Perdonate la mia ignoranza -_- Ma da dove devo fare il resoconto al termine della stagione? Non riesco ad usare bene i nuovi comandi
Perdonate la mia ignoranza -_- Ma da dove devo fare il resoconto al termine della stagione? Non riesco ad usare bene i nuovi comandi
questo è un problema che devono ancora risolvere...infatti non è possibile nemmeno aggiungere nuovi iscritti alle stagioni di lega!
Organizzatore Lega Pokèmon Napoli
ah perfetto... quindi non è solo un problema mio. Allora credo non ci siano problemi se i report arrivano in ritardo. E devo dedurre che sarà comunque possibile ordinare il nuovo materiale a stagione inoltrata?
hanno mandato una mail in cui dicevano appunto di non preoccuparsi per i ritardi perchè manderanno tutto come stabilito....
Organizzatore Lega Pokèmon Napoli
Scusate se torno su questa discussione ma il tempo passa e io non riesco ad ordinare il materiale, oltre al fatto che non riesco ancora a segnalare i giocatori. Dove dovrebbe esserci il bottone dell'ordine mi dice:
Non vorrei che si rischiasse di perdere la stagioneYou must wait until the start of the season before adding players.
Manda una mail a customerservice@pokemon.com.
ragazzi, sto cercando di registrarmi, cosa devo mettere in queste sezioni?:
First Name
Last Name
inoltre mi richiede un username, è quello che utilizzerò all'interno di pokemon.com vero?
altra cosa, cosa devo mettere in Screen name?
ciao a tutti, se potete far presto vi ringrazio ^^
allora boys nessuno può essermi d'aiuto?
First Name = Nome
Last Name = Cognome
Username = Il nick con cui fai il login
Screen Name = Il nick che viene visualizzato nel sito
first name = tuo nome
Last name= cognome
l username è quelllo del pokemon.com,lo userai lì:
penso ti sia stato d aiuto!
Tefis
grazie mille ^^