Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ritorno alle origini

Localitŕ
    carpi(modena)

Predefinito ritorno alle origini

sia chiaro, a me non importa nulla dell'anime pokemon, ma mio cugino vuole far sapere a tutto il mondo questa notizia(e quindi adesso sto scrivendo sotto ricatto xd)
    ma adesso passiamo alla notizia che sicuramente interesserŕ a tutti i nostalgici dell'anime.

notizia presa da animeclick.it:

"Pokémon č in fase di ridoppiaggio dal primissimo episodio!

Sě, avete letto bene, i Pokémon saranno ridoppiati daccapo. Ma facciamo un passo indietro: perché questa scelta? Ricorderete da una delle scorse interviste al direttore della fascia ragazzi Mediaset che la societŕ non ha potuto acquistare la nuova serie dei mostriciattoli tascabili a causa di alcune “assurde pretese” imposte dall’America. In sostanza si richiedeva a Mediaset la messa in onda di due episodi interi (uno vecchio e uno nuovo) nei giorni e negli orari indicati dalla societŕ americana, l'utilizzo della base originale statunitense per la sigla italiana, e un adattamento diverso per alcuni nomi e “terminologie”.

Cosě, K2 e Jetix (oggi Disney XD) hanno preso la palla al balzo, acquistando e trasmettendo Pokémon Battle Dimension a cui seguiranno le serie successive inedite, come Pokémon Galactic Battle, e le repliche dei vecchi episodi.

Quindi un ridoppiaggio essenziale che vede farsi da parte l'ormai storico studio di Merak Film, che ha sempre trattato l'adattamento italiano dell’anime, in favore dello Studio Asci coordinato direttamente dall’America.

Tutti i doppiatori principali del primo adattamento sono riconfermati, ma ci saranno delle new entry a dar voce ai personaggi di contorno.

Come da imposizione, la nuova sigla italiana della prima serie dei Pokémon sarŕ un adattamento di quella USA. A interpretarla troviamo Fabio Ingrosso."

il link č questo: http://www.animeclick.it/notizia.php?id=23194

sul link č presente la sigla che ovviamente non ha niente a che vedere con quella originale.

resta solo da aspettare e vedere gli sviluppi, sperando che quelli di mediaset non censurino brutalmente l'anime(gli episodi che proponeva mediaset duravano 15min, mentre quelli originali(trasmessi da k2)durano sui 21-22min)
    MEMBRO DEL TEAM VERONA!!!

Honda CBR 1000 RR livrea REPSOL REPLICA

Localitŕ
    Informazione non Trovata

Predefinito

Bellissima,anzi,meravigliosa l' idea di questo ritorno alle origini,orripilante il cambio del testo.Il testo era meraviglioso,lo canticchiavo persino alle verifiche tanto mi piaceva.
    Saranno gusti,perň era 1000 volte meglio quella originale.

Ora l' ho guardata bene...ci sono zapdos,articuno...e moltres?Se lo sono lasciati nella pellicola?LOL Poi non sň voi me a me non č piaciuto il pezzo "salverň il mondo"(come tutti i giochi da R/Z/S a D/P/Pt),o qualcosa di simile,io mi chiedo:come fŕ un bambino di 10 anni a salvare il mondo?LOL
    Lo so che sto facendo polemica forse,ma questa č la mia idea realistica.
    Ultima modifica di shiny blastoise; 28-09-2009 alle 01:39 PM
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

chiamato il LOLlatore
    Localitŕ
    Palermo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny blastoise Visualizza Messaggio
    Bellissima,anzi,meravigliosa l' idea di questo ritorno alle origini,orripilante il cambio del testo.Il testo era meraviglioso,lo canticchiavo persino alle verifiche tanto mi piaceva.
    Saranno gusti,perň era 1000 volte meglio quella originale.
    Quoto pienamente!

Perň speriamo che sta volta le puntate saranno nel giusto ordine e che non vengano trasmesse a casaccio!

OT: 200 post!
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Localitŕ
    Informazione non Trovata

Predefinito

Giusto,le puntate ogni tanto le trovo,perň sono sempre a casaccio...
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi