Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Threads Positivi

Detto ''Il bello''...

Predefinito Threads Positivi

Oltre a quanto detto prima nella comunicazione, ci sono utenti che propongono temi interessanti su cui dibattere, come per esempio Mazzi vincitori di BR o mazzi che comunque sono estremamente solidi, e che devono sentirsi le angherie di chi critica in maniera insensata... Con argomentazioni che non stanno né in cielo né in terra (quando mai beedrill fa 120 nel T1?!?)

Sarebbe più BELLO se invece di criticare questi post, si apprezzasse il fatto che una volta tanto si stia proponedo a proprie spese (perché i mazzi vengono testati ore e ore, e se vincono, vuol dire che hanno valore esattamente come lo ha una formula chimica di un medicinale rivoluzionario) qualcosa di fortemente utile per la collettività, sia per i nuovi, sia per i più esperti...

In questo forum ci sono ancora persone valide di essere apprezzate e degne di lavorare insieme per migliorare insieme con loro ma soprattutto grazie a loro...

Se qualcuno si sente chiamato in causa positivamente o negativamente faccia pure, è ora di dare uno scossone a questo forum, e si può fare solo tramite un dibattito COSTRUTTIVO tra persone INTELLIGENTI che rispettano le REGOLE.
    Ultima modifica di Torta; 09-11-2009 alle 11:20 PM
    Gio gets it earlier than anybody else!!

Il buildatore senza senso

Predefinito

Mi ritrovo perfettamente con quanto detto da Gio in questi due topic.

Forse il paragone con l'ambito medico è esagerato, però è effettivamente vero che si tende a non riconoscere il duro lavoro.
    Personalmente ho postato report,seppur bervi, di tutte le BR che ho fatto perchè so quanto da un report si può imparare.
    Lo so perchè anch'io leggo sempre tutti i report di tutti, forti o meno che siano, per avere idea dei mazzi, dei build, delle scelte tecniche eccetera.
    Per quanto riguarda i mazzi il discorso è ancora più forte.

C'è chi le liste forti le vende (giustissimamente), chi le tiene segrete (altrettanto giusto) e chi invece regala il frutto del proprio lavoro, dei propri ragionamenti e dei propri test a tutti, affinchè tutti possano usufruirne appieno.

Vedere il proprio lavoro non riconosciuto o peggio criticato è frustrante e personalmente ne sono stufo.
    Penso che d'ora in poi farò come fanno altri, report scarni e senza dettagli e liste non divulgate.
    Non sarò certo io a fare la differenza, se però tutti i giocatori medio-bravi che ancora postano smetteranno come me voglio proprio vedere come faranno i nuovi (anche quelli volenterosi purtroppo) a migliorare.

riflettete.
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Alla vostra!!!

Predefinito

Sono daccordo.

Io ho sempre scritto report molto lunghi e ho sempre letto quelli degli altri con attenzione.
    E' anche vero che a me e' sempre piaciuto scriverli quindi non e' mai stato un peso.

Quanto alla divulgazione di liste sapete come la penso.
    Ai tempi di CGC sono stato il propulsore del miglioramento collettivo per far capire che questo è un gioco "serio".
    Penso che Fable sia uno degli esempi meglio riusciti della scuola Gatsu.
    Alla fine basta far passare il n00b dalla linea "piramide" a quella "clessidra"... tutto il resto vien da se.

C'e' anche da dire che, per quanto uno sia forte e metta in piazza il proprio lavoro con conseguente esposizione, non dovrebbe prendersela per le GARBATE e COSTRUTTIVE.
    Anche se le critiche sono insensate sul piano tecnico, il n00b umile va rispettato e aiutato.
    Chi consiglia 20-24 energie va aiutato e non sbeffeggiato.
    Ovviamente il tutto SE i tono è gentile. Se il n00b se la tira è giusto "raddrizzarlo".

Io sono ancora convinto che il post di Gabry non sia stato fatto con tracottanza ma con genuino spirito di discussione....
    Magari sono troppo idealista....

Io comunque a un certo punto mi sono molto distaccato e appunto non ho piu' aiutato i nuovi (se non a pagamento LOL).
    E' un peccato che i "veterani" in questo gioco non vengano tutelati ma addirittura disprezzati e trattati con sufficenza e fare sbrigativo dai "capi" del gioco....

Evidentemente quando c'era la lezione di "customer care" qualcuno dormiva.......

Detto ''Il bello''...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu Visualizza Messaggio
    Io sono ancora convinto che il post di Gabry non sia stato fatto con tracottanza ma con genuino spirito di discussione....
    Magari sono troppo idealista....
    Su quello di Gabry sono d'accordo...

Io comunque a un certo punto mi sono molto distaccato e appunto non ho piu' aiutato i nuovi (se non a pagamento LOL).
    E' un peccato che i "veterani" in questo gioco non vengano tutelati ma addirittura disprezzati e trattati con sufficenza e fare sbrigativo dai "capi" del gioco....
    Il problema è esattamente questo...

Evidentemente quando c'era la lezione di "customer care" qualcuno dormiva.......
    LOL!
    Gio gets it earlier than anybody else!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi