Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Predefinito Nuovo sito Pokemon.com: Comunicazione dell'OP

Ritengo importante la seguente notizia per tutti gli utenti:

Ieri 12 gennaio 2010, è stato presentato il nuovo portale Pokémon.com, sito ufficiale completamente ridisegnato e che ora integra tutti gli aspetti del brand: videogame, animazione, e gioco di carte.

Per l'occasione, quindi, è stato chiuso (e incorporato nel portale) tutto il contenuto di go-pokemon.com, database utenti compreso.

Quello che fino ad ora abbiamo chiamato "My Pokémon", oggi si chiama "Pokémon Trainer Club", e questa novità avrà un impatto importante sul futuro. Ecco sintetizzate le prime conseguenze del cambiamento - seguiranno ulteriori comunicazioni nei prossimi giorni:

D. COSA È SUCCESSO AL MIO VECCHIO ACCOUNT?
    R. L'account "My Pokémon" di go-pokemon.com è ora incorporato nel nuovo portale Pokémon.com. Puoi accedere con il tuo vecchio nome utente e password cliccando su "Log In" nell'area "Pokémon Trainer Club" in alto a destra. Dovrete confermare il vostro indirizzo e-mail cliccando sul link che riceverete nella casella di posta elettronica al primo accesso al nuovo sito.

D. È TUTTO CAMBIATO! NON TROVO PIU' LE VECCHIE FUNZIONI!
    R. Non ti preoccupare! In realtà tutte le vecchie funzionalità del tuo account My Pokémon sono ora presenti nell'account Pokémon Trainer Club. Basta cliccare sulla scheda "My OP" e ritroverai tutte le voci prima presenti (Info Giocatore, Classifica, Strumenti di gestione Lega, Strumenti di Gestione Organizzatori, etc.). Ti consigliamo di aggiornare le tue informazioni cliccando sulla scheda "Edit Profile" per assicurarti che sia tutto in ordine e che tu possa ricevere tutte le comunicazioni.
    Ti consigliamo anche di prenderti qualche minuto per studiare la nuova impaginazione: le funzioni che già conosci possono essere state spostate, ma sono presenti nel portale!

D. COSA È SUCCESSO AL SISTEMA DI ASSEGNAZIONE DEI POP ID?
    R. TPCi ha creato delle nuove tessere POP ID, che sono in stampa in questo momento e dovrebbero arrivare a breve. Non appena saranno disponibili e le riceverai, dovrai buttare via il vecchio blocchetto giallo. Le nuove tessere hanno un sistema semplificato, per cui non ci sarà più bisogno di autorizzazioni scritte per i minori di 13 anni (verrà tutto fatto via web), e sono direttamente legate all'account Pokémon Trainer Club.

Per qualsiasi dubbio o domanda, non esitate a contattarci!

A presto,
    --
    Marcello Murgia
    Pokémon Organized Play Manager Italia

CIAO-SSU!!

Predefinito

anno nuovo sito nuovo no?
    davvero una grande innovazione, + personalizzazione dell'account + nuove funzioni = grande innvoazione

Predefinito

Ottima notizia.
    Veramente ottima

Predefinito

Credo ci siano ancora dei problemi.

Non risulta il CC di Roma (a cui ho partecipato), prima risultava; non risulto Professor; non è stato possibile fare il solito report prima di effettuare l'ordine (non so come abbia stabilito il numero di giocatori su cui basare l'ordine).
    Ultima modifica di Mandrake1986; 13-01-2010 alle 10:04 AM

risolve problemi

Predefinito

Mancano ancora davvero un sacco di cose (io non risulto aver partecipato ad alcun torneo), non è il caso di preoccuparsi. Verranno inserite man mano.

Predefinito

io non riesco a trovare una lista per inserire nuovi giocatori...come posso fare?
    Organizzatore Lega Pokèmon Napoli

Predefinito

Io ho un problema: non mi riconosce l'account. Nonostante la password e il nick siano esatti dice che c'è qualcosa di sbagliato e che ho utilizzato uno dei tentativi. Gravissimo perchè non posso effettuare le operazioni per la lega

The Alpha Player

Predefinito

Nella vecchia password o hai dei caratteri non ammessi (tipo * # § ecc) oppure superi 15 caratteri totali.
    E' successa la stessa cosa anche a me, ed ho dovuto cliccare sul "Forgot Password", per poterla modificare. =)
    Visita il mio CERCO/OFFRO!!!http://www.pokemongcc.net/forums/sho...4313#post34313
    Io faccio parte del Team LIGURIA

Predefinito

si se non mi sbaglio nella mail che hanno inviato diceva che potevano avvenire complicazioni nel login...

Predefinito

Nella vecchia password o hai dei caratteri non ammessi (tipo * # § ecc) oppure superi 15 caratteri totali.
    E' successa la stessa cosa anche a me, ed ho dovuto cliccare sul "Forgot Password", per poterla modificare. =)
    La password è quella che mi hanno fornito dal sito stesso, non contiente caratteri strani e non sono più di 15 lettere. Ho anche provato a reimpostarla ma non riesco

Predefinito

Io non riesco nemmeno a ricevere l'email dal sito...
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Io ho fatto tutto.

Ho provato anche i giochini-Pokèmon, molto belli!!!!

Unica cosa: credo che il Pachirisu Click-Clock provochi dipendenza e effetti ipnotici perchè dopo 40 minuti di gioco non riuscivo più a stare davanti al PC...
    Andceo, the broken player. CAMPIONE NAZIONALE MASTER 2008 e 2011!!!
    Io faccio parte del TheSecondsYard

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andceo Visualizza Messaggio

Unica cosa: credo che il Pachirisu Click-Clock provochi dipendenza e effetti ipnotici perchè dopo 40 minuti di gioco non riuscivo più a stare davanti al PC...
    LOL!
    io ci ho fatto 2 partite ma niente crisi epilettiche(sarà che sono abituato a sparaflesharmi luci psichedeliche)

a parte gli scherzi il sito è molto bello e hanno aggiornato le classifiche e i tornei.
    però io non risulto ancora abbia partecipato alle br di bresso e rovereto(non risulta ne nel ranking ne nella cronologia tornei) ed inoltre ho notato che altri partecipanti non risultano e sono già passati 3 MESI.............mah

MISTERO!!!

cmq sinceramente, qualcuno sa perchè????
    MEMBRO DEL TEAM VERONA!!!

Honda CBR 1000 RR livrea REPSOL REPLICA

Predefinito

io sono riuscita a risolvere, non so come ma mi era stato cambiato il nick O_O

Predefinito

si era detto cje il 18 avrebbero risolto i problemiriguardo l'inserimento di nuovi giocatori nelle leghe invece niente di fatto...inoltre "smanettando" un po' sui vari comandi mi sa che ho fatto concludere la stagione mandando in anticipo il resoconto dal momento che mi mette la stagione Cynthia tra le passate...possibile tutto ciò?!?

the Jigsaw

Predefinito

Che bello, sono Senior!!!

Predefinito

Ancora per poco... LOL!
    TO indipendente e fiero di esserlo!

Predefinito

Devo dire che ho avuto tempo solo ora di registrarmi e di dare un'occhiata al sito e devo dire: "che spettacolo!!"
    Mi sono veramente rifatto gli occhi, veramente bellissimo!

Predefinito

se solo funzionasse correttamente...

Predefinito

E' molto bello, ma lo trovo molto pesante. Ci mette mezzora a caricare una pagina...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi