Balbo, io sono una spammer incallita °ç°
xDDD Grazie mille!
Balbo, io sono una spammer incallita °ç°
xDDD Grazie mille!
Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
La mia pagina deviantART
Il mio negozio online su RedBubble
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
Ci stavo pensando xDDDDD. Sul mio pokemon do solo un iniziativa, è di tipo lotta-acciaio.
Comunque bellisimi i tuoi disegni Kits! Mi ha colpito soprattutto Mirageon, perchè ho visto il film la città incantata e ho pensato subito di chi poteva essere quel corpo, o è di quello del film o è un ditto che tenta di assomigliarci xD, bello anche il magnetric! complimenti
Grazie Ash! Sì, il corpo di Mirageon è tale e quale a quello della forma drago di Aku della Città Incantata. Buon per te che ti sei visto uno dei capolavori assoluti dell'animazione giapponese! :P
NON HO FINITO, HO UN ALTRO DISEGNO.
Ramo d'albero
Il mio primo tentativo con GIMP, messo su alla bell'e meglio con qualche semplice brush xD
La mia pagina deviantART
Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!
Kits,sicura che non sia una foto?Pare vera!°_°
Ovviamente non è una foto, ma grazie del complimento :P
Sto cercando di capire come si colora un'immagine preesistente con GIMP. Omg mi sta facendo vedere i sorci vedi x_x Se tutto va bene entro qualche giorno vi porto un altro disegno, altrimenti mi divertirò con qualche effetto tipo il ramo d'albero di cui sopra xD
La mia pagina deviantART
Bè kits se ti fa vedere i sorci verdi,fai un bel campo fiorito!LOL
Comunque l' immagine è proprio bella,complimenti al fotografo!LoL,ovviamente scherzo,sei bravissima!
(discussione blezi&blezi)
tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?
Alice....ma come ci riesci?O.O Io riesco a malapena a disegnare una persona. E non riesco neanche a usare Gimp. LOL! Ho provato anche con Manga Studio ma a quanto pare mi ci andava una vita per imparare a usarlo decentemente.
Comunque, sono spettacolari!!!
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Grande Kits, disegno stupendamente bello!!
Ecco Lucinda, che, come promesso, ho disegnato. Magari non è il massimo perchè l'ho fatto durante l'interrogazione di storia di oggi, però sono abbastanza soddisfatto, visto che è da 3-4 mesi che non prendo in mano una matita xD
Lucinda
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Bello,però se vuoi rimanere fedele alla tua firma,devi disegnare anche ash!LOLxD
(discussione blezi&blezi)
tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?
secondo imageshack è venuto male,guarda la prima immagine simile!LOLOLOLOLOL
Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
E come vi avevo promesso il pokemon parente di lucario di tipo acqua, lotta e acciaio, Vilspaner!
Come vi sembra?
PS:Vi starete chiedendo perhchè parente di lucario, ecco nla risposta: il corpo non è molto diverso anche se inventato, e tra i molti tipi che ha ci sono ache i tipi lotta e acciaio.
http://img17.imageshack.us/img17/2125/immagine198w.jpg
fan art by me, per un contest su un forum del manga.
Questo è bellissimo!
Non dico di essere il migliore,dico solo che al mondo non c'è nessuno meglio di me!
Holly e Benji Gem Boy
Potter Fesso
Complimenti! Davvero mooooolto brutto eehm volevo dire bello! xD
Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!
Balbo: hai messo in pratica proprio bene i consigli che ti avevo dato! Vedi com'è sparita la linea spigolosa che avevi prima? Anche gli occhi sono allineati molto meglio col viso adesso :P Ottimo lavoro!
Ash: il lavoro è originale e lodevole, ma nessuno può permettersi d'imparentare un qualsivoglia essere vivente a Lucario senza il mio consenso. ERGO io decido che non è parente di Lucario perché sono cattiva. xD Bravo!
Chari: ti dirò, è un bel disegno e ben proporzionato, ma rispetto ad altre tue creazioni mi piace di meno. Motivo? Le ombreggiature sono un po' ridotte all'osso (considera anche che l'attacco di Naruto dovrà quantomeno emanare un po' di luce, creando delle zone d'ombra radiali a partire dalle mani stesse, zone d'ombra che però sono troppo poco evidenti) e l'effetto in movimento è modesto, mentre in una situazione così dinamica dovrebbe letteralmente irrompere nell'immagine. Ti ho fatto tante lodi per il tuo stile, mi concederai una critica ogni tanto? :P
La mia pagina deviantART
Kits: hai totalmente ragione. Ho iniziato il disegno prima che cominciasse la scuola, poi però dovendo riprendere il ritmo delle lezioni non ho più avuto il tempo di completarlo...effettivamente avrei potuto fare di più...
Be allora ecco una babyevoluzione di Slugma che ho ideato guardando il castello errante di howl, altro capolavoro giapponese, per chi l'ha visto, saprà sicuramente chi è, ma gli ho dato un altro nome per via che è la babyevoluzione di slugma:
Flegma
Ed ecco poi... il modello a cui mi sono ispirato.