Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Kenta

Discussione: Lotti di vecchie carte

Predefinito Lotti di vecchie carte

Ciao ragazzi, scrivo per un consiglio.
    Quanto conviene l'acquisto di grossi lotti di carte? Considerando che non sono tenute in bustine e che quindi dimostreranno la loro eta'... Soprattutto le prime serie... comprare alla cieca, conviene?

E a questo punto... Una carta rara ma rovinata si svaluta molto? Sempre parlando di carte antecedenti al 2000.
    Grazie mille!!

The Shy Sage

Predefinito

Bè dipende cosa ne devi fare. Se sei un collezionista esigente, devi prendere solo carte che sono state tenute in bustina.
    Se invece sei un collezionista alla buona (magari sei un giocatore e vuoi giusto alcune carte che ti piacciono) allora puoi prenderle anche se non sono proprio mint.
    In generale le carte vecchie perdono parecchio valore se non sono in buone condizioni. Questo perchè sono ricercate quasi soltanto dai collezionisti che non le vogliono se sono rovinate.
    Ti consiglio comunque quando ci sono in mezzo carte rovinate di chiedere delle foto/scansioni, in modo da farti un' idea precisa.
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

Dipende da chi le compri.
    Se il venditore è affidabile trovi sempre carte ottime (in quanto se vengono tenute bene le nuove, le vecchie sono altrettanto mint), poi dipende da cosa stai cercando. Se ti interessa "far numero", puoi pure prendere enormi lotti a prezzi imbattibili, se ti interessa qualcosa di specifico a quel punto è meglio comprare le singole che andare alla cieca.
    Ci sono un mucchio di persone che optano per comprare "in lotti", soprattutto non giocatori, e la mia personale esperienza su ebay ha confermato il fatto!
    DAVE87 likes this.

Predefinito

personalmente ho comprato un lotto di piu di 4mila carte pokemon. mi occorreva per trovare la maggior parte di comuni/non comuni. ma per quanto riguarda le carte piu rare è stato un po' meno conveniente.
    credo che a sto punto comincio a comprare le singole!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi