eccomi qua con il mio amico Eugenio ( ginio ) abbiamo testato molte volte i nostri mazzi a casa ma ora siamo qui per partecipare allora :
partita 1 vs Simone Laici
mano molto buona parto 2 candy 2 magnezone 2 magnemite 1 zekrom e 1 collezionista pokemon .
parto io con zekrom avanti e i 2 magnemite dietro inizion giocando collezionista e prendo tynamo zekrom e thundurus , ho pescato una doppia incolore e la assegno a zekrom attivo e li faccio 20 è il suo turno e prende solosis gothita e un'altro gothita assegna un energia a gothita e usa l'attaco e mi addormenta, è il mio turno lancio la moneta per vedere se si sveglia e mi esce testa pesco energia elettro assegno a zekrom evolvo i 2 magnemite e uso magnetopesca per poi fare judge rimisciamo la mano e uso di nuovo judge dopo aver evoluto tynamo vabbè è stata una lotta molto dura ma alla fine ha vinto lui perchè mi ha messo avanti elektik senza energie e passano i turni in più 1 e 2 alla fine concedo perchè aveva avanti ghotitelle e non potevo farci nulla
0-1
partita 2 vs Daniele Laici
mano buona pure qui ma siccone non mi ricordo scusate xD entrambi facciamo 5 premi io ho zekrom con 110 danni ma congelato grazie al su vanilluxe sono congelato se usciva dispari avevo vinto se usciva pari avrei perso allora lancia un dispari un ' altro dispari un'altro ancora di dispari ma alla fine gli esce testa e vado ko e vince lui
0-2
partita 3 vs eugenio d'andrea
partiamo entrambi malucci ed inizio io ho avanti zekrom e dietro magnemite uso collez. pokemon e prendo magnemite thundurus e tynamo assegno un'energia a zekrom che è attivo e passo lui ha avanti phanpy pesca e gli capita mincino lo mette in panchina e assegna una doppia incolore a mincino e passa il turno tocca a me assegno un'altra energia a zekrom poi evolvo magnemite in magnezone ed tynamo in elektrik e infine passo è il suo turno assegna energia a phanpy e lo evolve in donphan prime e mi fà 60 per 2 120 siccome ero debole poi era il mio turno ma lui non si era accorto che zekrom aveva 2 energie e quindi gli ammazzo donphan manda avanti mincino l'unico pokemon e alla fine passa e io vinco grazie a zekrom
1-2
arrivo 4 ma almeno 4 pacchetti gli ho avuti e ci ho trovato tornadus full art
props:
il mio amico che partecipa al suo primo torneo ufficiale
il suo primo pacchetto vinto xD
e la compagnia
slops:
aver perso contro daniele che gli è uscito testa alla fine perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

1Likes
LinkBack URL
About LinkBacks