Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Zaffira

Discussione: Leggi PIPA e SOPA

Predefinito Leggi PIPA e SOPA

Non so se siete a conoscenza di questa legge (ma penso di sì). E' una legge che se venisse approvata, vieterebbe di scrivere una qualunque cosa che infranga copyrights, quindi ad esempio, recensioni di film, videogiochi, libri, anime e tutto il resto. In America è stato addirittura oscurato Google, non so di preciso se per un giorno o a tempo indeterminato. Quindi per evitare che questa legge passi vi chiedo di firmare e di diffondere questa petizione.

Devo dire che si sono bevuti il cervello per fare una legge che ha fatto incavolare tutto Internet comunque >_> spero che vada tutto per il meglio, non posso immaginare Internet senza Wikipedia (che tra parentesi hanno oscurato un giorno anche lei in America) e senza le varie opinioni su film, anime e bla bla bla.

Predefinito

E intanto Megaupload ce lo siamo giocato...
    Ad impossibilia Ciro tenetur. Cirus, rex regum, lux arianorum, rex quattuor angulorum globi, locuta. Causa finita est.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rexcirus Visualizza Messaggio
    E intanto Megaupload ce lo siamo giocato...
    Esatto... Ci manca solo che ci tolgono tutte le altre cose guarda

Predefinito

Megaupload e SOPA non c'entrano assolutamente nulla

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Firmato, se non c'eri te io non sapevo di questa legge, non l'ho sentita neanche a scuola.
    DarkBlaziken likes this.
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenta Visualizza Messaggio
    Megaupload e SOPA non c'entrano assolutamente nulla
    Oddio ero convintissimo del contrario invece xD anzi a dire il vero sono confuso, ci sono delle news che dicono che megaupload è stato chiuso dal FBI, *sbatte la testa contro al tavolo per via della confusione*

Predefinito

Capi d'accusa contro Megaupload e affiliati.
    "Kim Dotcom" non era certo un santo, questa volta SOPA non c'entra nulla, anche se gli eventi sono concomitanti.

Non ci resta che trovare chi offra un servizio equivalente o quasi, in attesa che chiudano anche quello.

Predefinito

Intanto per non farci mancare nulla anche noi in Italia avremo la nostra versione proposta dall'Onorevole Giovanni Fava (Lega Nord) Bavaglio al Web, cresce la protesta*contro il Sopa italiano - LASTAMPA.it
    Premesso che io sono contro ogni forma di Pirateria e abuso ed azioni che infrangono il diritto di copyrights, possibile che persone che non sanno nulla di Web ed iT in generale debbano partorire aborti come questo ?!?

Certamente il Web ha bisogno di regole, ma biognerebbe mettere le teste giuste (persone che conoscono bene l'argomento) e proporre una o più leggi non Nazionali, ma internazionali, perchè, cosa che sfugge a chi legifera, trattasi di questioni che valogono oltre il confine delleNazioni...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi