conoscete la serie pokemon batle dimension?
sapete che arriverà una nuova serie kiamata galactick battle?
la faranno anche in italia?
speriamo?![]()
conoscete la serie pokemon batle dimension?
sapete che arriverà una nuova serie kiamata galactick battle?
la faranno anche in italia?
speriamo?![]()
KAY
La BD credo sia in Italia da un bel po' di tempo, la GB per ora non l'ho ancora sentita, forse perchè è da una vita che non guardo più i cartoni dei Pokémon!
P.S.: evita di usare linguaggio da sms o da msn (chiamalo come vuoi).
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Galactic Battle è già in onda da tempo in Giappone e, se non sbaglio, ha cominciato l'airing anche in America. E' quindi presumibile che giunga in Italia (come negli altri Paesi) fra qualche mese o poco più, dopo la fine di questa serie e forse qualche replica delle puntate di Battle Dimension.
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
ora che finisce la serie battle dimension...non sono ancora arrivati alla palestra di nevepoli...
Galactic battle è il continuo di battle dimension.
Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
battle dimensin ho notato che ci mettono tanto perchè fanno un certo numero di puntate e ricominciamo aggiungendo 2 puntate e così sarà finchè non finisce...
il mio cerco/offro:http://www.pokemon-gcc.net/forums/showthread.php?t=4363
E' ovvio, se le devono ancora tradurre °_°'
I doppiatori italiani sono lentissimi e lo sono sempre stati. Imho faranno almeno 3-4 volte la replica della serie intera (o quasi) prima di cominciare coi nuovi episodi.
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!