Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1
    risolve problemi

Predefinito Il forum si evolve! (Per tutti gli utenti del forum di Pokemon-gcc.net)

Salve a tutti!

In relazione agli imminenti cambiamenti che interesseranno il nostro forum nei giorni seguenti, ho deciso di creare questo annuncio in maniera tale da informare tutta l'utenza su quanto sta per accadere.

Innanzitutto, come potete vedere, sono di nuovo amministratore, stavolta a pieni poteri. Ho infatti appena finito di aggiornare la piattaforma su cui gira il nostro forum (vBulletin) alle versione più recente (la 4.0).

La mia "riassunzione" non è un caso. Mi sono incaricato, dopo averne discusso con Marcello-Milord e col resto dello staff, di spostare il forum (con tutti i suoi utenti, messaggi, profili ecc.) su un nuovo dominio, creato appositamente per esso, e con una nuova identità; non più quella del forum ufficiale del gioco di carte italiano, legato al suo distributore, ma solo e semplicemente ciò che è sempre stato: una comunità organizzata, retta e sostenuta dai suoi fan e posta come punto principale di riferimento e di discussione per ciascuno di loro.

È quindi con grande piacere che vi annuncio che, "Pokémon Gioco di Carte Collezionabili Forum" ha cambiato nome in "Pokémon Card Players Forum", e si è trasferito su www.pokemon-cp.it.

Cosa cambierà, in soldoni? Tutto e niente!

Tutto, perché non saremo più la board ufficiale del gioco italiano, il che non significa una perdita di prestigio ma anzi, una maggiore libertà di azione ed espressione. Avremo una nuova identità, come ho detto, una nuova veste grafica, nuove funzionalità. Un'assistenza tempestiva ai problemi tecnici del forum (uno su tutti, gli spambot), di cui mi farò io stesso carico. Un server più affidabile e veloce, con più spazio disponibile (il che ci conferisce la tranquillità necessaria a permettere le immagini nelle firme e nei messaggi, e avatar di dimensioni maggiori).

Niente, perché nel trasferimento non si perderà nulla: potrete loggarvi al nuovo forum come facevate col vecchio e troverete tutte le sezioni con tutti i vostri messaggi e il vostro profilo, esattamente come li avevate lasciati. L'anima del nostro forum continua a vivere dentro questo nuovo corpo, dove anzi potrà muoversi ancor più liberamente!

Pazientate ancora un po', e presto sarà tutto pronto. A presto!

~ Nemes, founder di Pokémon Card Players Forum
    Ultima modifica di Nemes; 29-11-2009 alle 06:36 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi