Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Dubbio sull'anime

Predefinito Dubbio sull'anime

Guardando la serie "Lotte Galattiche" mi è sorto un dubbio
    ma.... i pokèmon, in questo caso quelli della menomata di Lucinda, quando salgono di livello e acquisiscono punti esp, a un certo punto se non si hanno le medaglie delle Palestre, non dovrebbero NON ubbidire all'allenatore???

risolve problemi

Predefinito

È un cartone animato.

Predefinito

secondo me l'hai preso un pò troppo sul serio LOL
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

guarda che sò come sono i cartoni animati, e non c'è bisogno di nessun sarcasmo riguardante a come lo si prende sul serio o meno!
    il mio è un semplice dubbio, tutto qui, visto che i Giapponesi sono bravissimi sui anime, mi sembra che abbiano tralasciato qualche particolare, tutto qua!

"The Rouge Player"

Predefinito

Calcola ce il Pikachu di Ash sarà al lv millemila e riesce ancora a perdere.
    Senza dimenticare che Ash battè Brock con un Tuonoshock su un Onix...LOL
    Microfono in mano e.... "ehm, Andceo ha sculato!"

Fakgodz 6 1 di noi!
    Andceo 1 6 di noi!

Predefinito

quello non lo sapevo Blezi, non lo guardo spesso

Predefinito

nessun sarcasmo, sono serissimo. Anche perchè come detto sopra da blezi nel cartone animato succedono cose MOLTO improbabili, si potrebbero perdere giornate ad elencarle e onestamente non ne ho voglia. Bisogna rassegnarsi al fatto che il cartone animato, in quanto tale, è rivolto soprattutto ai bambini, a cui sicuramente non passa nemmeno per l'anti camera del cervello di lamentarsi perchè i pokemon non dovrebbero ubbidire dato che ash non ha ancora le medaglie utili.
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

innanzi tutto da come si può leggere dal titolo è un dubbio, non una lamentela, punto primo!
    punto secondo, io ho solo chiesto una cosa, e non c'è bisogno di rispondere in questo modo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu's Charizard Visualizza Messaggio
    nessun sarcasmo, sono serissimo. Anche perchè come detto sopra da blezi nel cartone animato succedono cose MOLTO improbabili, si potrebbero perdere giornate ad elencarle e onestamente non ne ho voglia. Bisogna rassegnarsi al fatto che il cartone animato, in quanto tale, è rivolto soprattutto ai bambini, a cui sicuramente non passa nemmeno per l'anti camera del cervello di lamentarsi perchè i pokemon non dovrebbero ubbidire dato che ash non ha ancora le medaglie utili.
    Quoto stra-pienamente. °_° Non vedo il perchè,anche se solo per curiosità,della tua domanda...
    Dico,di errori ce ne sono a bizzeffe.Qualche esempio?
    Staraptor,usa Aeroassalto (che da videogioco è INFALLIBILE,e colpisce con gran velocità)!E l'altro allenatore: schivalo!E lo schiva. -.-"
    Oppure,Pikachu,usa Attacco Rapido!E l'altro,usa Lanciafiamme!E Lanciafiamme ovviamente colpisce prima. .-.

Predefinito

In risposta al dubbio di Raichu, se non mi sbaglio, il Mamoswine di Lucinda spesso non obbedisce ai suoi comandi e si dimostra disinteressato alle gare pokèmon nonostante i solleciti della sua allenatrice.
    Quanto all'Onix di Brock battuto da Pikachu in uno degli episodi della prima serie si può dire chiaramente che non è stato il suo Tuonoshock ha sconfiggere Onix, bensì l'attacco ha colpito un condotto idraulico che liberando un getto di acqua ha messo Onix KO a causa della sua debolezza. CIAO
    DISPONIBILI ORA MEWTWO EX FULL ART A 76 €
    VISITA IL MIO CERCO&OFFRO!
    VISITA LA MIA NUOVA BOTTEGA!

Predefinito

Grazie Star Scizor, la mia era una semplice domanda, e non seguendo l'anime ogni giorno, mi è sembrato giusto rispondere
    Grazie ancora
    Per Tommaso, cosa quoti? una persona che dice che non ha voglia di postare alcuni esempi? Beh a mio parere quella persona può anche fare a meno di postare, visto che non ne ha voglia! io ho fatto un semplice commento, è da tale mi sarebbe piaciuto avere risposta, senza stra-quotare una grande risposta
    ti faccio i miei complimenti
    Ultima modifica di Tornadus™; 28-09-2010 alle 02:11 PM

Predefinito

Io non ho mai flammato,non ho mai leccato,come pensi tu (e altri -.-").
    Neanche adesso vorrei aprire un dibattito inutile,però ritengo giusto informarti che non ho mai voluto offenderti e cose del genere.Sei tu che lo pensi,non capisco da cosa. °°
    Ho solo detto che è normale che nell'anime ci siano errori,niente di più.

EDIT: il mio "quoto" non era riferito al post totale e completo,ma solo alla prima parte,dove diceva che nell'anime accadono fatti molto improbabili.
    Perchè te la prendi così tanto?
    Ultima modifica di Tommaso Sabìa; 28-09-2010 alle 02:17 PM

risolve problemi

Predefinito

Raichu, non credo sia opportuno che tu dica agli altri come o se devono scrivere. Per quanto mi riguarda, i pareri in questo post mi sembrano tutti più che validi.

Davo per scontato che anche tu sapessi che l'anime non segue fedelmente il videogioco, essendo appunto "un cartone animato".

Ti rifaccio quindi la stessa domanda di Tommaso: qual è il problema?

Predefinito

nessun problema, è il tono con cui lo si scrive che mi dà fastidio!
    si danno per scontato parecchie cose Nemes, ma questo non giustifica il tono nello rispondere in quel modo!
    per di più dandomi in pv dello stupido, grazie, fà sempre piacere ricevere commenti educati nel forum! potete anche chiudere questa discussione, in quanto stupido
    thanks
    Ultima modifica di Tornadus™; 28-09-2010 alle 04:34 PM

Predefinito

Chi ti ha mai dato dello stupido? O_O

Predefinito

non te tommaso, tranquillo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi