Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By lorbel

Discussione: Report CC di roma

Signore dei ghiacci

Predefinito Report CC di roma

Inizio con i report per questo torneo.

Gioco: Zetrik (zekrom-thundurus-elektik)

1° partita vs Leonardo Maria Leone

Partita molto equilibrata che mi vede fronteggiare il tipo che il mio mazzo soffre di più, prendiamo entrambi praticamente un premio ciascuno a turno, e alla fine vinco grazie alla velocità nell'assegnare energie del mio mazzo.
    1-0

2° partita vs Moreno M.

Partita vinta più con la fortuna che con la bravura è costretto a pescare e passare più volte mentre io tiravo giù il mondo, partita vinta facilmente non a causa della poca validità del suo mazzo (tanto che poi ripetiamo e vince lui)
    2-0

3° prtita vs Noemi aka la ragazza di moreno

Partita facile, lei commette alcuni errori e alla fine vinco senza troppi problemi
    3-0

4°partita contro Gianmarco morlè

Partita difficile, ci facciamo ko un pokemon a turno e alla fine vince
    3-1

5°turno vs Matteo Laici

Seconda partita che girà grazie alla mia fortuna, gli faccio tre premi subito su pokemon importanti, cerca di stallare tirandomi avanti elektrik ma topdecko switch e alla fine riesce a farmi solo due premi prima della mia vittoria.
    4-1

Molto felice entro in top purtroppo mi capita subito contro gianmarco

6° turno vs Gianmarco Morlè

Va come la prima partita riece a vincere grazie alla sua bravura all'ultimo premio grazie anche a molti errori miei dovuti alla tensione.
    4-2

Questa volta mi costringo a rilassarmi a riesco a vincere la lotta all'ultimo premio topdeckando aralia dopo un suo N
    5-2

Finisce il tempo e siamo costretti a fare una partita al primo premio mi capita una mano schifosa e al secondo turno tento l'impossibile e gli metto davanti pichu, faccio pluspotenza e uso N, pesco le carte e gioisco nel vedere una dce purtroppo non recupero zekrom e quindi niente premio, al turno dopo mi fa ko thundurus e vince.
    5-3

E questa è la fine di questo bel torneo in cui sono entrato per la prima volta in top dopo averla intravista e persa al cc di ostia a causa di una certa volata (odio profondamente magnemite), scusate per i report molto ridotti ma ho memoria limitata

Props:
    La compagnia
    La prima top (ufficiale)
    Il sedere
    L'andata e il ritorno in compagnia
    Skyrim che mi sono preso usando anche il buono del premio

Slops:
    La tensione
    Il mostro in bagno
    La mia scarsa memoria per le partite

P.S:non ho scritto i mazzi apposta in caso gli altri volessero rigiocarli
    Ultima modifica di Artic; 09-01-2012 alle 05:40 PM
    Il mioC/O

Predefinito

Complimenti France', ottima prova...sei stato bravo e hai portato un mazzo davvero efficace! Ti sei dimenticato di citare le mie imprecazioni durante la partita...cmq sei fin troppo modesto, la partita successiva l'ho vinta perché ti sei intoppato a bestia...

Una cortesia: puoi modificare e mettere solo l'iniziale del mio cognome?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Artic Visualizza Messaggio

Questa volta mi costringo a rilassarmi a riesco a vincere la lotta all'ultimo premio topdeckando aralia dopo un suo N
    Io non giocavo N nel mio mazzo xD

Signore dei ghiacci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jammen Visualizza Messaggio
    Io non giocavo N nel mio mazzo xD
    sono quasi sucuro che mi hai fatto n ma come ho detto ho poca memoria quindi potrei essermi sbagliato
    Il mioC/O

-----LELE------

Predefinito

bravo francè.......ottima prestazione....secondo me se al prossimo CC vieni con le scarpe da ginnastica invece che con i doposcii vincerai sicuramente XD......complimenti ancora....
    ----SONO IL TUO INCUBO PEGGIORE------

~ ... ~

Predefinito

Oh, mi ero dimenticato di postare quelle due righe che avevo scritto anche io!
    Una settimana buona di ritardo :P
    Ho giocato MewLostGar, interessante esperimento che mi ha divertito molto giocare.

Round 1: Lord Bel vs Rexcirus
    Sono partito solo con Mime Jr, Rex inizia e spara un N (grazie al cielo avevo una mano oscena)... vado molto aggressivo, e in un paio di turni losto un Magnezone ed un Magneton, lui resta a 6 premi caricandosi Thundurus in panca. Io continuo e losto un Magnemite. Lui parte al contrattacco e mi secca tutti i Mew, scartando Pokémon con Junk Arm e Sage Training. Grazie a Seeker arrivo a 5 lostati e lui a due premi, ma non riesco a fare il sesto lost (nonostante stallo un poco con Mime Jr) e lui si fa i due premi rimanenti. Beh GG Rex!

0-1

Round 2: Lord Bel vs Riccardo P
    Parto di Mime Jr, lui di Pichu. Inizio io, sgancio un Collector, prendo due Mew e Mime grande, assegno energy a Mew, ritiro e losto Gengar. Lui fa ben poco e riempie la panca con Playground. Tocca a me, guardo la sua mano, 3 Pokémon. Assegno energy a Mew e gli losto Vanilluxe e Vileplume. Lui fa ancora ben poco, pesca, assegna energia e passa, con Pichu che si sveglia in quel momento. Io pesco, faccio l'erroraccio di pensare che non ha pescato Pokémon (e il terzo di prima era un Vanillish che aveva appena giocato) quindi uso Seeker, metto avanti il Mew con una energia e scopro che aveva in mano un Vanilluxe oltre a quello ripreso da Seeker, quindi gli losto quello, ma non prima di mettergli Gloom davanti con Catcher. Sono a tre, lui è ancora a sei premi. Lui non ricordo cosa fa ma non è molto fortunato, non riesce a ritirare Gloom e non subisco danni. Tocca a me, in mano ha tre trainer, allora metto Mime Jr e spero di sculare, ed in effetti è così... losto Unown. Lui fa PONT, ritira Gloom e cerca di paralizzarmi ma fa una croce, usa Victini e fa ancora croce, 20 danni. Tocca a me, gli guardo la mano, due Poké e glieli losto. Lui non può fare sei premi in un turno, e concede. Ho sculato tantissimo nonostante non me lo meritassi per il mio errore madornale.

1-1

Round 3: Lord Bel vs Matteo L
    Mano di partenza: Slowpoke, Spiritomb, Mr Mime. WTF. Eh dopo la sculata ci deve stare la sfiga sennò che gusto c'è...
    Metto davanti Mime, inizia lui (come se non bastasse la mia super partenza). Si riempie la panca, energia a Mite e passa. Io pesco, collector, prendo i Mew e i Mime Jr, metto Mime Jr attivo (sprecando una energia e un turno per ritirare Mime grande) e losto a casaccio, non è un Poké. Lui gioca benissimo, prende un mare di Poké con Collector e li scarta a suon di Junk Arm, seccandomi Mime Jr con un paio di flip positivi. Metto Mew e finalmente losto Gengar. Lui scarta altri Poké, e già capisco che non posso farcela... la partita continua senza particolari colpi di scena, lui setta Magnezone e mi secca tutti i Mew un dopo l'altro, io a fatica tra Seeker e Mime Jr gli losto 4 Poké. E' stato alle strette con le energie, e in un disperato tentativo di cambiare la partita gli mando avanti un Magnezone senza energie, ma con Switch e una energia in mano si fa l'ultimo premio. E GG a Matteo, e BG alla mia partenza.

1-2
    E con questo e il mio 1/2 sono fuori dalla Top, non che mi aspettassi diversamente da un mazzo basato su un Poké con 60 HP.

Round 4: Lord Bel vs Dario
    Parto ANCORA di Mime grande, CHE PALLE... Lui assegna energia a Magnemite e passa. Grazie al cielo con un Oak trovo Mew, Scambio e Energia... ritiro e losto Gengar. Non ricordo bene la partita ma uno alla volta gli losto Poké, Magnezone, Magneton, Thundurus a casaccio con Mime Jr, e i pochi mancanti grazie a Slowking e Mime Jr. Lui fa a malapena due premi, io losto il Pokè finale (che aveva appena preso dai premi con molta sfortuna) e lui concede. E' stato molto sfortunato, ha tirato una decina di croci su una dozzina di tiri, slops alla sua fortuna, props al mio 2/2

Round 5: Lord Bel vs Simone B
    Buona la mia partenza ma lui mette su in tempo record Magneton e Yanmega, nonostante gliene abbia lostati un paio. Gioca benissimo, è sempre pari a me di carte e mi fa un premio a turno, alla fine arrivo a 3 lostati e non riesco più a reggere, GG Simo!
    Bulbasaur96 likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi