Questo 13 film come ho capito avrà come protagonisti lugia e per la prima volta in un flim (escludendo la comparsa avuta nel film 8 incassando 500 fan LOL) Ho-oh! Voi che ne pensate?
Questo 13 film come ho capito avrà come protagonisti lugia e per la prima volta in un flim (escludendo la comparsa avuta nel film 8 incassando 500 fan LOL) Ho-oh! Voi che ne pensate?
Secondo me l'avranno realizzato come il set legend hgss, in onore dei remake dei due videogiochi cuore d'oro e anima d'argento. Secondo voi come sarà, coso avi aspettate di vedere di nuovo in questo film? Pokemon di 6° generazione? LOL
Io non mi aspetto molto, mi aspetto che coprano con l'effetto pixel la disgustosa pancia di lugia per i minori di 4 anni LOL
ho visto il trailer, ma non sembra un gran che!
IL CERCO/OFFRO DI DECK
OFFRO GENGAR LV.X CERCO CHARIZARD AR
Non lo sapevo. Speriamo esca presto, allora!
Tutto rosa! Il Regno di MEW!PSYPOKES Quello sì che è un sito utile...
Battere Dialga in MD2 o 3? Facile: Semedormita (ve lo sconsiglio però se volete usare Rimonta, per quella mossa vi consiglio Semestrabico o Stordiseme e alcuni Revitalsemi), Fossa o Centripugno ed è KO...(così è una pacchia)
Beh, che lo stiano sviluppando per pubblicizzare i due Ramake non c'è dubbio, anche per l'11ò e il 12ò è stato così con Platino, infatti se notate poco dopo distribuiscono i Pokémon nei videogame tramite evento!
Comunque per me era ora che facessero un film dedicato ad Ho-oh, direi che ci hanno perso fin troppo tempo, considerando che è un Pokémon stupendo...!
P.S: Al massimo potranno far vedere qualche Pokémon di 5à generazione, (ammesso che esistano), ma di 6à mi sembra chiedere troppo!!! °___°"
"Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"
Sarebbe anche ora che si vedesse un poké di quinta, lo stanno auspicando da prima dell'uscita del dodicesimo film
Però imho lo diranno solo fra parecchio tempo, visto che i giochi di prossima generazione ci metteranno del tempo ad arrivare (la console è ancora in fase di realizzazione e i remake devono ancora uscire dappertutto fuorché in Giappone).
Dalla trama non mi aspetto un granché, spero solo che non sia il solito conflitto tra leggendari perché hanno veramente stufato. Non si può avere di nuovo un film bello e significativo, quali sono stati il primo, l'ottavo e lo special su Mewtwo? ;_;
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
Hanno preso ispirazione dai loro videogiochi, dico io.
In Smeraldo c'era il conflitto tra Groudon e Kyogre ecc. Stufano veramente: "Cresselia contro Darkrai!", "Mewtwo contro Mew"...
Battere Dialga in MD2 o 3? Facile: Semedormita (ve lo sconsiglio però se volete usare Rimonta, per quella mossa vi consiglio Semestrabico o Stordiseme e alcuni Revitalsemi), Fossa o Centripugno ed è KO...(così è una pacchia)
ash contro il mondo intero con in primo piano una farmica che combatte contro uno scarafaggio e se zoommmiamo possiamo vedere una famiglia di microbi che stanno guardando la televisione...
Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:
a dimenticavo....sulla televisione i batteri stanno guardando delle scimmievirus che combattono e dei domatori batteri si stanno scontrando fra di loro per far vincere la loror scimmia....saltando sta parte....per me non saà granchè il piu bello che ho visto è l'otto ma gli altri non erano niente....
Ultima modifica di pandri; 20-10-2009 alle 09:36 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi
Scemo chi legge!!!
ZZZ.. Mi addormento. I pokéfilm a volte sono noiosi.
"Mewtwo contro Mew" non è un film banale come tanta gente pensa. Mewtwo medesimo incarna il dubbio esistenziale, il "mal de vivre", che conduce all'abnegazione di sé stesso e del resto del mondo; ma la visuale nichilistica della vita viene, alla fine, sostituita dalla speranza e convinzione che non è il motivo né l'origine della nostra esistenza a determinare il nostro successo o fallimento della vita, bensì l'impiego stesso che se ne fa.
Qualcuno di voi ha visto i primi 15 minuti circa del primo film, quei famosi minuti in cui si vede il modo in cui nasce Mewtwo, quando incontra il clone di Ai e i primi tre cloni Pokémon (Bulbasaur, Charmander e Squirtle), quei famosi minuti mai tradotti in italiano e che vennero censurati da tutte le sale cinematografiche?
Vedeteveli (su Youtube dovrebbero essere reperibili, digitate "birth of Mewtwo") e riflettete.
Scoprirete che c'è di molto meglio di una renna altezzosa di babbo Natale che fa a botte con un verme grigiastro in un universo parallelo per il 75% della durata complessiva di un film!
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
OKAY io l'ho visto in DVD, mi sembra un po' banaluccio ma in fondo hai ragione. Bisognerebbe mettere film meno difficili da capire.
Quoto Kitsune, io ho visto questi famosi 15 e mi hanno fatto riflettere. Quello che è successo a Mewtwo succede a moltre altre persone, alla fine ci si arriva a chiedere "Che cosa ci faccio qui, chi sono?" ma soprattutto "Qual è il mio destino?". "Mewtwo contro Mew" non è un filmetto così, per bambini, questo "filmetto" ci dà un insegnamento di cui dovremmo fare tesoro. L'unica cosa che non capisco è come Mewtwo riesce a resuscitare Charmander,Squirtle e Bulbasaur(che poi diventano Charizard,Blastoise e Venusaur).
SALAMENCE98
beh...mewtwo è il clone del padre di tutti i pokemon credo che far resuscitare è una delle sue tante abilità...
Scemo chi legge!!!
Com'è giusto che sia, ogni film ha una morale... Il 13 però non so se vale la pena andarlo a vedere...![]()
cmnq i primi film pokemon erano molto significativi, soprattutto il primo, ma questi ultimi nn saprei mi sembrano un po poverei di significato e di insegnamenti di vita a mio parere. ritornando al 13° film nn credo ci siano pokemon di 5° generazione o qual si voglia nuovi tipi, parlerà dei remake e della regione di jotho, niente di speciale. Invece nn mi sembra male il 12° film (come titolo intendo) "Arceus e la gemma della vita" ke ve ne pare??
Ma perchè mai quei famosi 15 minuti furono censurati??
Io li ho visti e non mi sembra abbiano nulla di male, anzi...
Potevano almeno metterli nel DVD
infati e stato secondo me un gravisimo erore censurare quei 15 minuti di film ...anchio onestamente li o visti non mi e senbrato nula di scandaloso
Boh... forse per il fatto che la bambina muore del tutto quando la luce svanisce
scusate ma come si chiama il film di manaphy?
:
Io faccio parte del Cards’ Kingdom
comunque lugia c'era anche nel secondo