Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Death

Predefinito Report Regionale Sicilia

Comincio subito a scrivere il Report del regionale Siciliano. Comincio dalla sera prima.

Sabato 12 - Sera:

Sistemo ma mia stanza trasformando la mia scrivania in un tavolo per giocare a carte. Alle 11:00 arriva Marco, facciamo un test e si ferma a dormire da me.

Domenica 13 - Risveglio

Marco si sveglia alle 6 e mi sveglia anche a me che sognavo di vincere un torneo e distruggere totalmente Lucalberto. Ci svegliamo e ci rifugiamo nella cucina a testare senza svegliare i miei. Mia madre alle 8 si sveglia e dice come mai eravamo svegli (visto che voleva dormissimo fino alle 8:30). Facciamo una colazione veloce e ci vestiamo. Io telefono ad Antonio per dirgli di aspettarci che probabilmente arrivavamo in ritardo. Alle 9:30 siamo usciti di casa (Considerando che il torneo iniziava alle 10:30 e per Catania-Messina ci vuole 1 ora). Ma arrivati all'autostrada la tempesta si abbatte sulla strada. Piove tantissimo e la nebbia era così fitta che neanche vedevamo la strada. Arrivati a Messina ci perdiamo, ma vediamo la stupenda statua dell'angelo in gabbia (Chi è di Messina capirà xD). Per miracolo arriviamo in tempo al torneo, mettiamo su carta i mazzi, e Marco preoccupato mi dice: "Manca una carta". Io preoccupato controllo, mancava una BTS. Prendo una shield (Meno male mi ero ricordato di portarne in più) e cerco qualcuno con la BTS. C'era solo un tizio che pretende Cyrus, 2 Energy gain e 1 poketurn. Sono costretto a darglieli (Maledetto marco). E comincia il torneo.

Partita 1: DIO VS tizio di cui non ricordo il nome (Mazzo strano erba fuoco con Tangrowht X e Infarnape 4 X)

Starto di Tomb e mi setto subito Plume e Gengar. Riesce solo a settarsi un Infernape e mi countera Plume. Poi metto tutti k.o. con Geist.

Non faccio molto dopo la prima partita. Aspetto semplicemente i nuovi abbinamenti.

Partita 2: DIO VS Lucalberto Lo Presti (Machamp-Donphan)

Il mio avversario di sempre. Starto di Tomb, comincia lui con phanphy attivo e assegna fighting. Sapendo di non riuscire a settare in tempo Plume comincio a settarmi Crobat e evolvo zubat con Grace. Come pensavo mi mette k.o. Tomb con Donphan e metto Golbat. Energy Psico e bebe. Con Crobat avveleno donphan. Mi toglie 40 con il primo attacco e poi io comincio a settare Gengar e Plume. Countero Machop in panca. Alla fine del mio turno Donphan muore e mi mette contro carne da macello per settarsi Machamp. Con champ mi muore il povero Crobat, poi arriva Gengar e vendica il simpatico pipistrello.

Pausa pranzo:

Dopo aver preso in giro Luca in maniera molto antisportiva siamo andati a mangiare fuori con gli altri. Nel frattempo la tempesta imperversava. Siamo andati a mangiare in un bar e io ho preso due arancini. Io e Marco siamo usciti e ci siamo persi. Abbiamo rivisto l'angelo e poi abbiamo incontrato un giocatore con cui siamo tornati xD.

Continuo il prima possibile
    Crush and burn

Bravi! ridete

Non conventional Nerd!

Predefinito

Non ho ben capito, dIO saresti tu? ._.
    Questo in effetti spiegherebbe molte cose... °___°"
    "Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GS Trainer Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito, dIO saresti tu? ._.
    Questo in effetti spiegherebbe molte cose... °___°"