Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Predefinito Report CC Catania 30/01/2011

faccio un breve report del campionato cittadino svolto ieri a catania.

dopo il NON CC di messina (9 gennaio) a cui non ho potuto partecipare causa febbre (arrivata domenica notte -.-) e i vari problemi sentimentali la mia voglia di giocare era praticamente pari a ZERO (balboa ne sa qualcosa), proprio per questo sono del tutto sparito dal forum in questo ultimo mese.

dal 9 di gennaio fino a ieri non tocco quindi mezza carta, ma ho voluto partecipare lo stesso per diversi motivi:

1) passare una domenica senza pensieri, solo con tante distrazioni.
    2) capire se la voglia di giocare c'era ancora o meno
    3) far giocare mio fratello, che nei senior si è fatto valere.

porto un gyarados, a cui andranno sicuramente apportate diverse modifiche, qualora io decida di continuare a giocare.

Turno 1: Martina D. (YagamiHell nel forum, con Arceus)

ragazza molto simpatica che avevo già conosciuto prima via forum e poi via facebook, è stato quindi un piacere poterla affrontare. Lei ha una cattiva start, io parto di sableye e già di t2 ho giù un gyarados che fa per bene il suo dovere, lei riesce a farmi qualche attacco qua e la facendo 100 danni al serpente, che riuscirà comunque a fare fuori tutti i suoi arceus. Complimenti a Martina per il sorriso permanente stampato sulla sua bocca, sono questi i migliori giocatori.

1-0

Turno 2: Biagio M. (con Luxchomp)

mi ha fatto uno strano effetto rivedermi contro il mio compare Biagio, con cui avevo testato mezza estate per prepararsi al mondiale e con cui ero abituato solo a partite amichevoli. Comunque sia lui purtroppo giocava lucario gl che mi ha reso il gioco sicuramente più difficile, per non parlare dei suoi continui power spray, sembrava ne giocasse una decina XD. A mettermi KO hanno sicuramente contribuito le mie expert belt e junk arm NON salite, ciò mi ha reso impossibile liberarmi di luxray. E' stato un peccato perchè poteva essere una partita molto più combattuta. Ma non importa, complimenti alla mia amica biagiuzza XD.

1-1

-pausa pranzo-

Turno 3: GS Trainer (Luxchomp + Blaziken FB).

mi ritrovo contro gaetano nonostante il suo 2-0, non sapevo che mazzo giocasse ma ero comunque tranquillo e pronto per giocare al meglio, o quasi.
    La partita inizia discretamente, ma i suoi spray su regice mi mettono parecchio in difficoltà. Riesco comunque a fare un paio di premi, ma niente di particolare. Anche qui comunque le expert belt mai salite hanno fatto il loro dovere XD.

1-2

Turno 4: Gianluca (mazzo random)

partita facile contro un giocatore al suo primo torneo. Nonostante fossi sicuro di vincere la sfiga decide di starmi vicina fino all'ultimo, avendo regice e azelf nei premi, LOL. Sono quindi costretto a farmi mettere KO 2 miei magikarp e andando avanti con il mitico attacco "Sea Spray" LOL. Comunque sia poi comincio ad attaccare, il risultato è una vittoria facile contro il buon gianluca che mi sembra determinato a voler cominciare a giocare al meglio, bravo anche lui.

2-2

concludo quindi questo torneo senza infamia e senza lodi, sottolineo comunque che la prima partita dopo il cc di messina l'ho giocata al cittadino stesso contro martina, quindi non mi potevo aspettare sicuramente di più, non sarebbe stato nemmeno giusto degli altri giocatori che hanno testato seriamente in queste settimane. Ancora non ho deciso se continuare o meno, vedrò come si evolveranno le cose col passare del tempo.

PROPS:

- aver rivisto le vecchie amicizie
    - la domenica passata diversamente senza pensieri
    - qualche carta reverse in più nel raccoglitore che non fa mai male
    - il 3-1 di mio fratello (con tanto di t1, LOL) che sfiora la top. Dopo farà il suo report.

SLOPS:

- power spray
    - expert belt
    - credo basti così.

un saluto a tutti. Ci si risentirà, forse.

Gianluca.
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

DISPONIBILI TOXICROAK G PROMO E GENGAR LV X!

Predefinito

Forza Gian, continua a rappresentarci anche laggiù!

Ne hai perse due per sfiga, tutti i giocatori di Gyarados sanno cosa vuol dire trovarsi senza Belt contro un LG... dai che ai Regionali ti rivogliamo carico come un tempo!
    E complimenti a Little Gianlu XD
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Non conventional Nerd!

Predefinito

Edito perché mi sono accorto solo dopo di essere fuori luogo...
    Mi sa che mi manca la rotella che fa comprendere le convenzioni sociali... :/
    Com'è che si chiamava... Uhm, discrezione? O___o"

Citazione Originariamente Scritto da Balboa Visualizza Messaggio
    Forza Gian, continua a rappresentarci anche laggiù!
    What the hell?!? XD
    Ultima modifica di GS Trainer; 01-02-2011 alle 01:41 PM
    "Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"

Predefinito

grazie ste per il supporto

per il resto in effetti mi sono ritrovato più in difficoltà contro gaetano, sarà stato il set up più lento, saranno stati quei maledetti power spray (che onestamente in un meta del genere bannerei) sarà stata la sfiga del top deck, ma contro di lui anche le expert belt sarebbero servite a poco, purtroppo.

contro biagio invece poterne top deckare una avrebbe veramente potuto cambiare la partita, e non lo dico tanto per, sarebbe stato così, magari non avrei vinto ma avrei sicuramente potuto dire la mia.
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

Predefinito

Gianluca Complimenti ! Mi hai sorpreso molto per il mazzo che hai portato, giocare con te è stato come giocare con un amico, non un avversario. Ti posso assicurare che hai fatto progressi da gigante e sei molto migliorato, sono fiero di te ! A presto gianluca e salutami tuo fratello !

P.S. me la devi s***** comu l'ova XD

Predefinito

ahahah la faccia che hai fatto quando lo hai visto poi (il mazzo XD) LOOOL.

si bià mi ha fatto veramente molto piacere, speriamo che per un eventuale regionale a s****** comu l'ova sarai tu XD
    IL MIO CERCO E OFFRO!!!

Non conventional Nerd!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianlu's Charizard Visualizza Messaggio
    ahahah la faccia che hai fatto quando lo hai visto poi (il mazzo XD) LOOOL.
    Oddeooo, ti sei salvato in calcio d'angolo!!! X°D
    ...
    (GS Trainer, IL Puntualizzatore!!! u.u)
    "Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi