Che brutto LOL
Il cartone lo rispecchia davvero poco XD
Che brutto LOL
Il cartone lo rispecchia davvero poco XD
Cerco/Offro - Topic Vendo
Unlimited Player
"Courage is the magic that turns dreams into reality"
"They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"
I Pokémon fanno davvero lerzo e la storia non mi pare sto gran chè. Se lo fanno da buono spero proprio che cambino un bel po' ddi cose perchè così com'è adesso si prospetta una film molto più orripilante di DreagonBall Revolution
OMG ma avvete visto pikachu? sembra che non mangia da 3 mesi! ha la faccia deformata, lo stesso x meowth e mewtwo è un canguro dipinto! XD e la trama non sembra bella, nemmeno si capisce...da quello che ho capito XD
invece la trama sembra bella. roba di scommesse sulle lotte pokemon XD team rocket power con mitra e pistole ma.........
i pokemon fanno schifo XD sono dei pupazzi e niente di più XD cavolo con tutte le tecnologie possibili che si hanno bisogna usare dei pupazzi?
Vieni a visitare il mio CERCO OFFRO! Anche LUXRAY GL LvX A DISPOSIZIONE! ----> http://www.pokemon-cp.it/forums/show...7837#post97837
ma quel allenatore con cosa minaccia quel professore con un magnemite?
e sono tutti dei pupazzi
Il trailer non mi piace affatto...
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
si si falsissimo, molto bravi per essere amatoriale ma resta cmq fan, magari potrebbero fare come metal gear o star wars.