E niente...
![]()
Quanti pacchetti hai sbustato online?xD
J-Luk = Light Piplup
Un po' x°
In realtà di Next Destinies ne ho sbustati DI MIO 18 (e in quei primi 18 ho sbustato Mewtwo EX e la sua Fullart).
Ho scambiato la regular per Shaymin EX, Kyurem EX e Regigigas EX + tipo 5 booster.
Da quei booster ho tirato fuori Reshiram EX e 2 Zekrom EX. Dopodiché mi hanno offerto altri 9 booster + Serperior/Emboar/Samurott promo per Mewtwo EX fullart (quello che vedete in immagine). Ho voluto tentare la sorte, e ci sono stato, e ne ho sbustato un altro regular. xDD
MAI AVUTO TANTO CULO IN VITA MIA, GIURO.
°_° wow, quando sbusterò le bustine posso chiedere in prestito un pò del tuo culo?
In realtà penso sia più semplice! Perché alla fine un computer non ha la concezione di carte nel box, medie etc che abbiamo discusso nell'altro topic, bensì semplicemente della probabilità unitaria che hai di trovare una carta in un ben determinato pacchetto.
E quello, come evento è molto più probabilisticamente improbabile!
È come, per esempio, se pescassi una bustina da un pool idealmente infinito.. quella bustina potrebbe appartenere ad un qualsiasi box e gli EX di quel box potrebbero benissimo già essere stati presi!
Quindi, giusto per confermare l'assurdo: sì, è mero culo! E non so da dove sia venuto fuori!
Non ho capito una cosa: hai detto "e ne ho sbustato un altro regoular"... a me sembra full art...
[Ah, okay, ho capito.]
Solo io non trovo nulla nelle bustine online xD
Galeon posso sapere il tuo nick? Magari ci si becca!
Beh giustamente! xD
Io comunque sono Larka, quella disperata che cerca Magnezone prime (a differenza di te non ne ho beccato neanche uno in tante bustine, tristezza...)
sarà, ma l'appello ha funzionato: Mewtwo EX regular al 3° booster... su 3 XD
lady light io ho magnezone
CAMPIONE NAZIONALE SENIOR 2011
se ti interessa scambiarlo possiamo metterci d'accordo, l'unico problema è che sono poco fornita (a parte il mewtwo che per ora vorrei tenere non o molto)
Comunque credo non sarebbe una cattiva idea creare una sezione apposita per il gioco online
Si in effetti si potrebbe fare una sezione per gli scambi del gioco online
CAMPIONE NAZIONALE SENIOR 2011