Devo ammettere che postare qui mi fa molto strano, soprattutto dopo tutto questo tempo... e se non fosse grazie al gentile aiuto di Nemes nel recupero della mia password, nemmeno sarei qui ora. xD
Tanto per cominciare, salve a tutti! Per chi non mi conoscesse già sono Kitsune/Alice. Giocavo a Pokémon fino a circa un anno e mezzo fa, e gestivo la lega Pokémon di Cinecittà. Sul forum mi ricorderanno in molti per le mie peripezie dei videogames... noto che sono ancora vive e marcate come topic importanti le mie guide al breeding e al battling, che bei tempi :3 sono molto contenta, e spero che continuino a servire a tante altre persone!
L'ultima volta che sono passata qui è stata verso fine estate 2010, per avvisare che avrei lasciato il forum per un bel po' (e infatti, lol) e che mi sarei iscritta alla facoltà di ingegneria informatica una volta terminate le superiori. Cosa che in effetti ho fatto! Ho appena concluso il primo semestre d'esami - mi è andata bene e sono contenta dei miei risultati. Oltre questo, beh, ho continuato a esplorare l'universo dell'arte frattale e lo sto scandagliando tuttora. Sulla mia pagina deviantART potete avere un'idea di cosa sto dicendo: è una forma d'arte, a mio parere meravigliosa e interessantissima, interamente digitale. E poi uhm...
Dall'estate 2010 a questa parte mi sono successe tante cose. Per non annoiarvi ulteriormente le accenno soltanto: ho scoperto diverse cose su me stessa, mi si è spezzato il cuore (evabè, capita a tutti prima o poi), ma in compenso ho trovato dei nuovi amici all'università, persone veramente fantastiche che mi hanno aiutata moltissimo nel mio percorso di crescita. E poi boh, qualche altro evento random credo? xD
Perché sono tornata? Beh, principalmente per salutare e farmi un giretto sul forum ogni tanto (cosa che probabilmente non capiterà molto spesso causa impegni vari, ma cercherò di esserci =P), e forse forse anche per riaprire un Cerco/Offro, stavolta però da collezionista - mi interessano principalmente serie rotate e ho poco da offrire in formato, ma chissà, magari qualche scambio riesco a farlo comunque.
E voi? Cosa fate? Come state? Btw, mi piacerebbe fare un salto alla lega di Roma correntemente attiva, se qualche romano legge questo topic e sa quando c'è il prossimo ritrovo mi faccia un fischio!

LinkBack URL
About LinkBacks