Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Like Tree4Likes

Discussione: Nevica, nevica, nevica...

Predefinito Nevica, nevica, nevica...

E' dall'altro ieri che non fa altro che Nevicare, ha rallentato un po' ieri sera, ma anche stamani tutto bloccato, non ne posso più, sono tre giorni che mi deve arrivare un pacco da CGC, tre giorni che dovrei passare in posta a ritirare due raccomandate (inviatemi da utenti del forum) ma è tutto bloccato, le strade impraticabili, ed alla mattina riesco a malapena ad arrivare al lavoro (quindi niente coda in posta, che è anche piuttosto fori mano) e niente pacchi da TNT perchè i Tirs sono bloccati... scuste lo sfogo, ma che stressssssssssssssssssssssssssss
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Predefinito

Ahahahahahaha! La situazione mi ricorda un film del tipo "Benvenuti al Sud/Nord"

Da voi nevica da giorni, la gente è esasperata dal freddo e prega che almeno per un po' smetta di nevicare...
    Da noi non nevica da anni, la gente è esasperata dal freddo e prega che almeno per un po' cominci a nevicare...

Predefinito

qui in provincia di torino nn ne possiamo piu invece hanno deciso ke a breve kiuderanno le scuole (era ora XD) comunque anke dove vado io in lega sarebbero dovute arrivare tante cose ma ritarda tutto di 1 settimana circa.ciao e buna nevicata

Predefinito

Lady light: se mai da voi è esasperata dal caldo...

Comunque io, senza televisione a quindi senza telegiornali, lo scopro solo adesso che è una cosa generalizzata, credevo fosse solo dove abito io.

Predefinito

Stasera ha smesso, ma è arrivato il gelo, alle 20:00 c'erano -10, ora non ho il coraggio di mettere il naso fuori di casa per verificare la temperatura ... bbbbrrrrrrrrrr!!!!!!
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Da me ha nevicato però sono 3 giorni che piove forte, mai visto una cosa del genere. Piove e neve o.o
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

Predefinito

No Paolo, anche da noi fa un freddo polare! La temperatura scende anche sotto lo zero ma l'unica cosa che cade dal cielo è la pioggia umida...

Predefinito

Qui a Napoli fa un freddo cane, peccato che non ha ancora nevicato... L'unica cosa che cade dal cielo sono gocce d'acqua DX e oddio stanotte avevo la sensazione che dovevo costruirmi una barchetta mentre cercavo di addormentarmi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkBlaziken
    peccato che non ha ancora nevicato...
    O.O meno male guarda che ti impedisce un sacco di cose!

Visita il mio grande Cerco/Offro:
    http://www.pokemon-cp.it/forums/show...di-DarkUmbreon
    DarkUmbreon

Predefinito

Stamani alle 8:00 al solo -10°C, strade pulite, ma marciapiedi ghiacciati, si attendono tremperature polari, ma lameno (per ora) ha smesso di nevicare...

Predefinito

-7°C e Bora a 130 km/h.
    E vi assicuro che NON è una bella accoppiata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkUmbreon Visualizza Messaggio
    O.O meno male guarda che ti impedisce un sacco di cose!
    Beh, considera che la neve è un qualcosa che per me è più unica che rara, poi mi piace pure quando in anime o film c'è la neve xD so che per voi che l'avete ogni giorno è un gran guaio e che certe volte la evitereste come la peste. Qui a Napoli avrà nevicato non più di cinque volte in questi anni, per quello per me è davvero bello vedere la neve.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kenta Visualizza Messaggio
    -7°C e Bora a 130 km/h.
    E vi assicuro che NON è una bella accoppiata
    Stai contento kenta, domani dovrebbe arrivare anche la neve se le previsioni dicono giusto :-)

Predefinito

Quando nevica al Sud è diverso, sfiocchetta quanto basta per ricoprire le strade ma non più poche decine di centimetri. Quindi i blocchi non ci sono, chiudono semplicemente le scuole.

E poi come dice DarkBlaziken la neve da noi arriva ogni morte di papa e che paralizzi la città o meno importa poco...

go grow some facial hair!

Predefinito

Da me (Cesena) la neve è arrivata in quantità talmente massiccia che i mezzi non sono riusciti a spalarla.
    Di conseguenza l'E45 è chiusa perché bloccata dalla neve, lol.
    E il sindaco manda mail ai cittadini chiedendo di farsi volontari ed aiutare a spalare, rilol.

Predefinito

DarkBlaziken: io vivo al nord ma anche per me è una cosa unica (abito in riva al mare): anch'io mi meraviglio come un bambino quando la vedo.

Predefinito

Ed anche a Roma, è arrivata la tanto sospirata neve.... qui da noi ha nevicato tutta la notte.... stamattina c'erano una decina di cm scarsi..... ieri era già scesa in città.

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Sono bloccata in casa, abito proprio sotto i castelli romani -_-
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

Predefinito

Da me c'è solo il freddo glaciale ma non la neve. Anche se ogni volta che mi affaccio alla finestra per vedere se c'è ci stanno sempre un pò di fogli bianchi sulla strada che mi illudono xDDD

Alla vostra!!!

Predefinito

Winter is coming...

(e non mi riferisco alla neve)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi