Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Report CC Padova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da energy darkrai Visualizza Messaggio
    e spiritomb davanti. Primo turno io:metal speciale a dialga. Lui: candy-feraligatr prime e darkness grace su squirtle.
    Magari si scopre un Game Loss solo ora: come fa ad usare la Candy con il Body di Spiritomb? LOOL!

Predefinito

aveva ritirato prima Spero

missingno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tommaso sabìa Visualizza Messaggio
    magari si scopre un game loss solo ora: Come fa ad usare la candy con il body di spiritomb? :d lool!
    lol

"The Angry Clock Man"

Predefinito

Per questa volta farò anch'io un piccolo report.

Finalmente un torneo dove ho avuto l'occasione di giocare le partite, infatti tra il cittadino di Treviso e quello di Udine, se non mi sbaglio ho perso qualcosa come 4-5 partite al T1/T2 o comunque in pochi turni senza poter far nulla, ma vabbè, questi sono dettagli.

Tornando al tema del post.
    La sveglia suona la mattina presto (6:00). Siccome la domenica gli orari del bus sono un incognita, mi preparo in fretta per non arrivare in ritardo al punto di ritrovo con il Bancario. Ormai già in viaggio, facciamo una mini sosta all'autogrill di Duino per recuperare Baste e Daniele. Riempita la macchina proseguiamo il viaggio verso Rubano.

(circa 2 ore più tardi) Ci fermiamo in una zona di sosta sulla statale aspettando la guida Andceo. Poco dopo, dopo esserci riuniti, arriviamo a Rubano in disumano anticipo.

.
    .
    .

Senza perdere tempo passiamo al torneo.
    Questa volta opto per Kingdra. I matchup non sono frutto di test, sono fermamente convinto che se la giochi con tutto... ovviamente Luxchomp escluso, personalmente credo che niente che niente che se la cava con tutto se la cava con quest'ultimo. Ad ogni modo... siccome nel mazzo c'è posto per una linea tech 1-1, opto per 1-0-1 di Machamp SF, di certo non porta il matchup contro Luxchomp a mio favore, ma non si sa mai.

1° turno vs. Daniele con Gyarados:

ho il T1 in mano, tutto dipende dal flipp per decidere chi comincia. Hmm... il dado decide che tocca a me cominciare.
    Per mia immensa fortuna Daniele comincia con un mono Sablaye, impersona e non purtroppo non può fare altro. T1.
    1-0

2° turno vs. Seba con Dialgachomp:

partiamo in modo discreto entrambi. Per mia fortuna riesco a giocare 2 Uxie sena il rischio di essere sprayato. Con ormai tutto in mano non temo niente. Dialga con le metallo speciali va giù con Machamp, Seba non può ohkare Machamp in nessun modo e di conseguenza procedo con take out prendendo così tutti i premi.
    2-0

Pausa pranzo.
    I 2-0 giocano quasi tutti Luxchomp e dunque mi rassegno.

3° turno vs. Andceo con DLuxchomp:

ovviamente non c'è storia.
    Parto in modo "normale", per le carte che ho in mano potrebbe essere anche una partita giocabile, ma purtroppo Uxie viene sprayato subito.
    Con qualche turno di "pesco e passo" per entrambi, con un po' di fatica riesco a settare Machamp con il quale riesco a portarmi in vantaggio di 2 premi, ma purtroppo non basta. Andceo elimina il mio povero Machamp lasciandomi con Kingdra prime come unico pokemon per attaccare. Kingdra non può ohkare niente in un solo colpo e Andceo tra turn e Garchomp C lv.X rende i miei attacchi inutili. In più successivamente mi vengono sprayati anche gli altri due Uxie. Così mi ritrovo con una mano di due carte e non posso fare più niente.
    2-1

4° turno vs. mamma Zucchelli con Machamp:

la partenza non è malvagia. Durante i turni precedenti ho notato per caso che nel mazzo avversario c'era un Mesprit, di conseguenza mi sbrigo ad usare Uxie e settarmi il più presto possibile per evitare di rimare lockato con mani di legno o simile. Il tutto mi va abbastanza bene, già dal secondo turno cominciamo a picchiarci. Siccome i nostri danni non bastano per ohkare l'un l'altro decido di "concentrarmi" sul mantenere in vita i miei Kingdra anzi che dedicarmi ai Machamp del mio avversario. La "strategia" funziona, lentamente con il passare dei turni mi ritrovo con 4 Kingdra pieni di danni ma in vantaggio di 2 premi. Allo scadere del tempo con ancora 3 turni il mio avversario può prendere al massimo ancora un solo premio.
    3-1

5° turno vs. Bordi con Luxchomp:

Purtroppo mi becco un bel T2 in faccia.
    3-2

Concludo come 5°, fuori dalla topo per l'1% di tie.
    We'll give you half... of NOTHING!

risolve problemi

Predefinito

Complimenti a tutti!! Quanti eravate? Si è poi saputo nulla del Cittadino di Norimberga?

"The Angry Clock Man"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemes Visualizza Messaggio
    Complimenti a tutti!! Quanti eravate? Si è poi saputo nulla del Cittadino di Norimberga?
    Master: 17
    Senior: 6
    Junior: 6

Del Cittadino di Norimberga invece non so dirti niente, mi dispiace. LOL
    We'll give you half... of NOTHING!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi