Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cronologia film

Predefinito Cronologia film

Ho già posto questa domanda in diversi luoghi e a diverse persone ma nessuno sa darmi una risposta! XD
    Sto riguardando pian piano tutte le puntate di Pokémon, quando mi va e quando ho tempo, e vorrei inserirci nel mezzo, nel giusto ordine cronologico, i film.
    Qualcuno di voi sa esattamente dove andrebbero collocati?
    Ringrazio in anticipo!

Predefinito

è una cosa dura,bisognerebbe guadare OGNI episodio dei pokemon e parti del film dopo ogni episodio,una cosa che pochi farebbero,ma se proprio vuoi fare una cosa cosi è inutile chiedere, devi agire...anzi fare ZAPPING

Predefinito

Conoscendo i Giapponesi e le loro manie, sicuramente qualcuno di loro li ha messi in ordine...
    (ovviamente é detto ironicamente, nessuna offesa)
    Speravo di trovare qualcuno più pazzo di me, o conoscente di quest'ultimo o del suo sito! ^O^"
    Nemmeno sui maggiori siti ho trovato qualcosa; o non sono brava a cercare o non c'é niente.
    Grazie comunque per la risposta!

RockMan

Predefinito

di solito i film non hanno uno specifico collocamento cronologico, un po' come i film di Dragon Ball, ma comunque in linea di massima è un film per ogni stagione, infatti sono 13 film per 14 stagioni, se ho fatto bene i conti... L'importante insomma è che i protagonisti che ci sono insieme ad ash, i vestiti che indossano, siano gli stessi della serie relativa e, ovviamente, i pokemon della squadra...

Predefinito

infatti nei film casualmente fanno riferimenti se non per niente, quindi e' meglio vederli a fine stagione, pero' a volte accennano dove i protagonisti ero diretti, resta il fatto che come li guardi li guardi e' uguale. ^^

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi