Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 328

Predefinito La Galleria d'arte del forum!

Salve a tutti!
    A seguito del proliferare di diverse gallerie più o meno "private", si è scelto di far convergere tutti i lavori in un unico posto, dove si possa commentare e migliorare insieme!

Le vecchie gallerie non saranno cancellate per permettere di conservare tutto quello che è stato fatto.

Invito i soliti disegnatori a postare i loro lavori qui e gli altri utenti a commentare e dare suggerimenti e/o loro impressioni!
    Continuate pure qui le discussioni in sospeso nelle altre discussioni.

A seguito verranno anche, eventualmente, dati consigli su come fare ad inserire le proprie immagini nella galleria.

In bocca al lupo a tutti,
    Lo staff del forum.

z = z^2 + c

Predefinito

Come salvare i propri disegni sul computer:

Dovete innanzitutto disporre di uno scanner, una macchina che permette di trasferire le immagini sul computer.
    Dopo aver preso il disegno che volete mettere sul pc, ponetelo a faccia in giù sul piano dello scanner stesso e assicuratevi che quest'ultimo sia collegato al computer. Accendetelo e, appena dopo l'accensione, dovreste avere una notifica sul desktop da parte del centro operativo dello scanner (il programma che serve a farlo funzionare). Di lì funziona differentemente a seconda degli scanners, ma di solito è facile trovare l'opzione che permette di "acquisire" l'immagine o di "salvarla". L'acquisizione differisce dal salvataggio perché, acquisendo l'immagine, potrete vederne l'anteprima prima di salvarla, cosa che col salvataggio semplice non sarebbe invece possibile.
    Come postarli nella gallery:

Per l'hosting, usate Tinypic (consigliato) o ImageShack.
    Una volta finito l'upload, copincollate qui il "Direct Link to Image".

Aggiungo anche una mia recente creazione che raffigura questo personaggio di Makai Senki Disgaea (anime e videogame):

Teh Overlol'd

Per chi non sapesse la storia, lui è l'Overlord del Netherworld ("Sovrano Assoluto del Mondo di Sotto"), e l'ho ribattezzato Overlol'd perché l'anime e il manga - la "sgrammatica" è voluta - fanno troppissimo ridere. xDDDDD
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Smile

Grande idea,Leonners!C'era un pachugo(in dialetto brianzolo vuol dire insieme,ammucchiamenti di cose in disordine e da tutte le parti)di gallery che non si capiva niente!

Post unito. Le seguenti informazioni sono state aggiunte:

Comunque,Kitsune,anche se più il primo sono due disegni F-A-V-O-L-O-S-I!!!
    Ultima modifica di Tommaso Sabìa; 01-02-2009 alle 05:11 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

Cek
    Cek è offline

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitsune Visualizza Messaggio
    Come salvare i propri disegni sul computer:

Come postarli nella gallery:

Una volta finito l'upload, copincollate qui il "Direct Link to Image".

Aggiungo anche una mia recente creazione che raffigura questo personaggio di Makai Senki Disgaea (anime e videogame):

Teh Overlol'd

Per chi non sapesse la storia, lui è l'Overlord del Netherworld ("Sovrano Assoluto del Mondo di Sotto"), e l'ho ribattezzato Overlol'd perché l'anime e il manga - la "sgrammatica" è voluta - fanno troppissimo ridere. xDDDDD

volevo farvi notare ke imageshak nn supporta immagini molto pesanti e spesso nn è affidabile in alternativa c'è Tybipic come già detto da kitsune ma anke: PicoOdle ke supporta immagini molto pesanti

http://www.picoodle.com/

e adesso volevo postare dei recolor ke ho fatto ad alcuni pokèmon

Abra Rosa/Viola

charmander Blu/celeste

Nidoking Rosso

ne ho altri gli aggiungo man mano
    Ultima modifica di Cek; 01-02-2009 alle 08:15 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

z = z^2 + c

Predefinito

Comunque,Kitsune,anche se più il primo sono due disegni F-A-V-O-L-O-S-I!!!
    Eh sì peccato che il primo non lo abbia fatto io xD

Cek, quei recolor sono un po' troppo "flashing" secondo me. Hanno dei colori eccessivamente accesi... Un consiglio: quando ricolori uno sprite, usa gli stessi colori degli sprite di DP per ricolorarlo :P
    La mia pagina deviantART
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

Cek
    Cek è offline

Predefinito

ok grazie kitsune

ekko altre creazioni cn photoshop e anke a mano

THIS IS MANGA!!!!!!

Mewtwo batterista

Gaara ibbu:

ovviamente nn è nnt paragonati a quelli di kitsune ma questi sn di un pò di tempo fa cmq spero v piacciano lo stesso
    Ultima modifica di Cek; 05-02-2009 alle 07:01 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

Predefinito

Cek ma il 2° è Mewtwo professore?!?!?! XD

P.S:grazie raga di aver postato questa gallery ufficiale graziegraziegraziegrazie ç_ç
    cmq io posterò disegni sempre sulla mia gallery e ripeto:VOLETE COMMENTARLA???COMMENTATELA!!!!
    OOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! DOVETE STUDIAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!OOOOOOO MNOPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    --OOOO MANNAGGIA I NABBI!!

Cek
    Cek è offline

Predefinito

bo XD gli okkiali lo rendevano + figo XD

ekkone un'altro:

Gaara Pazzo
    Ultima modifica di Cek; 05-02-2009 alle 07:01 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

z = z^2 + c

Predefinito

Lol! This is... MANGAAAA!
    Non devi sottovalutarti, sai? Dal punto di vista estetico puoi anche preferire i miei disegni, ma il Mewtwo batterista ha una componente fantasiosa che si riscontra raramente nei disegni. Non per nulla, finora, è l'opera che preferisco di quelle che tu hai postato :P

Shiny, ora basta con questa storia della "mia" gallery. La galleria del forum è UNA ed è QUESTA, è il posto dove TUTTI coloro che vogliono mettere in mostra i loro disegni li espongono e ricevono commenti da chi vuole commentare. Non esistono favoritismi di nessun tipo e non ci sono topic privati, l'altra gallery è stata chiusa e rimarrà chiusa. Dimostra di essere una persona matura, per favore, e cerca di comprendere che non possiamo trattare te da principessina e tutto il resto del forum da meri popolani.
    La mia pagina deviantART

Predefinito

davvero bravo cek, complimenti

the Jigsaw

Predefinito

Ma non mi si apre la pagina del Mewtwo batterista T____T

Belle le altre, bravo Cek!

PS. Ecco un disegno molto semplice, fatto quando ero ancora piccino (nel 2006/7)

So, fa pena, ma sono negato in disegno, e poi ero piccino
    Ultima modifica di BaSTe; 05-02-2009 alle 09:12 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kitsune Visualizza Messaggio
    Lol! This is... MANGAAAA!
    Non devi sottovalutarti, sai? Dal punto di vista estetico puoi anche preferire i miei disegni, ma il Mewtwo batterista ha una componente fantasiosa che si riscontra raramente nei disegni. Non per nulla, finora, è l'opera che preferisco di quelle che tu hai postato :P

Shiny, ora basta con questa storia della "mia" gallery. La galleria del forum è UNA ed è QUESTA, è il posto dove TUTTI coloro che vogliono mettere in mostra i loro disegni li espongono e ricevono commenti da chi vuole commentare. Non esistono favoritismi di nessun tipo e non ci sono topic privati, l'altra gallery è stata chiusa e rimarrà chiusa. Dimostra di essere una persona matura, per favore, e cerca di comprendere che non possiamo trattare te da principessina e tutto il resto del forum da meri popolani.
    Kits io non sono una principessa ma se fai caso in tutti i forum ogni utente ha la sua gallery.Io ho fatto la gallery come quella degli altri in un altro forum e nessuno ha postato disegni propri...
    OOOOOOOOOOO RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! DOVETE STUDIAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!OOOOOOO MNOPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
    --OOOO MANNAGGIA I NABBI!!

Bandito

Predefinito

ma si possono postaresolk disegni di manga e pokèmon o è completamente libero?

Predefinito

No è libero, non preoccuparti
    Ultima modifica di Lucario96; 06-02-2009 alle 08:31 PM
    IL MIO CERCO E OFFRO --->http://www.pokemon-gcc.net/forums/showthread.php?t=2870
    LE MIE REFERENZE --->http://www.pokemon-gcc.net/forums/showthread.php?t=2902
    Scambio anche carte Magic.Se le avete non esitate a contattarmi via mp

Cek
    Cek è offline

Predefinito

grzie a tutti forse anke troppo cmq una domanda se dovessi postare altri disegni li posto nel topic precendente o continuo ad agg altri mex?????

Il non io

Predefinito

Bene, ottima idea direi. Carini i disegni, Cek!

Preparatevi perchè tra poco posterò alcune tavole del mio manga!!! LOL! (faccio pena a disegnare T_T)
    I'm T-TONI scrive: gli hai presi i feldoni per i pestoni? Roberto scrive: eh? TONI scrive: CHUPA!!
    TONI scrive: astenasty? Silvano scrive: eh? TONI scrive: CHUPA!!

Cek
    Cek è offline

Predefinito

intanto ne posto altre qui

BO????

ASUMA Photoshop

SASUKE Photoshop

ho deciso di continuare il gruppo pokèmon ed ekko quindi:

Blissey Cantante!!!!

groudon bassista:

Palkia chitarrista (chitarra acustica)
    Ultima modifica di Cek; 09-02-2009 alle 09:07 PM Motivo: Fusione messaggi consecutivi

Dxs
    Dxs è offline

Predefinito

Gli ultimi 3 disegni sono fantastici,sopra tutto Blissey,ma anche Palkia è carino con quei capelli,sono molto originali secondo me.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny cresselia Visualizza Messaggio
    Kits io non sono una principessa ma se fai caso in tutti i forum ogni utente ha la sua gallery.Io ho fatto la gallery come quella degli altri in un altro forum e nessuno ha postato disegni propri...
    beh,shiny se vuoi uoi andare negli altri forum,nessuno ti oblliga a stare qui!
    Vabbe giuste parole Kits e bello il primo disegno di Kitty (Kitsue) ops....non è tuo! XD il 2 ci assomiglia tanto ,lo fai con paint o con la lavagna elettronica (il tappettino dove scrivi)?
    COSMIC POWAAAA!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi