Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Predefinito 13-08-2010 Smeargle [Undaunted UD?]

Non so voi ma io trovo questa una delle carte più divertenti della nuova espansione, potenzialmente il formato si riempira di supporter per sopperire alla mancanza di claydol, e questa carta con l'aiuto di un unown Q potrebbe permettere l'utilizzo di multipli supporter in un turno.

Questa volta dobbiamo lavorare solo per teoria, voi cosa ipotizzate?

Per me potrebbe essere davvero utile 7,5/10

Predefinito

Potrebbe essere una cosa figa,ma bisogna pensare al fatto che deve essere per forza attivo.
    Se fosse stato come il vecchio milotic delta,sarebbe stata una cosa assurdamente figa in un formato pieno di supporter(contando che è un base).
    Voto= 5/6
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

Galbiate (LC), precisamenta a casa mia... LOL

Predefinito

Bella carta, soprattutto originale.
    Gli darei un 7,5, perchè bisogna usare qualche scambio, warp point o aspettare che l'avversario metta KO un tuo Pokémon per mandarlo avanti, però è bellissima, ed usare 2 Supporter a turno velocizza molto il Setup.
    Visita il Cerco & Offro del mio Team

Io faccio parte del Team Rescue

The Shy Sage

Predefinito

Voto:6
    La cosa di essere attivo secondo me lo limita troppo, anche se si da Unown Q.
    Ritirare l'attivo corrente , mettere smeargle per usare un supporter e poi usare uno switchino per rimettere l'hitter non mi pare una cosa comodissima. Al momento non mi viene in mente se ci siano pkmn che facciano switchare per effetto.
    Ultima modifica di Lloyd; 13-08-2010 alle 01:27 PM
    Cerco/Offro - Topic Vendo
    Unlimited Player
    "Courage is the magic that turns dreams into reality"
    "They say that it stays still and quiet because it is seeing both the past and the future at the same time"

Il buildatore senza senso

Predefinito

io la userei come starter, ha buone possibilità di far usare un supporter anche se si starta.

Resta comunque utile solo all'inizio IMHO, a meno di metterlo attivo con assegnato unownQ dopo un ko, però penso ci siano modi migliori di riempirsi la panca...

voto 6
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Predefinito

Non mi piace.
    Nemmeno come starter, se l'avversario ha in mano Palmer's o Cyrus o Judge e io non gioco SP o SableLock preferirei partire di Sableye e usarmi le mie di supporter.
    E l'Unown Q preferisco giocarlo sull'Uxie LV X o su qualche carta random che devo ritirare necessariamente.
    Voto: 5
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi