Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Curiosità

Predefinito Curiosità

Spesso mi chiedo delle cose sull' anime,spero che qualcuno trovi risposta alle mie domande.Io mi chiedo:che fine fece la GS ball?Ash si dimenticò di consegnarla?(Cosa molto fattibile,LOL)E Ash il suo pidgeot lo ha mai rincontrato,o lo ha lasciato a marcire?
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

Predefinito

Mi sono sempre posto anche io queste domande...

chiamato il LOLlatore

Predefinito

So che ash ha abbandonato il suo pidgeot non mantenendo la promessa fatta, mentre riguardo alla gs ball, non lo so, ho l'ha messa come nei videogiochi nel tempio ti celebi, LOL o se l'è dimenticata insieme agli altri pokemon e insieme a misty e brok
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Predefinito

Che protagonista sbadato che ci tocca avere!xD LOL Povero pidgeot...inoltre scommetto che la GS ball adesso da color oro che era è diventata color cenere!LOL
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

chiamato il LOLlatore

Predefinito

Secondo me la scritta gs si è tolta e una metà della sfera si è colorata di rosso, e quindi ash la prende scambiandola per una pokeball normale e la tira dicendo "vai pokéball" LOL
    Il mio grandeCerco/Offro
    Zekrom
    "Dove ti piacerebbe andare in vacanza?"-Orso Bartholomew

Bandito

Predefinito

lol risposta plausibile

Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:

comunque penso che l'autore se ne sia completamente dimenticato perciò per correggersi dovvrebbe guardare questo forum.
    approposito ma chi è ?

Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:

come ha fatto a fare uno sbaglio simile?
    si capisce che aveva l'amnesia LOL
    Ultima modifica di Droide9800; 14-11-2009 alle 03:01 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

L'esperta in MD2 e MD3 e fan di HeartGold

Predefinito

Chissà magari il nostro caro "amnesico" è qui tra gli utenti che si iscrivono ogni tre secondi... certo che si vede che è proprio "amnesico"... oppure ha già pensato che Ash la troverà così come recupererà Pidgeot... magari tra qualche secolo...LOL
    Tutto rosa! Il Regno di MEW!PSYPOKES Quello sì che è un sito utile...
    Battere Dialga in MD2 o 3? Facile: Semedormita (ve lo sconsiglio però se volete usare Rimonta, per quella mossa vi consiglio Semestrabico o Stordiseme e alcuni Revitalsemi), Fossa o Centripugno ed è KO... (così è una pacchia)

Predefinito

scusate ragazzi riguardo ai video giochi ho letto la guida pokemon heart gold e lo eseguita ho l'ala d'iride sono salito in cima alla torre campana ma nn è successo nnt qualcuno mi potrebbbe aiutare

Predefinito

ash nn ritornerà a riprendere pidgeot nn xk è sbadato ma xk ha preferito lasciarlo nel caso ci fosse stato un ulteriore attacco da parte degli searow e fearow

Il Guardiano dell'Aura

Predefinito

Per quanto riguarda la GS Ball:
    In an interview with Masamitsu Hidaka in 2008 by the webmaster of PokéBeach, it was explained that the GS Ball was meant to contain a Celebi that was to be the star of a large arc of the Johto saga. However, it was decided that Celebi would be the star of the fourth movie, so the story arc was viewed as redundant and shelved. The ball was left with Kurt with the hopes that viewers would eventually forget about it.
    (Da Bulbapedia)

Per quanto riguarda Pidgeot, penso che Ash, quando tornerà a Biancavilla dopo la Lega di Sinnoh troverà anche Pidgeot
    oppure lo ritroverà nel prossimo episodio dell'anime giapponese dove (Non funziona lo Spoiler, ma vi posso garantire che succederà qualcosa di mai successo!)
    Ultima modifica di xxLucarioxx; 21-06-2010 alle 05:47 PM

Predefinito

che succede? parla!!!
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi