Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pokemon 8

Predefinito pokemon 8

in pokemon 8 lucario e il mistero di mew siccome su youtube non c'era l'ultima parte non so cosa è successo ad ash quando dona l'aura a mew

z = z^2 + c

Predefinito

[SPOILER SUL FILM - se non volete rovinarvi il finale non leggete]

Lucario lo spinge di lato e continua il lavoro da solo. Riesce a salvare l'albero e tutti i Pokémon riportandolo allo stato originario, ma il grande dispendio di energia lo priva delle forze vitali e muore sparendo lentamente nell'aria. Un ultimo "fiore del tempo" gli rivela che, in passato, il suo maestro Aaron aveva fatto lo stesso, sacrificandosi per far emanare all'albero un'energia placante che interrompesse la guerra. Aaron, nella speranza che Lucario scopra la verità (come infatti sta succedendo nel film), gli lascia un messaggio: chiede perdono per averlo "abbandonato" e gli dichiara di averlo sempre visto non solo come apprendista, ma anche come il suo migliore amico.
    A quel punto, Lucario si è completamente dissolto e il suo spirito viene racchiuso nello stesso cristallo che ospita Aaron.
    Il gruppo di Ash ritorna sano e salvo al castello per continuare in pace le celebrazioni... e sul quadro, su cui prima era raffigurato soltanto sir Aaron, adesso è misteriosamente comparso anche Lucario, dritto al suo fianco.

[/SPOILER]

...
    Ommioddio è così commovente che mi sta venendo da piangere a scriverlo ;_;'
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito pokemon 8

grazie (maledetto youtube)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi