Dubito...io credo che come si sia esteticamente si sia anche psicologicamente...uno che improvvisamente e senza motivo si mette a insultare gli altri non credo che fuori sia un bello spettacolo. Non è un insulto, è un parere poco positivo (xD).
P.S.: comunque, ElMaga, credo che sia ora di finire di spammare perchè a questo punto rischieremmo il ban anche noi. Quindi approfitto per chiedere scusa ai mod per tutto questo spam.
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Sei tu che non capisci il senso della mia frase. La finisco qua, a meno di insulti alla mia persona, visto che non mi piace alzare il mio post counter con post come questo rivolti a persone come te. Mod, se volete cancellate tutto dopo.
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
uao
tu mi sembri un semplice sfigato come tutti gli altri e forse sei perfino peggio di noi perchè ti gasi ad insultare altri che non conosci neanche e non sai con chi ai a che fare..
sei più di uno sfigato
io ormai sono warnato e mi sa che vengo bannato ma non mi importa perchè a te il rispetto per le persone no te l'ha insegnato nessuno...e poi non sai neanche come è fatta la mia faccia e quindi cosa vuoi dalla mia vita.
e ti dico una cosa...tu così non aumenti la tua schifosa reputazione pezzo di merda.
*Non ha commenti*
-Errore Mio-
Non ti vergogni?Io lo fare al posto tuo.Come l'ho fatto quando mi hanno bannato.A mai piu rivederci.
Ultima modifica di {-HoVaRd-}™; 19-09-2009 alle 10:10 PM
Arceus...Lucario196, con l'1.
Ma come ti permetti di insultare persone che non conosci!Poi ci dici parole di cui dubito tu sappia il significato,perchè da come ti poni non sembri capire quello che non solo diciamo noi,perchè ci rispondi SOLO con insulti,ma nemmeno quello che dici tu,perchè se avevi un cervello avresti smesso subito.Se fossi stato mod ti avrei bannato per IP.Noi non facciamo i leccaculo ai mod,cerchiamo di rispettare il sito perchè ci piace,dovrebbe essere un forum dedicato ai pokemon,non a un coglione che si diverte a cazzeggiare.
(Scusate i toni nella parte finale,ma faceva più effetto lol!)
Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:
Ho inviato tutto ai mod,vediamo che succede.
Ultima modifica di Andry; 20-09-2009 alle 09:02 AM Motivo: Fusione messaggi consecutivi
Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
quoto solo questo post.questo qua è il classico coglione testa di cazzo che si diverte a cazzeggiare nei forum e a insultare la gente.va be che dopo i suoi post un bel ban ai 2 account nn glielo toglie nessuno se noi gli rispondiamo facciamo il suo gioco.+ noi gli rispondiamo + sto coglione gay col microuccello va avanti a rompere.perciò io lo ingnorerei e nn perderei tempo neanche a rispondere
*Ora arriva Leonners e chiude*.
Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
Scusa un attimo,caro il mio Dario/Lucario,perchè non dici queste cose in faccia ai mod?E comunque,anche se facciamo i leccadidietro(LOL) ai mod(anche se non lo facciamo)a te che te ne importa?Guarda,non sai quanto mi dispiace che il Post-Accunter aumenta scrivendo a te.Semmai sei tu che fai il leccasedere a quelli che si sono ribellati perchè non credo che ti sia venuto in mente di ribellarti cosi per divertimento^^
Aspetta solo Leo e vedrai.Ciao ciao...(che fatica LOL)
Peccato che dario non è in linea,magari avrebbe potuto leggere quello che gli dicevamo.
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
meglio.cmq ho segnalato a kitsune che è IN LINEA.secondo me nn entrerà neanche +.
P.S ricordati di bannare anche Lucario 196(il suo secondo account)LOL![]()
Tranquilli, la festa finirà MOLTO presto.
So che la colpa è principalmente di Dario96 (e dubito che sia un caso) ma anche tutti voi, la prossima volta che ricevete insulti del genere, siete tenuti a NON rispondere (perché come avete visto alimentate solamente il flame) e a segnalare subito a noi la situazione.
Per adesso chiudo il topic, poi si vedrà sul da farsi.
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!