Come da soggetto, niente di più e niente di meno.
Come da soggetto, niente di più e niente di meno.
We just want old Leonners back! Per il resto bella per nemes e per rosalba! Aggiungo le mie maturande mani agli applausi! =)
belle le nuove sezione, ma una curiosità:
@nemes: visto che per comodità vorrei vedere i messaggi che vengono postati e non le foto, c'è un modo per eliminare quindi la colonna delle foto e allungare quella dei messaggi??
La colonna delle foto puoi nasconderla cliccando sul pulsantino a forma di freccia a destra di "Newest Images".
La colonna dei nuovi post posso allungarla ancora, ma credo che al di là dei 10 post sia molto meglio andare su "Tutti i nuovi messaggi".
premo sulla freccia ma non succede assolutamente nulla, mi ricarica solamente la pagina, mmm...
Pure a me!
Credevo di avere il PC down!
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Che browser utilizzate?
firefox
Anche a me con IE8.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Io invece uso Google Chrome (tra l'altro col tema dell'Italia che conviene togliere al più presto LOL).
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
A me con Chrome (e Ubuntu) funziona.
Se qualcuno usa Internet Explorer e non gli funziona, è colpa del browser a priori!
Ora che me lo fate notare anche a me.
Uso Internet Explorer.
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"
Dovrebbe essere un problema relativo a come il vostro browser gestisce i cookie. Non dipende né dal sistema operativo né dal browser in sé, ho appena provato con IE su Windows e va.
(Tra l'altro c'è un errore di visualizzazione megagalattico sotto l'header, dovuto all'utilizzo criminoso che fa Explorer dei CSS. Ma mi rifiuto di metterci mano perché chi usa Explorer è un nub - con tutto il rispetto.)
E non vieni deriso in università per questo?!
Ultima modifica di Nemes; 29-06-2010 alle 09:49 PM
Il problema si ripresenta anche su Safari. .-----.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Safari non è un browser degno di essere preso in considerazione.
nemes un'altra question: sarebbe possibile inserire nuovamente nella sezione scambio e vendita il numero di feedback di ogni utente?? concordo che in certe sezioni come "aiuto mazzi" o "chiedilo al prof" sarebbe una cosa totalmente inutile, ma nelle sezioni giuste velocizza molto la scelta dell'utente di cui fidarsi, o meno.
Sì giusto, è una delle cose che è andata persa quando ho aggiornato lo stile.
Grazie mille per la segnalazione!
di niente,
se dovessi trovare qualche altra cosa te lo farò presente.
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"