Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: poveri pokemon

Bandito

Predefinito poveri pokemon

voi avete mai notato che il ogni due-tre serie il team rocket deve cambiare i pokemon per qualche demenziale motivo? tipo:
    jeames: abbandona cacnea perchè crede che non lo allena bene e lo ascia a gardenia,
    poi scambia il suo cimeco per un mr mime junior con i suoi genitori.
    qualche pokemon deve sopravvivere al suo patetico destino e restare al suo vecchio allenatore.(non succederà mai)

Bandito

Predefinito

scrivete pure

Il non io

Predefinito

E' un cartone animato e per non farsi sentir dire "Uff, tanto è sempre la solita!" cambiano i pokemon agli allenatori. Anche per creare spazio a qualche puntata in più o.o"
    I'm T-TONI scrive: gli hai presi i feldoni per i pestoni? Roberto scrive: eh? TONI scrive: CHUPA!!
    TONI scrive: astenasty? Silvano scrive: eh? TONI scrive: CHUPA!!

Predefinito

E' vero, li cambiano per accumulare più ascolti, però nn capisco perkè ash nn si tiene i pokemon forti e allenati e li tiene in caso di necessità quando cambia regione??Bho...

z = z^2 + c

Predefinito

Semplicemente perché se tenesse sempre i soliti poké sarebbe ancor più noioso di quanto è adesso. Vi ricordo che l'anime di Pokémon è per bambini, quindi non potete aspettarvi grandi cose, ed è logico che ci siano dei topoi fissi che si ripetono ogni serie/puntata: la memoria dei bambini non consente di seguire azioni troppo complesse, ha un range di attenzione limitato, e tende a gradire le iterazioni.
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Predefinito

saranno pure per bambini,ma avere ,ad esempio,un charizard a kanto,e uno starly a sinnoh...(anche se si è evoluto in straraptor,ci ha messo 1 serie e mezzo)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi