

Fakgodz 6 1 di noi!
    Andceo 1 6 di noi!

The Alpha Player

Predefinito

A mio parere non serve creare un forum, vista la degenerazione di questo stesso.
    Pensare a qualcosa di nuovo per risolvere un problema non è una soluzione: ciò lo raggirerebbe, ma la sostanza rimane, ed è proprio quella che va eliminata.
    Se si vuole ottenere una certa stabilità in questo forum, bisogna avere il pugno di ferro.
    Evita il tempo perso a ripetere le stesse cose, e l'atmosfera da piazza del mercato che sta vigendo qui dentro.
    Questo è il mio punto di vista.
    Visita il mio CERCO/OFFRO!!!http://www.pokemongcc.net/forums/sho...4313#post34313
    Io faccio parte del Team LIGURIA

Detto ''Il bello''...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    Buona fortuna nel creare il TUO forum, Gio. Il forum ufficiale è questo e non va da nessuna parte, perché (per ora) non sta chiudendo e (per ora) non sta morendo. E' in una fase di stallo totale che non lo porta da nessuna parte, perché non c'è la volontà e/o la possibilità di smuoverlo nè dall'alto nè dal basso: è semplicemente uno scarno, un po' noioso posto di discussione.

Pubblicizzare qui una nuova board spacciandola come alternativa a questa non è nient'altro che spam. Mi spiace ma è così.

Tu senz'altro hai le migliori intenzioni e immagino che sia molto eccitante l'idea di poter coordinare un forum dove potenzialmente possa scrivere la gran parte (o la parte migliore) dei giocatori italiani, ma al di là della per nulla semplice portata dell'impresa (mi sbaglio o anche il TSY doveva "rinascere" in qualcosa di simile, e possiamo vederne adesso i risultati?), non mi sembra per nulla corretto utilizzare questa board come "trampolino di lancio".

Se hai un progetto in testa e ci credi, sviluppalo e solo il tempo potrà dire a cosa porterà. Se si dimostrerà interessante, vedrai che la gente ci verrà da sola, e in ogni caso hai mille altri canali per poterti fare pubblicità.

Ma su una cosa stai certo, col forum ufficiale non avrà nulla a che fare.
    Scusa se quoto ancora, ma ora ho più lucidità di ieri... Vorrei parlarti privatamente riguardo ad alcune affermazioni che ho fatto sullo stato attuale del forum perché non vengono dal mio pulpito...

Predefinito

Ho letto solo ora il topic, e non mi va di leggere le risposte... quindi forse ciò che dico è già stato detto in precedenza...
    Dici di non fare minimodding... ma questo non è mii-modding o cmq qualcosa che ci vmolto vicino?
    Roar!

Detto ''Il bello''...

Predefinito

Come hai ben detto, non hai letto le risposte, perché se le avessi lette avresti capito che sono stato autorizzato dalla moderazione...

Predefinito

Premetto che mi sento un po' ignorante a fare questa domanda: ma perchè Marcello non si connette più?

Il fondatore del forum è lui, lui ha avuto l'idea, ed è nel suo interesse rendere questo forum piacevole per chi lo "abita".

Marcello, inoltre, avrà dei contatti, no? Qualcuno lo conoscerà dal vivo, qualcun oavrà il suo cell, credo che qualcuno riesca pure a vederelo ogni tanto! Secondo me l'unica soluzione è Marcello, anche se dovess connettersi solo un'ora al mese penso che tutto migliorerebbe radicalmente.
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

z = z^2 + c

Predefinito

Balboa, si è provato tante volte a farlo connettere anche solo per poco tempo, i suoi contatti li conosciamo e nonostante tutto i solleciti non hanno sortito alcun effetto.
    Quel che dico io è che dovrebbe prendersi l'impegno almeno di nominare Leonners admin, in modo tale che poi lui possa gestire meglio la nomina di nuovo staff dove necessario e l'amministrazione in generale (ci sono cose che solo il founder può fare, ma già un admin può molto più di un semplice supermod).
    Riguardo al cambio di forum sono contraria per il semplice fatto che il problema non è nel forum come forum, ma nel forum come utenza. Ricominciare da capo non servirebbe nel caso in cui l'utenza non cambiasse atteggiamento (mi riferisco, ovviamente, a quella che DEVE cambiare atteggiamento, non alla totalità).
    Io continuerò a prestare servizio e aiuto qui nei limiti dei miei poteri e disponibilità: il forum non è esattamente l'ideale, ma a me piace lo stesso e ho fiducia che possa migliorare. Perciò voglio restare e crederci. Mi viene anche in mente una metafora piuttosto simile alla situazione che si sta verificando adesso: non biasimo la fuga dei cervelli dal nostro Paese, ma sostengo anche che solo una controcorrente possa migliorare la situazione :P
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

Capisco bene quello che dice Kits, se riusciamo a far connettere Marcello qanche solo per mezzora, giusto per avere il tempo di nominare qualcuno admin (che sia Leo o comunque qualcuno di attivo che conosca le regole) che penserà a sistemare tutto...da soli non possiamo fare nulla.
    Ragazzi, tutto è possibile. Ci vuole solo un po' d'impegno e voglia di migliorare. Per cominciare, credo che i mod dovrebbero essere più severi (non che ora siano degli angioletti che le fanno passare tutte), dando warning con più facilità e (nel caso di Leo) bannando più spesso, mettendo in riga così la vittima. Secondo me è semplicemente questo il punto, il fatto che imho i mod dovrebbero essere più severi e meno comprensivi nei confronti dei nuovi (ovviamente in base all'età cambieranno comportamento, bannare subito un bimbetto di 8 anni sarebbe un'azione crudele, mentre bannarne uno di 20 che non vuole leggere le regole mi sembra più che giusto).
    Ripeto, non ho nulla contro il comportamento attuale dei mod, mi trovo benissimo con loro e mi sembra che svolgano alla perfezione il loro lavoro, ma a quanto pare ci sono troppe teste calde che meritano di essere punite e messe in riga.

z = z^2 + c

Predefinito

Non è tanto una questione di severità, balbo. La storia ci insegna che i regimi dittatoriali non hanno mai lunga vita e, quando ne hanno una per quanto breve, non è una bella vita perché trascorre nel terrore. Ci vuole anche una certa comprensività e dialogo.
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

Sono uno che quando deve risolvere un problema mantiene la calma e ragiona a parole. Ma quando è troppo è troppo. Se siamo arrivati a pensare di aprire un nuovo forum in sostituzione di questo significa che il dialogo non funziona più...e bisogna passare alle maniere forti. O, almeno, io ragiono così.

chiamato il LOLlatore

Predefinito

Secondo me ha ragione Kitsune, il problema non è il forum, ma le persone che lo frequentano, e concordo con Balboa per l'aumento della severità dei moderatori verso gli utenti che non rispettano le regole. Ma secondo me l'idea di fare un nuovo forum è un pò esagerata, insomma, quì stiamo rischiando di chiudere questo forum (che a mio parere è ottimo) per l'aumento degli utenti che non rispettano le regole. Se il problema è contattare Marcello, si risolve mandandogli lettere, messaggi, chiamate ecc. Ma anche dicendoglielo anche di persona, ma se dopo questo non otteniamo niente, noi dobbiamo riprovare, spiegando nei migliori modi che serve che lui nomini un altro admin dato che egli stesso non si connette mai. Per poi calmare il forum da questi spam, flood, bisogna mantenere la situazione in pugno da parte dei mod. Poi, se si nomina un nuovo admin, bisogni che questi cambi un pò la situazione, mettendo più in evidenzia di leggere il regolamento.

E poi, alle soluzioni di questo proplema, a parer mio, si ci doveva pensare alle prime manifestazioni di quest'ultimo. Da quest'ultima frase che ho scritto mi viene in mente una frase significativa, che si doveva (sempre a parere mio) mettere in pratica tempo fa, quando iniziavazno ad esserci le prime manifestazioni di questi problemi (spambot, utenti che non rispettano il regolamento ecc.): "Se vogliamo che tutto rimanga com'è bisogna che tutto cambi".
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Predefinito

Quoto in tutto e per tutto Balbo. Se non ci fosse una cattiva utenza (ultimi esempi: Darkmagmar, draconail e questo
    Citazione Originariamente Scritto da mattia60 Visualizza Messaggio
    dove posso trovare registel,shynin il pokemon grazia e gyrados rosso
    )
    il forum non avrebbe questo estremo bisogno di Admin e Founder. Certo, non si può eleggere nuovo staff, ma nessuno, magari unna persona di fiducia ha chiesto la pssword dell'account a Marcello. Almeno si sarebbe potuto risolvere qualcosa. In pratica: utenti floodoni = mini-mod = flame = flame = trolling ecc.
    Il regolamento esiste non per chi vuole leggerlo, per chi, nel momento della registrazione accetta tutte le regole del circuito e del forum.
    Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
    Holly e Benji Gem Boy
    Potter Fesso

Predefinito

Fare un admin richiede un clic, lo stesso che richiede mandare una mail con la password di Marcello.

Che poi sarebbe l'amministratore, ossia l'utente di più alto livello,

Quindi, Andry, il tuo messaggio non ha senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi