Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree3Likes
  • 1 Post By lady light
  • 1 Post By Galeon
  • 1 Post By lady light

Discussione: Ninetales CL NON holo

Predefinito Ninetales CL NON holo

Ragazzi ho una domanda abbastanza importante da porre.

All'ultimo torneo mi sono stati scambiati 3 Ninetales CL NON holo. Di quest'espansione ho davvero poco e nulla quindi non so cosa hanno stampato holo e cosa no, ma effettivamente guardando sul web non trovo questa versione normale della carta. Sapete se è stata stampata in qualche mazzo tematico o altro o è un falso?

Perdonatemi per la niubba domanda, ma ho urgente bisogno di chiarire la situazione perchè una è già partita per uno scambio e in caso dovrei subito rimediare al guaio

Predefinito

Guarda che molti esperti sanno distinguere da un falso.
    In genere consiglio di esporre la carta alla luce e vedere se la pokeball sul retro è visibile anche davanti.

Predefinito

ha il simbolo "tm" dopo la scritta "pokemon" sul retro? i bordi del retro sono blu scuro o blu chiaro? comunque sono sicuro al 99,99% che questa carta esista solo holo e reverse. quindi a mio parere ti hanno fregato =(

Visita il mio grande Cerco/Offro:
    http://www.pokemon-cp.it/forums/show...di-DarkUmbreon
    DarkUmbreon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lady light Visualizza Messaggio

All'ultimo torneo mi sono stati scambiati 3 Ninetales CL NON holo. Di quest'espansione ho davvero poco e nulla quindi non so cosa hanno stampato holo e cosa no, ma effettivamente guardando sul web non trovo questa versione normale della carta. Sapete se è stata stampata in qualche mazzo tematico o altro o è un falso?

Perdonatemi per la niubba domanda, ma ho urgente bisogno di chiarire la situazione perchè una è già partita per uno scambio e in caso dovrei subito rimediare al guaio
    Prova a gaurdare la carta mettendola controluce (magari con una bella lampada) se risulta trasparente (vedi la pokeball del retro) allora è sicuramente falsa.

Comunque esiste una copia di Ninetales NON holo di COL ed è presente in una sola copia nel mazzo tematico Recon Recon (TCG) - Bulbapedia, the community-driven Pokémon encyclopedia certo però che è probabilmente più facile trovare la Holo (o la reverse) che una NOn Holo del mazzo, visto che ce ne è una sola per mazzo... fossi in te verificherei e contatterei la pesona con cui hai fatto lo scambio... un altro modo per verificare se la cara è falsa oppure no confrontala con un Ninentales Holo o Reverse (anche un immagine dal PC va bene) se noti differenze (tranne la non Holograficità ovvio) allora è certamente falsa... brutta colsa la storia delle carte false...

Confrontala con questa immagine, soprattutto le icone delle energie ed il font delle scritte...

Certo che se avevi dei dubbi avreti dovuto non inviarla... ma gli errori li facciamo tutti dai al limite contatti l'altro utente e vi mettete daccordo.
    Ultima modifica di iSakurambo; 06-02-2012 alle 02:12 PM
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo
    VISITA IL MIO CERCO / OFFRO

Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >

Predefinito

te lo assicuro non è un falso perkè anke io ne avevo due cosi prekè si trovano in quel mazzo il recon con tangrow

Predefinito

ah non sapevo esistesse comunque strano addirittura 3.....visto che nel mazzo c'è ne 1 sola.......molto strano

DarkUmbreon

Predefinito

Ragazzi la carta sembra perfettamente originale, se avesse avuto qualche anomalia non l'avrei presa in considerazione per lo scambio. Non si vede nulla se messa in contro luce e perfino l'odore (mi sento un cane da tartufo...) è lo stesso delle altre carte.

Predefinito

quel mazzo è il mazzo dell'espansione e ce ne sono in giro parecchi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkUmbreon Visualizza Messaggio
    ah non sapevo esistesse comunque strano addirittura 3.....visto che nel mazzo c'è ne 1 sola.......molto strano
    si infatti, il fatto che NON sia Holo non vuol dire quasi nulla, io ho un Celebi NON holo in Inglese (che dovrebbe essere Holo) trovato in un DVD ed è autentico... quello che mi fa specie è che ne ha 3, sono certo che siano più rari delle Holo o delle Reverse, che si torvano piuttosto facilmente in COL...
    "Il modo in cui vieni al mondo è irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwo

Predefinito

Ragazzi la carta sembra perfettamente originale, se avesse avuto qualche anomalia non l'avrei presa in considerazione per lo scambio. Non si vede nulla se messa in contro luce e perfino l'odore (mi sento un cane da tartufo...) è lo stesso delle altre carte.
    Confrontala con l'immagine che ti ho postato sopra, di solito le carte contraffatte, anche se sono fatte benissimo, hanno le icone delle energie un po' differenti ed anceh il font dei vari caratteri non sempre è lo stesso.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo
    io ho un Celebi NON holo in Inglese (che dovrebbe essere Holo) trovato in un DVD
    Anche io ce l'ho ^^ era nel DVD di Zoroark XD

DarkUmbreon

go grow some facial hair!

Predefinito

Mi sento in parte responsabile per tutto questo x° te l'ho messo io il dubbio, vé?
    lady light likes this.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iSakurambo Visualizza Messaggio
    Certo che se avevi dei dubbi avreti dovuto non inviarla... ma gli errori li facciamo tutti dai al limite contatti l'altro utente e vi mettete daccordo.
    Il punto è che non avevo dubbi xD Avevo pensato che fosse semplicemente un'edizione diversa, come nelle vecchie espansioni in cui di una sola carta c'era la versione holo, holo con i disegni, normale oppure la reverse, reverse con il nome gold, normale ecc... Come ho detto appunto, non neanche scambiata...

Ne ho tre perchè le ho scambiate con due bambini. A questo punto mi viene da pensare che avessero appunto comprato i mazzi tematici

GaleonBlazer: vè xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi