Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    z = z^2 + c

Predefinito Per la serie "chi non muore si rivede"

Devo ammettere che postare qui mi fa molto strano, soprattutto dopo tutto questo tempo... e se non fosse grazie al gentile aiuto di Nemes nel recupero della mia password, nemmeno sarei qui ora. xD

Tanto per cominciare, salve a tutti! Per chi non mi conoscesse già sono Kitsune/Alice. Giocavo a Pokémon fino a circa un anno e mezzo fa, e gestivo la lega Pokémon di Cinecittà. Sul forum mi ricorderanno in molti per le mie peripezie dei videogames... noto che sono ancora vive e marcate come topic importanti le mie guide al breeding e al battling, che bei tempi :3 sono molto contenta, e spero che continuino a servire a tante altre persone!

L'ultima volta che sono passata qui è stata verso fine estate 2010, per avvisare che avrei lasciato il forum per un bel po' (e infatti, lol) e che mi sarei iscritta alla facoltà di ingegneria informatica una volta terminate le superiori. Cosa che in effetti ho fatto! Ho appena concluso il primo semestre d'esami - mi è andata bene e sono contenta dei miei risultati. Oltre questo, beh, ho continuato a esplorare l'universo dell'arte frattale e lo sto scandagliando tuttora. Sulla mia pagina deviantART potete avere un'idea di cosa sto dicendo: è una forma d'arte, a mio parere meravigliosa e interessantissima, interamente digitale. E poi uhm...
    Dall'estate 2010 a questa parte mi sono successe tante cose. Per non annoiarvi ulteriormente le accenno soltanto: ho scoperto diverse cose su me stessa, mi si è spezzato il cuore (evabè, capita a tutti prima o poi), ma in compenso ho trovato dei nuovi amici all'università, persone veramente fantastiche che mi hanno aiutata moltissimo nel mio percorso di crescita. E poi boh, qualche altro evento random credo? xD

Perché sono tornata? Beh, principalmente per salutare e farmi un giretto sul forum ogni tanto (cosa che probabilmente non capiterà molto spesso causa impegni vari, ma cercherò di esserci =P), e forse forse anche per riaprire un Cerco/Offro, stavolta però da collezionista - mi interessano principalmente serie rotate e ho poco da offrire in formato, ma chissà, magari qualche scambio riesco a farlo comunque.

E voi? Cosa fate? Come state? Btw, mi piacerebbe fare un salto alla lega di Roma correntemente attiva, se qualche romano legge questo topic e sa quando c'è il prossimo ritrovo mi faccia un fischio!
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

Ciao! Sono iulia, ti ricordi di quella che giocava il mazzo flygon di tipo terra? Ero la ragazza di valerio.
    La lega di cinecittà l'ho presa io e sono diventata capo lega e ho spostato la sua sede al negozio Galactus.
    Ben ritornata!!!
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

z = z^2 + c

Predefinito

Davvero? Al Galactus? Ottimo, mi fa molto piacere!!!
    Dove si trova il negozio esattamente? E quando vi ritrovate? Se vi va, passo volentieri a salutarvi!
    Cerco/Offro (under re-construction) - iTrader (+8; 100%)
    La mia pagina deviantART
    Il mio negozio online su RedBubble
    Ho smesso di giocare a Pokémon qualche tempo fa. Nell'attesa di ricominciare (in un futuro non molto vicino), visiterò il forum e posterò ogni tanto!

[OrdinedellaFenice]

Predefinito

https://www.pokemon.com/it/account/p...-leagues/5261/
    Per ora è in gestione a Artic (anche lui è iscritto in forum ed è giocatore di tcg) per via che ho esami di maturità quest'anno e ho deciso di metterlo come capo momentaneo fino a settembre.
    Io non vado lì da novembre circa.
    Lega Pokèmon OrdinedellaFenice, per info: http://www.pokemon-cp.it/forums/f56/...nice-roma.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi