Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17

Predefinito Report Cittadino Varese 08/01/11!

Eccomi qui per l'ennesimo report della stagione!

IL MAZZO
    Ho giocato Gayridos. Lista abbastanza normale (assenza quasi totale di tech particolari), testo su RS con vari amici e mi avvio determinato al torneo. Prevedo ancora LuxChomp e mi preparo molto bene a quel match, testo il mirror e anche un po' di VileGar. Diciamo che coi test sono globalmente pronto.

IL TORNEO
    Arrivo tirato con l'orario a causa della gente in giro per i saldi, ma sono comunque in tempo. Mi faccio prestare qualche carta e ne presto pure io, quindi si comincia!

1° Match vs Christian R. [Infernape 4/Garchomp C/Dialga G/ToxiTank]
    Il mazzo è buono, ma è al suo primo torneo e non lo conosce molto bene. Partiamo entrambi normalmente, lui di Lucario GL e io di Sableye. Come sempre impersono il Collector e mi preparo il setup, lui con Cyrus si prende Garchompe assegna. Il turno seguente decido di prendermela comoda e di impersonare di nuovo, onde evitare di lasciarmi guidare dallo sculo. Lui fa Dragon Rush sul mio Sableye, sbagliando, perchè non avevo il BTS in mano e uccidendomi il Magikarpo mi avrebbe rallentato moltissimo. Pesco BTS (LOL), setto Gyarados, scarto l'altro Magikarp con Junk Arm e si comincia a picchiare duro. Da lì in avanti lo locko continuamente di Mesprit e non fa più nulla (sempre con 2/3 carte in mano).
    1-0

2° Match vs Gabriel Karim S. [Kingdra Prime-Crobat Prime]

Il suo mazzo ha un build molto interessante, per darvi un'idea gioca sia Pont sia Copycat e ha pure dei Black Belt. Parte lui, giù Horsea e Zubat. Io parto con non ricordo chi, capisco che potrei tentare un T1 e allora mi tutoro un Uxie con la Luxury Ball. Riesco a togliermi dalla mano un po' di carte e pesco un Magikarp (avevo già in mano Gyarados e un altro Magikarp in gioco), con Junk Arm l'ho scartato. Poi assegno belt. Ora serviva il BTS. Gioco Seeker in modo da lasciarlo a mono Horsea, io prendo Uxie e pesco 4. Niente BTS. Fortunatamente però 2 SSU, il primo fallisce ma il secondo va e pesco ancora 3/4 carte. Qui trovo il BTS e lo donko.
    2-0

3° Match vs Simone Z. [LuxChomp-Drifblim-...]

Io parto molto bene, lui per una volta non ha una delle sue partenze esplosive. Nonostante ciò si prende al T1 Luxray e assegna DCE. Io riesco a mettere Gyarados, scarto 2 pesci con Regice e con Crobat metto KO il suo Uxie. Lui non riesce a rispondere e allora continua a caricarsi il Luxray dopo un Uxie preso con Bebe. Avanti Bronzong e passa. Io scarto l'altro Magikarp con Junk Arm e metto KO il Bronzong. Setta il Luxray, con Lucario mi mette KO e mi riprendo con Pokemon Rescue+Gyarados pescato dai premi (dopo averli guardati con Azelf). Lo metto KO tranquillo visto che non era livellato, quindi mette avanti l'altro cane e riesce a livellarlo. Mi mette KO e lì cominciano i casini,i... attendo un turno impersonando non mi ricordo cosa. Lui mette KO il Sableye e e il turno seguente riesco a giocare Gyarados con Combee. Non ho la Belt e non posso metterlo KO, la panchina è piena e quindi non posso giocare Mesprit per bloccargli i Crobat. Faccio 90 e passo. Riesce a mettermi KO, e lì perdo il terzo Gyarados. Siamo lui un solo premio e io due, per vincere dovrei pescare Belt/Junk Arm/Pokemon Rescue, gli altri due li prenderei con Twins che ho in mano da un paio di turni ma che non ho potuto usare. Pesco Mesprit e gioco Gyarados con Junk Arm e Pokemon Rescue, con le 6 carte che aveva in mano un Turn se lo sarebbe preso di sicuro ma mi piaceva sperare che non ci sarebbe riuscito (lol). 90 danni, quindi mi gioca Cyrus e ci stringiamo la mano. È stata complessivamente una bella partita, con un po' di sfiga da parte mia che non ho mai visto una Rescue Energy (il che mi ha costretto a spremere al massimo il Combee riusato con Seeker e i Pokemon Rescue riusati con Junk Arm). Se ne fosse salita anche soltanto una, avrei potuto risparmiare un Combee/Rescue per prendermi la Belt con Twins, e di conseguenza vincere (perchè non sarebbe arrivato a fare 140 danni con Luxray, che era senza energie). Ma va bene così.
    2-1

Concludo terzo, soddisfatto del torneo e soprattutto del mazzo che non parte mai male e che ha molte risposte alle bad start (risponde che ribaltano letteralmente le partenze). Perciò sono felice. Lascio ai miei compagni Galbiatesi i commenti sul loro torneo, finalmente siamo riusciti a partecipare tutti e 3 ^^

Props:
    Raix e Accio, bravissimi entrambi, peccato per Accio che non riesce a non sfigare e quindi si gioca il torneo
    Lloyd che ci presta un bel po' di roba
    Gianlu's Charizard e Lloyd che mi aiutano nel build
    Gianlu's Charizard che mi consiglia il nome al mazzo ahaha
    ElMaga e Lloyd che si sono offerti di aiutarmi a testare XD
    Il mazzo di Raix
    La compagnia in generale

Slops:
    Accio che sfiga
    Il mazzo di Accio
    Le Rescue Energy che non salgono
    Ultima modifica di Balboa; 08-01-2011 alle 08:54 PM
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

The Shy Sage

Predefinito

Mio reportino:
    Riusciamo a fissare questo primo cittadino di Varese e questo è già un traguardo. Varese non era mai andata oltre le BR e dopo le esperienze della lega non mi aspettavo poi molto. Invece bam, più di 30 persone con nomi molto importanti tra l'altro!
    Mi impegno al massimo per organizzare tutto bene, sono sul luogo del torneo da stamattina a sistemare i tavoli e definire le ultime cose con i gestori. All'una corsa a casa, un piatto di pasta e all'una e mezza sono di nuovo lì per le iscrizioni.
    A parte un ritardo iniziale il torneo si è svolto in modo fluido senza grossi intoppi. C'è TOP4 Master, TOP2 senior e purtroppo solo 3 junior, inglobati nei senior per i match.
    Io porto DialgaChomp poichè mi sembrava uno dei pochi mazzi che senza grosse tech poteva giocaserla con tutto.

1° match Dr.Caterpie
    Si comincia alla grande XD ma è sempre un onore sfidarlo.
    Parto malino (Toxycroak G promo) , il male è anche dato dal fatto che usa Uxie Donk. Non avevo mai testato con quel mazzo ed è questo che mi ha fregato. Comq parte lui e passa. Io non intuisco che al turno dopo potrebbe fare di tutto compreso giocare un seeker quindi vado di bebe o sp radar non ricordo per un garchomp C assegnando poi una DCE. Avrei dovuto invece prendere Dialga G, tentare di tirare su Toxycroak e stallare di Dialga, che grazie ai 100 di vita e resistenza non sarebbe andato KO. Lui al turno dopo gioca molte cose, tira un paio di teste su Victory Medal, ma ci sta visto che ne ha giocate due, gioca crobat e seeker e mi secca il toxycroak.
    0-1

2° match Faramir
    Match difficile, Gyarados per il mio mazzo non è un match facile ,ma posso giocamerla.
    L'errore sostanziale qui è stato quello di non cercarmi Spray quando potevo (ho avuto una sola occasione mi sembra) e regalargli troppi premi di Regice su Uxie/azelf vari. Era l'unico suo modo per farmi premi visto che davanti c'era un Dialga X da tutta la partita immortale grazie ai Chomp dietro. Comunque ce la giochiamo fino a fine tempo, in cui io mi salvo gli ultimi turni con il giochetto dei due dialga in grado di invalidare i KO con regice. Non basta però e dopo i tre turni sono sotto di un premio.
    Props a lui e alla partita, veramente avvincente!
    0-2

3° match Paolo U.
    Gioca un mazzo Feraligatr Prime-Groudon&Kyogre. Tuttavia non riesce a caricare in tempo il Legend mentre io faccio premi su pokemon base e croconaw. Alla fine anche grazie a Remove Lost di Dialga non riuscirà a finire di caricarlo.
    1-2

4° match Dario S.
    Gioca un LuxChomp. Parto io e ho giù Dialga G attivo e Garchomp C. Assegno a chomp e passo. Lui parte di Luxray ,ma non riesce a prendersi altri base emi fa 30. Io assegno la warp a dialga, mando garchomp, mi prendo bronzong, sposto, mi prendo chomp X e KO con il Gain.
    2-2

5° match Vittorio C.
    Ci incontriamo sempre XD
    Parto di Roserade mi sembra. Lui di Ditto. Il match va avanti con Dialga G che attacca di second strike curato costantemente da chomp. Lui mi fa qualche premio su Uxie. Concede prima di finirla poichè rimane con poche carte in mano e ciò che voleva (mi pare Donphan) era nei premi.
    3-2

Chiudo nono con risultato positivo e dopo una partenza pessima. Passano alla TOP tutti i 4-1 ,ma anche se fosse avevo tie bassino.
    Non era comunque il risultato che contava oggi, contava invece organizzare un bel cittadino per far divertire tutti.
    Spero sia stato così e tenterò di farlo ancora l'anno prossimo, sperando ancora in una così positiva e corposa risposta.

PROPS:
    I partecipanti, più di 30
    I grandi del gioco che sono venuti a Varese ^^
    Alvaro che viene per l'arbitraggio
    Gli amici di Milano
    Gli amici di Galbiate
    Gli amici nuovi, tra cui Faramir

SLOPS:
    Nessuno. Anche le due partite perse mi sono servite da grande lezione

Alla prossima!
    Ultima modifica di Lloyd; 08-01-2011 alle 09:52 PM
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Predefinito

Complimenti ad entrambi!

Grande Ale che gioca Uxie Donk! Come sei arrivato?

Predefinito

buon inizio x iniziare a giocare tutti gentili e disponibili
    1 turno passato col bye

2 turno molto difficile contro un grande inizio male sbagliando ass di energia poi lui con machamp è riuscito a mettermi ko nel ordine luxray lv x gallade lv x garchomp lv x e garchomp io mi sono difeso subito col ko al 1 machop poi mentre tra un turno e l'altro sono riuscito a mettere ko unown q con crobat g e poketurn e dopo aver perso il meglio e attacato con uxie x metterlo di nuovo nel mazzo e fare danni con la debolezza metto il 2 luxray lv x e elimino finalmente machamp che lui aveva cambiato col il 3 uxie in gioco lui assegana a uxie unown q che aveva ripreso e mette makoke non trovando machamp mi fa danni a luxray io lo cambio e metto crobat g x la resistenza lui me lo fa cambiare e sono costretto a mettere azelf attacco con azelf la prima volta togliendo 40 poi grazie a crobat e a cirius uso 2 poketurn e arriva a 60 danni a questo punto lui non trovando machamp è costretto ad attaccarmi ma aggiunge abilicintura a makoke + 30 hp e 30 danni azelf resiste x miracolo e visto che mancano 60 danni decido di scambiare azelf con luxray lv x gia carico da prima 60 giusti e gli ultimi 2 premi che significa 2-0 (la miglior partita di ieri )

3 turno la fortuna è mia amica mettiamo il pokemon di inizio io metto garchomp c e lui magikarp assegno un energia doppia incolore 30 danni e vittoria 3-0

mio cognato a fatto 1_2 ma solo xk la terza la vinta col bye ma il suo mazzo lo avevo fatto 3 giorni prima

peccato x la distanza che ci ha fatto andare via presto ma al prox torneo cercheremo di fare meglio

The Shy Sage

Predefinito

Credo di aver capito chi eri italiacardspokemon!
    Peccato per essere andato via prima perchè stavi andando bene.
    Grazie per essere venuti!
    Unlimited Player
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

missingno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lloyd Visualizza Messaggio
    in cui io mi salvo gli ultimi turni con il giochetto dei due dialga in grado di invalidare i KO con regice. Non basta però e dopo i tre turni sono sotto di un premio.
    Tralasciando il fatto che sarei dovuto essere al cittadino a Bergamo invece sono qui a leggere i report LOL
    volevo chiederti cosa vuol dire le frase che hai quotato.

Poi ti volevo chiedere come ti trovi col Dialgachomp con il limite dei 30 minuti. Infatti ho notato che una l'hai persa per il tempo.
    Io l'ho provato un pò dialgachomp sotto Natale e mi son trovato pure bene, però le partite superavano tutte i 30 minuti, e se fossi stato al torneo non avrei finita una.
    Sarò anche un pò lento io, nonostante stia cercando di velocizzarmi, però gli avversari non è che si ammazzano a far presto LOL.

The Shy Sage

Predefinito

Io mi trovo bene. Il mazzo non è lento e si setta veloce. I danni di Dialga sono molti, poi c'è Garchomp che fa la sua parte con premi facili.
    Sono andato oltre il tempo con faramir perchè seccare Gyarados non è cosa facile. Senza tech ci vogliono due colpi. Poichè lui lo tirava su spesso non sono riuscito a fare molti premi velocemente.
    Il giochino dei due Dialga non è facilissimo da fare. Partendo dal presupposto che nessun SP a parte Dialga con le metallo speciali è in grado di resistere a un colpo di 110 (gyarados con la expert) l'unico modo per salvarsi dal power di Regice e non fargli fare KO è avere in panchina un altro Dialga con almeno due speciali assegnate (attivo ovviamente il Dialga X). In questo modo anche se attiva il power di Regice non fa premio (tranne se gioca crobat vari).
    Unlimited Player

missingno

Predefinito

Ok grazie per la spiegazione.

Galbiate (LC), precisamenta a casa mia... LOL

Predefinito Report Cittadino 8/01/2011

Ecco il mio report:

Il Mazzo:

Nelle vacanza di Natale ho tutto il tempo per testare bene e per scegliere il mazzo giusto.
    All’inizio penso ad un Jumpluff techato con Machamp, il mazzo vince contro Luxchomp, ma contro Gengar non è messo bene. Opto allora per Dialgachomp, mi monto la lista, e vedo che il mazzo gira benissimo, ma non mi soddisfa abbastanza. Non so più che mazzo montare, ma riguardando il raccoglitore mi viene in mente Luxray AR. Con l’uscita delle Junk Arm, per riprendere le Belt quando vengono scartate, fa 120 a turno. Decido di portare quello, riesco anche a testare abbastanza bene, anche se ormai mancava un solo giorno al torneo. Testo quasi tutto il Venerdì e decido che il mazzo mi soddisfa, riesce a settarsi in modo veloce e soprattutto è un mazzo che nessuno si aspetterebbe di sfidare. Sono pronto per il CC.

Il Viaggio:

Veniamo accompagnati dal papà di Balboa, ridiamo, scherziamo, ma la gente davanti a noi è lenta, si formano delle colonne e noi rischiamo di arrivare in ritardo. Si fanno le 2.10 e arriviamo in tempo per iscriverci e farci prestare delle carte. Gli arbitri annunciano gli abbinamenti e …

1° Match VS Stefano Bassis w/SP Toolbox
    È un giocatore fortissimo, ma anche un ragazzo simpaticissimo. Parte malissimo, io bene, non riesce a mettere giù nemmeno un dialga g, vede solo roserade GL con cui mi continua a lockare, skuntunk, dragonite FB e qualche Crobat G. Io con i miei Luxray gli continuo a fare 120 e la partita ormai è decisa. Quando mi rimaneva un solo premio riesce a mettere un dialga G X, ma il turno dopo glielo spazzo con un attacco da 120. Non è stata affatto una bella partita, mi sarei voluto divertire di più, ma pazienza.
    1-0

2° Match VS Simone Zucchelli w/Luxchomp

Anche lui è un giocatore molto forte e devo stare attento a non sottovalutarlo. Startiamo bene tutti e due. La partita è combattuta, ad ogni suo attacco io rispondevo con un K.O., ma promocroack con lucario mi fregano. Grazie alla debolezza di Luxray si pesca 2 premi.
    Non mi arrendo metto ancora K.O. i suoi Garchomp e i Luxray, che rinascono grazie alle Rescue Energy, e rimaniamo un premio ciascuno.
    Con Luxray mi tira avanti uno Shinx e mi fa 60. Ha vinto, ma io sono soddisfatto lo stesso, ho tenuto testa ad un Luxchomp molto forte.

1-1

3° Match VS Gabriel Setti w/Mew Prime/Crobat Prime/Kingdra Prime

Se la gioca molto bene, con il veleno di Crobat riesce ad ammazzarmi un Luxray. Ma ne avevo un altro nella panchina carico, sfrutto la debolezza di Crobat e Kingdra Prime. Rimango a due premi, lui manda avanti un Kingdra Prime BELTATO (LOL) e mi fa 80, io gli rispondo con un danno di ben 240 e mi pesco gli ultimi due premi. L’idea del suo mazzo non era cattiva, ma forse doveva migliorarlo ancora i più.

2-1

Annunciano i risultati: Accio è 5°, Ste è 3°, quindi io dovevo per forza essere in:

TOP 2 VS Simone Zucchelli w/Luxchomp
    1° Match:

Anche questa volta ce la giochiamo tutti e due bene, ma il suo mazzo regna e a me non salgono le carte giuste. Dopo tanti sforzi rimaniamo 2 premi ciascuno. Ma io avevo fatto un errore: avevo calato Regice. Con Luxray melo tira avanti (non giocavo le warp energy LOL), e lì rimane per tutta la partita, mentre i miei Luxray vengono colpiti da vari Dragon Rush. Non c’è storia, con un Dragon Rush mi ammazza un Luxray con la belt con già sessanta danni subiti e la partita finisce.

0-1

2° Match:

Non vedo un’energia per tutta la partita, non posso fare niente, setto dei Luxray, ma senza energie servono a ben poco. Vince molto in fretta, e io non posso giocarmela. Peccato.

0-2 e 2° posto

Sono molto soddisfatto del mio risultato, ho portato un mazzo che nessuno si aspettava e che nessuno conosceva. Mi vinco i miei bei dieci pacchetti, più tutti gli adesivi che spaccano :P

Props:
    - Il 2 ° posto
    - Stefano Bassis, Lloyd e Faramir, dei ragazzi molto simpatici.
    - Il mazzo
    - Il risultato di Ste

Slops:

- Niente, tranne la sfiga di Accio.
    Visita il Cerco & Offro del mio Team

Io faccio parte del Team Rescue

The Shy Sage

Predefinito

Complimenti! Un bel secondo posto!
    Unlimited Player

Predefinito

bravissimi entrambi stefani XD
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

Salve a tutti, ecco il mio report:

Mazzo che vince non si cambia, quindi decido di riproporre il Sablelock Campione di Udine, cambiano solo una carta.

1° Partita:
    Ivan con Gengar - Blaziken:
    Sono molto, molto fortunato: parto con Sableye, ma invece di utilizzare Impersonate-Judge (formula decisiva in ben 3 partite durante il mio precedente CC), preferisco Impersonate-Initiative (dato che ho un'ottima mano e mi dispiacerebbe rimischiarla per intero): mi escono due teste, gli metto sul fondo del mazzo le uniche due supporter (un Collector e un Bellocchio), lasciandogli solo carte sterili; da questo momento la partita è tutta in discesa, e mi basta mandargli KO due Pokèmon per vincere la partita. Sono contento perché vinco senza faticare, ma mi dispiace di non aver praticamente visto giocare un avversario che non conoscevo e che scoprirò poi essere molto forte.
    1-0

2° Partita:
    Nemes con Luxchomp
    Anche in questa partita sono piuttosto fortunato, comincio con Sableye e in pochi turni riesco ad attuare un ottimo lock: il mio avversario rimane con due carte in mano sotto Chatot Lock e Spray Lock. Poi cominciano i problemi: dopo aver riempito la mia panchina di robetta (utile, ma robetta), non so più come fare i danni; mi ingegno in qualche modo con Houndoom G, Honchkrow G e Dragonite FB: non riesco a fare tutti i premi, ma fortunatamente Nemes in quelle condizioni riesce a mandarmi KO solo un Pokèmon, il tempo finisce e dopo i tre turni addizionali la situazione non cambia. Riesco così ad ottenere una vittoria importantissima e di grande prestigio contro il giocatore più in forma d’Italia.
    2-0

3° Partita:
    Torta con Gyarados
    Parto male, con Uxie, cerco poi di riprendermi e in parte ce la faccio, ma non basta: al termine di una fase molto combattuta sono il grande talento del mio avversario e l'ottimo built del mazzo in suo possesso a fare la differenza. Perdo meritatamente, posso solo fare i complimenti a Torta, che non avevo mai visto prima ma che mi ha fatto un'impressione straordinaria: non ho seguito né la semifinale né la finale, ma se ha giocato come contro di me ha vinto meritatamente il torneo.
    2-1

4° Partita:
    Faramir con Gyarados
    Parto di nuovo di Uxie, mi scoraggio, ma per come si evolve la partita riesco a riprendermi pienamente, e a loccarlo in modo piuttosto efficace. A questo punto setto Honchkrow SV che comincia a fare un premio a turno, e ne pesco ben 5. Il mio avversario si riprende nel finale, quando gioca un Gyarados con cui mi abbatte il corvo e che sarebbe difficile da buttar giù con i Pokèmon che mi ritrovo in gioco: preferisco così prendere l'ultimo premio attaccando con Honchkrow G un Combee in panchina dopo aver usato il potere di Crobat G.
    3-1

5° Partita:
    Fabrizio C con Gengar-Vileplume
    Anche stavolta parto male, anche stavolta mi riprendo, ma perdo la partita suicidandomi in maniera piuttosto clamorosa: ho attivo un Honchkrow SV che, grazie all’abbondanza di Pokèmon base in gioco e alla debolezza oscurità della famiglia Gengar, sta mandando KO un Pokèmon a turno, e sono messo piuttosto bene, perché il mio avversario ha in panchina solo un Gengar e altri Pokèmon poco pericolosi. Decido però, prima di attaccare col corvo e mandargli KO il Pokèmon difensore, di giocare Judge: in fondo ho in mano una decina di carte tra cui 2 T/S/S, giocando Judge presumibilmente non ne pescherò più di 1 o 2, e otterrò così il doppio risultato di ridurre (o al massimo mantenere invariato) il danno che mi infliggerà usando Poltergeist col Gengar durante il prossimo turno e di scombinargli i piani; Gengar poi, sempre secondo le mie idee, mi attaccherà infliggendomi 0/30/60 danni, io il turno successivo lo manderò KO affossando la sua ultima risorsa utile per vincere la partita. Invece va tutto storto, pesco ben 3 T/S/S di cui non riesco a liberarmi, il suo Poltergeist da 90 mi manda KO, con i Pokèmon che mi rimangono in gioco non riesco ad affossarlo e lui sempre con lo stesso Gengar mi manda KO gli ultimi due Pokèmon che lo separano dalla vittoria. E’ vero, sono stato anche un po’ sfortunato nell’occasione, perché avrei potuto tranquillamente pescare 0/1 T/S/S, ma soprattutto sono stato scarso, perché in fondo di Addestramenti vari ne avevo solo due, e se avessi mantenuto la situazione invariata invece di rischiare col Judge non avrei subito il KO, e la partita sarebbe stata apertissima. Pazienza, un errore ci può stare.
    3-2

So in anticipo di essere fuori dalle Semifinali, visto che ci sono 4 giocatori sul punteggio di 4-1. Tuttavia il fatto di aver giocato contro tutti e 4 i semifinalisti (due battuti, due no) mi regala un Tie-Break così alto da mandarmi direttamente al 5° posto, piuttosto soddisfacente considerando la qualità dei giocatori presenti al torneo.

PRO:
    1) Il mazzo, discreto quando parte bene (come nelle prime due partite), e capace di riprendersi discretamente quando parte male (come nelle altre tre)
    2) Nemes, $imone, Dr Caterpie, suo padre, Alvasaur e tutti gli altri che ho riabbracciato dopo tanto tempo
    3) Torta, una nuova conoscenza: ragazzo molto simpatico e molto forte, a cui faccio di nuovo tanti complimenti per la vittoria
    4) Ivan e Fabrizio Co, altre due nuove conoscenze con cui mi sono trovato bene
    5) Faramir, che mi ha prestato le Energie Oscurità Base
    6) Faust, che mi ha venduto le Energie Oscurità Base
    7) Tutti gli altri partecipanti

CONTRO:
    1) L’ultima sconfitta, che mi lascia un po’ con l’amaro in bocca
    2) Come al solito quelli che non sono venuti... E quelli che non fanno il report!

Alla prossima!
    Sono Schiavo dell'Artista che c'è in Me!

Predefinito

grazie a te x le ottime info che ci hai dato per arrivare sul posto speriamo che a genova riusciamo a fare tutto il torneo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bagon23 Visualizza Messaggio
    ma mi dispiace di non aver praticamente visto giocare un avversario che non conoscevo e che scoprirò poi essere molto forte.
    Ecco qualcuno che mi capisce!!
    E' ovvio che adesso hai caffè pagato tutta la stagione

A parte questo, complimenti a Bagon23 per il mazzo e soprattutto per essersi rivelato persona molto cortese ed affabile!

Alla prossima!

Predefinito

Grazie Ibas... però il cafè non mi piace, dobbiamo trovare qualcosa di alternativo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bagon23 Visualizza Messaggio
    Grazie Ibas... però il cafè non mi piace, dobbiamo trovare qualcosa di alternativo!

Grappino?

Predefinito

Già meglio, grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi