La Nuova Serie in inglese "Next Destinies" č arrivata ad Arcore !!! Prezzo del Box 90 € da Martedě iniziamo a spedire chi interessato faccia sapere !!!
La Nuova Serie in inglese "Next Destinies" č arrivata ad Arcore !!! Prezzo del Box 90 € da Martedě iniziamo a spedire chi interessato faccia sapere !!!
Campione Nazionale Master 2010
C'č un detto : Ieri č Storia , Domani č Mistero ma Oggi č un Dono... Per questo si chiama Presente
Ale, io ho altre 19 buste da darti dentro, con quelle che avanzo da Milano + il buono che ho arriviamo a un box.
Posso venire un giorno qualsiasi della settimana a prenderlo?
Ultima modifica di Ryuzaki_Lawliet; 11-02-2012 alle 11:08 PM
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
certo ! vieni martedě che siamo aperti ^^
Campione Nazionale Master 2010
C'č un detto : Ieri č Storia , Domani č Mistero ma Oggi č un Dono... Per questo si chiama Presente
ciao ale, anche noi dal Piemonte abbiamo qualche busta da scambiare con NDE... XD
qualche busta te la sei giŕ portata via tu dai CC che abbiamo fatto insieme, qualcosa abbiamo noi da darti.
Ci sentiamo dopo che ho contattato Chri per vedere come fare lo scambio, se di persona oppure via posta.
A presto bullo :-)
Come per Juza, io e forse anche altri da Trieste, ti abbiamo lasciato delle buste da cambiare a Treviso e volendo ho altre buste in italiano da cambiare. Fammi sapere come vuoi combinare.
Scuste la curiositŕ, ma cosa intendete per Bustine che ci avanzano ?!? Avanzano a ceh cosa ?!?
"Il modo in cui vieni al mondo č irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >
hai mp dr caterpie
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™
ad oggi non Vi č arrivato nulla
il mio Cerco/Offro
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...fro-di-Raichu™
Ma allora sono uscite oppure no in Italia le NDE in Inglese ?!?
"Il modo in cui vieni al mondo č irrilevante. E' quello che fai del dono della vita che stabilisce chi sei." MewTwoVISITA IL MIO CERCO / OFFRO
Il mio Pokémon Blog < The Pokémon WorkShop >