Inizio con i report per questo torneo.
Gioco: Zetrik (zekrom-thundurus-elektik)
1° partita vs Leonardo Maria Leone
Partita molto equilibrata che mi vede fronteggiare il tipo che il mio mazzo soffre di più, prendiamo entrambi praticamente un premio ciascuno a turno, e alla fine vinco grazie alla velocità nell'assegnare energie del mio mazzo.
1-0
2° partita vs Moreno M.
Partita vinta più con la fortuna che con la bravura è costretto a pescare e passare più volte mentre io tiravo giù il mondo, partita vinta facilmente non a causa della poca validità del suo mazzo (tanto che poi ripetiamo e vince lui)
2-0
3° prtita vs Noemi aka la ragazza di moreno
Partita facile, lei commette alcuni errori e alla fine vinco senza troppi problemi
3-0
4°partita contro Gianmarco morlè
Partita difficile, ci facciamo ko un pokemon a turno e alla fine vince
3-1
5°turno vs Matteo Laici
Seconda partita che girà grazie alla mia fortuna, gli faccio tre premi subito su pokemon importanti, cerca di stallare tirandomi avanti elektrik ma topdecko switch e alla fine riesce a farmi solo due premi prima della mia vittoria.
4-1
Molto felice entro in top purtroppo mi capita subito contro gianmarco
6° turno vs Gianmarco Morlè
Va come la prima partita riece a vincere grazie alla sua bravura all'ultimo premio grazie anche a molti errori miei dovuti alla tensione.
4-2
Questa volta mi costringo a rilassarmi a riesco a vincere la lotta all'ultimo premio topdeckando aralia dopo un suo N
5-2
Finisce il tempo e siamo costretti a fare una partita al primo premio mi capita una mano schifosa e al secondo turno tento l'impossibile e gli metto davanti pichu, faccio pluspotenza e uso N, pesco le carte e gioisco nel vedere una dce purtroppo non recupero zekrom e quindi niente premio, al turno dopo mi fa ko thundurus e vince.
5-3
E questa è la fine di questo bel torneo in cui sono entrato per la prima volta in top dopo averla intravista e persa al cc di ostia a causa di una certa volata (odio profondamente magnemite), scusate per i report molto ridotti ma ho memoria limitata
Props:
La compagnia
La prima top (ufficiale)
Il sedere
L'andata e il ritorno in compagnia
Skyrim che mi sono preso usando anche il buono del premio
Slops:
La tensione
Il mostro in bagno
La mia scarsa memoria per le partite
P.S:non ho scritto i mazzi apposta in caso gli altri volessero rigiocarli

1Likes