Il report lo faro martedi perchè ora non ho tempo...
Intanto perchè non scrivete i vostri?
Il report lo faro martedi perchè ora non ho tempo...
Intanto perchè non scrivete i vostri?
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
Grazie LOL
There's something on your face!!! (PUNCH) IT WAS PAIN!!!
Founding member of Team Trollface:Il Team più trolloso d' Italia!!!
Trieste Ve ribalta come el Tram De Opcina!!!
allora clasifiche:
MASTER
non lo so,sono andato via prima ma in top4 c'erano
Nemes
Dr. Caterpi
Simone Soldo
Kenta
SENIOR
1.Cristian Sarnataro (luxchomp di fatto e di nome)
2.Marco Spataro(swampert98shark)
JUNIOR
1.Francesco(credo sia questo il nome)
2.????
3.giacomo forza
Report:
PRE-Torneo
dopo un' intera settimana passata a letto con 40,2 di febbre non testo niente,percio mi ritrovo sta mattina a giocare un mazzo mai provato che pero non fara brutti scherzi(kingdra).
arrivo-mi iscrivo-iniziamo-siamo
MASTER:21
SENIOR:8
JUNIOR:4
1.io vs marco spataro(machamp)
parto in modo normale ci settiamo pian pianino,io puntavo ad uccidere i machamp lui i kingdra che pero io ritiravo in continuazione per cercare di lasciarli in vita,il judge chiama i 10 minuti siamo lui tre premi(mi aveva ucciso 3 uxie) io quattro.l'ultimo attacco di machamp faceva 60+10 x ogni danno lui aveva 60 danni appena fatti io con tutti i miei bei calcoli conto 60+60=120 kingdra 130pv non muore,ma invece c'era un dado comparso dal nulla (si crede sia stato spruzza spray d kingdra)pero bo' mi fa 130 su kindra.da li inizia la mia rovina,dove lui avra un ditto attivo ke non attacca percio io non attaco asetto che se lo uccida da solo ritirandoselo ma invece no trova la raimbow e mi fa 60 danni ,io lo uccido esce di machamp mi attacca a kingdra con la belt a lui erano rimasti 2 premi e vince.
1-0
il morale crolla io avevo predetto di perdere contro luxchomp-elmaga-fuck godz e no contro marco
2.io vs Nicholas Prete(jumpluff)
parto benissimmissimamente mi trovo al 2 turo con 2 kingdra in campo,partita veloce faccio 6 premi uno dopo l'alto e vinco,mi dspiace per lui che è stato sfortunato
1-1
pausa pranzo mangiamo la pizzafinisce la pausa pranzo inizia il terzo round punto al 3-1
3.io vs Cristian sarnataro(luxchomp)
contro luxchomp ho praticamente autolouse,poi parto malissimo son 2 uxie in campo fino al 3 turno poi inizio a settarmi i kingdra pero lui con lucario che faceva debolezza x2 e il luxuaray ho fatto pocho e niente mi moriva un kingdra a turno e quando glielo ucciso ha giocato subito aaron percio a continuato poi io ho assegnato una raimbow ad un uxie con gia 6 segnalini,lui non mi a fatto ri fare percio e morto(tolleranza zero
)ma di sicuro non avrebe cambiato la partita neche se me lo avesse fatto rifare.
1-2
morale sotto terra io che puntavo a vincere il bye x il nazionale invece niente
4.io vs giacomo forza(gengar vileplume)
partita normale,giocato tutti e due bene io poi ho vinto facendo 20 col secondo attacco di kingdra su un croat in panca con 60 danni gia presenti cosi e morto e io ho pescato l'ultimo premio.
finisco in 2-2 vincendo una matita pero mi sono divertitopercio...
props...
-le tante persone
-il pomeriggio passato in compagnia
-aver conosciuto nuove persone
-il mio primo cc della carriera
-fischerman
-andceo che non mi da bye
slops...
-l'intera settimana passata a letto con la febbre
-fhisherman che manca la top per un soffio
-il 2-2 che fa schifo
-la tolleranza 0 negli errori.
Quando Chuck Norris arrivava a scuola in ritaro,i professori si scusarono per l'anticipo.
gabriele ti devo ringraziare forse se non vincevi l'ultima non andavo in top
CAMPIONE NAZIONALE SENIOR 2011
Se a qualcuno può interessare vi informo che nella finale master Kenta ha vinto contro Nemes, entrambi con Luxchomp.
Io invece vorrei precisare che sei analfabeta, Fisherman si scrive Fisherman non con altre lettere comparse dal nulla, Guarda a sinistra.
VISITA LA QUARANTAREESIMA PESCHERIA DI FISHERMAN!
E' UN ORDINE! NON UN CONSIGLIO.
Senior:
3 Riccordo Maganza(gyarados)
4 Federico Righi (Il Bancario) (gyarados)
Complimentoni Kentaaa!!!
Sono Schiavo dell'Artista che c'è in Me!
Non so se ve ne rendete conto ma questa è TANTA qualità in una sola top!!!!Nemes
Dr. Caterpie
Simone Soldo
Kenta
Io mi perdo anche questo CC per influenza + zero voglia di giocare in questo periodo (o per sempre?)
complimenti a Kenta che centra finalmente il bye meritato.
VENDO CON NUOVE TRIUMPHANT:
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...6616#post96616
Ecco il mio report in velocità. Gioco Sablelock.
Arrivo in ritardo e perdo la prima.
La seconda vs. Marko.p (Gyarados) faccio t1 con sableye.
La terza vs. ragazzo del luogo (Scizor Magnezone) riesco subito a spaccargli la mano e da lì in poi tutto in discesa.
La quarta vs. Nemes mi prendo un bel t1.
La quinta vs. Fisherman mi riprendo un bel t1.
Gran bel torneo oserei dire.
Complimenti a Kentaaaa!!
VISITA LA QUARANTAREESIMA PESCHERIA DI FISHERMAN!
E' UN ORDINE! NON UN CONSIGLIO.
Gioco una lista Gyarados fortissima, arrivo 3-0 al quarto turno e mi becco un Cristian Sarnataro a caso che gioca in verticale e su un mio Judge, tanto per fare un esempio, pesca:
Premier Ball
Cyrus
Energia [L]
Uxie
"Va beh, ci sta" Quando ti rendi conto però, dopo aver perso, che il tuo avversario ha preso il bye ed è andato contro gente con punteggi medio-bassi sei tranquillo di andare in top.
E invece, come al cittadino di Milano, rimango fuori proprio al suo posto, per il 4% di tie. (Tra l'altro anche a Milano quello che è entrato al mio posto aveva preso il bye)
Sono veramente depresso, non so cosa dire di più... Anche perché tra l'altro la top 2 contro Mono Machamp era già vinta...
Bravi tutti, bravissimo il bye (a quanto pare).
Ultima modifica di Ryuzaki_Lawliet; 31-01-2011 alle 12:34 PM
Proud Member of Team.Fix-9000
Affiliate of Team Roma
Founding Member of the former Team Alone
Ryuzaki_Lawliet = ElMaga
Visto che è l’ultimo cittadino e che è stato particolarmente piacevole per via dell’ottima organizzazione e compagnia mi sembrano ottimi motivi per fare un bel report di questa bella avventura a Trieste!
La partenza come al solito è presto... il buon Ale detto “biondo-nano malefico” si fa trovare in un uno stato comatoso a casa mia alle 5 per un viaggio che a suo dire è “volato” (grazie al cavolo, dove lo metti dorme risvegliandosi solo all’arrivo)
Dopo un paio di giorni a testare decido di abbandonare il parto doloroso di 3 menti che ho giocato nei cittadini di Cengio, Varese e Milanoin cui solo una volta mi ha regalato la top.
Mazzo divertentissimo, con 2 caratteristiche a me ideali, scartare carte e spreddare danni !! per chi ancora non lo conosce sto parlando del groundon&kyogre LEGEND, che se il tempo me lo permette, pubblicherò nella sezione mazzi per farvi fare 2 risate!
Decido di tornare a qualcosa di forte e testato, dato che SP è un mazzo che conosco a memoria e i match dopo un pò diventano noiosi, decido di portare Gyarados, ma non uguale alle ultime versioni giocate nei primi cittadini con i vari ampharos o mew prime, prendiamo spunto da una lista di Fulop, con i pokè-drawer e 4 junk-arm. Lo riadattiamo ad un meta italiano modificando una decina di carte, risultato: un mazzo veloce e che da consistenza anche nel late game, anche se dopo il CC avrei fatto un altro paio di modifiche che solo giocando ho capito hanno messo in evidenza.
Ma veniamo al torneo!
Prima partita: ragazzo di Trieste con magnezone/blisse/scizzor
Parte con spiritom e con magnemite in panchina, penso che giochi il yanmega/magnezone di Ale e io ho una partenza di mono uxie senza niente in mano.. riesco a pesacre un magikarp, tra SSU e Junk-arm lancio 5 dadi per provare a riprendere uxie e fare un set-up ma niente… in compenso lui non riesce a settarsi e il suo unico magnezone elettro con cui puo’ mettermi in difficoltà è nei premi e non gioca Azelf! Grazie alla buon ragazza del Parcia che posa lo sguardo sul mio mazzo topdecko un uxie con cui parto e faccio i 6 premi!
1-0
Seconda partita: ragazzo di Trieste Donphan??
Non vedo il suo mazzo.. inizia lui con un mono Phanpy, pesca assegna e passa.. con il numero di trainer presenti ne mio mazzo e pescando le carte giusto ho fatto t1 90 danni..
2-0
Pausa pranzo di mezzora, vedo che tutta la spedizione è 2-0, io ale , fabri e marco! Ne consegue una buona probabilità di incontrarci…
Terza partita: Ale Parcia Luxchomp
Parto molto bene a differenza sua che sfiga e non ha come reagire ai miei veloci KO, ci prova a rallentarmi con i roserade, ma pesco le warp quando servono e mi porto velocemente avanti di premi.
Purtroppo il tempo scade, siamo entrambi giocatori lenti e 30 minuti non bastano a finire una partita e anche se si va ai botti con i 3 turni il gap che si è formato all’inizio mi avvantaggia.
3-0
Quarta partita Alex de Ros (luxchomp)
Un altro luxchomp.. anche qui ho buon inizio, lui setta subito i luxray ma grazie al giochetto con il mesprit riesco un paio di volte il KO in un colpo.
Sbaglio una giocata, giocando un seeker per darli il lock per un altro turno, mi confondo e tiro su un uxie invece del mesprit, chiedo di cambiare ma mi viene detto di no, ci sta, se si sbagli e ci si gioca la top bisogna stare attenti. Riesco comunque a riprenderlo in mano grazie ai vari junk-arm, gioco 3 SSU e riesco a continuare il lock, anche questa partita finisce per tempo ma mi manca un premio e anche in tempi regolamentari ho modo di chiuderla.
4-0
Quinta partita: Ale_biondo_nano malefico (yanmega-magnezone)
Ho giocato principalmente con lui nei test, e ho visto che grazie ai giochetti con i junk-arm e al giro di trainer riesco sempre a permettermi ogni turno un ko, lui per starmi dietro deve giocarsela solo di magnezone e sperare di rallentarmi all’inizio con spiritomb. Neanche a dirlo parte con 2 spiritomb in modo che il mio regice non gli fa un graffio… nonostante questo mi entra davvero di tutto, e anche quando ha il cagnolone pronto per la botta finale riesco a ripulirmi panchina e a farmi gli ultimi 2 premi di crobat sullo spiritomb con cui ha iniziato e sul yanmega.
Grande partita Ale
5-0
Chiudo la top come primo, speravo in un passaggio dell’altro ragazzo di TRIESTE, con Marco ci gioco abbastanza anche a casa!!! (notare la canzoncina “bonci-bonci” del ceo piccolo alla mia speranza di non giocare con Marco) ma vabbè!
TOP 4 Marco “schiappone” Escher (luxchomp)
La prima partita è un continuo botta e risposta, cerco di non farmi mai mettere KO in un colpo, lui se la gioca molto bene con il roserade, carta chiave nel match, nel finale esce croce su 2 SSU che con cui non riprendermi in mano il il mesprit, sono costretto a giocare l’ultimo seeker speranzoso di poter giocare ancor 3 junk-arm con cui riprendermi il VSseeker per il seeker (che gioco di parole)XD ho 3 carte in mano 9 12 nel mazzo, lui ha finito gli spray. Necessito di 2 spazi in panchina per giocare il nuovo gyrados, ne ho uno che è per l’uxie e 2 da liberare con il seeker e SSU. Pesco, niente junk-arm, gioco uxie per 4 carte, ne tiro su uno, lo gioco, prendo un SSU esce testa, rigioco uxie pesco tutte le carte tranne 3, dovevo sperare di prenderli tutti e 2, ma non ne prendo più neanche uno.
5-1
Il tempo rimasto è poco, facciamo la seconda partita, mi butto avanti, riesce a rispondermi premio per premio, fino ad arrivare ai botti sul 2-3 per me. Nell’ultimo turno di botti marco fa il premio del 2-2 ma riesco a tirare su un altro gyarados e farmi il premio vittoria che vale la partita secca. So di essere avanti rispetto a luxchomp in velocità per fare i primi premi, cosa che viene smentita giocadno contro Marco “sculone” XD. Guardo le prime 7 carte, ho TUTTO per fare t1 80 (60 + belt) ma inizio per primo con smergle… guardo la mano del mio avversario che inizia con garchomp, cyrus, DCE; gain , poke tturn, energia lampo… con un crobat nel mazzo mi fa 70 giusti sul mio pok attivo.
…
…
Grande Marco che anche sto torneo va in finale!
Bellissimo torneo, grande organizzazione e grandi amici, ancora complimenti al vincitore!!
Ci si vede all’european cup e per chi non c’e ai regionali!
Grande Simone!
E grande anche l'affiliato, ormai è partito pure lui(Tocca dire alla gente di sedersi composta)
Dai che ai Regionali prenderai di sicuro il bye doppio![]()
riesco almeno a fare il primo cittadino della stagione dopo giorni che testavo dialgachomp alla fine decido di giocare luxchomp con dialga come tech che mi è stato inutile faccio un report veloce:
1 turno contro marco facchin che contro di me scula perciò vince
0-1
2 turno prendo il bye
1-1
3 turno contro gabriele morelli che sfiga mentre io ho sculato e gli faccio tutti i premi di luxray
2-1
4 turno contro riccardo maganza che devo fargli i complimenti pechè contro di lui ho sudato anche se molto sculato
3-1
vado in top
1 turno di top contro marco spataro
riesco a vincere grazie a uxie x e crobat g
4-1
2 turno di top
perdo per la cagata che ho fatto di far 80 a machoke che aveva 90 di vita ed avevo crobat in mano
4-2
3 turno di top gli locco 2 volte uxie gli metto ko 3 machop e aveva il resto nei premi
5-2
vorrei solo dire che ho vinto il cc solo sculando
Ultima modifica di luxchomp; 31-01-2011 alle 03:51 PM
Almeno è onesto!
LOL!
:/
VENDO CON NUOVE TRIUMPHANT:
http://www.pokemon-cp.it/forums/show...6616#post96616
marco con quella frase non mi volevo vantare ma solo dire che se non sculavo secondo me non vincevo