Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chat rimossa

risolve problemi

Predefinito Chat rimossa

Con mio sommo dispiacere, annuncio a tutti che la chat è stata rimossa permanentemente a causa dei consumi elevatissimi che esercitava sulla banda a nostra disposizione. Purtroppo non c'era altra scelta, tenendo conto che l'unica alternativa era aggiornare il nostro piano di hosting ad uno molto più costoso (e oggettivamente esagerato rispetto alle dimensioni abbastanza modeste di questo forum).

So che era molto utile per gran parte di voi, specialmente per gli scambi, ma spero che comprendiate questa scelta e riusciate a trovare metodi alternativi per gestire le vostre comunicazioni (internet da questo punto di vista non è certo limitato).

Grazie mille!

Alla vostra!!!

Predefinito

Grazie a voi per quello che fate per la comunità!!!!!

Il forum poi è sostanzialmente esente da difetti (non è un sarcasmo, è la verità, raramente non trovo niente da criticare, quindi suppongo il lavoro sia fatto davvero benissimissimo).

Props insomma!
    Forum di Nemes e Rosalba > Forum di Marcello e di Gedis (not close)

Il buildatore senza senso

Predefinito

io (e mi pare kenta) l'avevamo detto da subito che non serviva!!!

Scherzi a parte, condivido la scelta dati i motivi.
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Per te c'è un guaio..fanne un paio.."MA CHE BEL GUAIO"

Predefinito

aaaaah che bello!
    Rocket's Mewtwo

Predefinito

Per me non serve (ho chiesto per primo che fosse rimossa al mio contatto) perchè ci sono molti altri mezzi per comunicare e averne un'altro mi sembra qualcosa "in più".

Sarei invece per favorire la comunicazione in modo alternativo. E' possibile tipo avere, a sinistra, invece che "registrato dal" uno spazio per inserire il proprio contatto MSN/Facebook? In questo modo il contatto e il mezzo di comunicazione sarebbero sotto gli occhi di tutti ad ogni post, ma non so se vBullettin permette questa opzione..

Ah, mi pare che anche la funzione "amici" perda d'utilità a questo punto no?

Predefinito

A me dispiace come fatto, ma assolutamente come scelta. Comprendo benissimo e anch'io non avrei fatto altro...

A me era molto utile, anche al di fuori degli scambi... ma vabbè, si può farne a meno. ^^

Quoto Kenta sulle soluzioni proposte!

Predefinito

a mio parere, un grande errore, era molto utile sia per gli scambi che per altro
    credo che il forum abbia perso un pò

Detto ''Il bello''...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raichu™ Visualizza Messaggio
    a mio parere, un grande errore, era molto utile sia per gli scambi che per altro
    credo che il forum abbia perso un pò
    Prima che esistesse la chat esistevano migliaia di altri modi sia per mettersi d'accordo sugli scambi, sia per altro. Inoltre, mentre i messaggi privati possono essere utilizzati per dimostrare il vero o il falso in una controversia, le chat e le conversazioni sono carta straccia, perché facilmente modificabili. Personalmente la trovo una scelta intelligente anche per chi non ha voglia di farsi contattare sul forum e preferisca i metodi più classici...

Non potrei essere più d'accordo, e mi aggancio anche al discorso di Kenta, anzi, io lascerei la funzione amici solo per me e Kenta, per il resto si può togliere <3
    Gio gets it earlier than anybody else!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi