Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12

Predefinito 20/08/10 ->Weavile Undaunted<-

Carta con un potere FORTISSIMO, non vorrei sbagliare ma forse è la ristampa di un vecchio Sneasel. Io la vedrei bene in un SableLock, ma in questo mazzo è davvero scomodo inserire un fase1, Cyrus's Initiative ha lo stesso scopo e con Sableye è molto più versatile... voi che dite?

Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Non conventional Nerd!

Predefinito

Per me, è una delle carte più forti di tutto il set, in un Sablelock è pesante, ma in altri mazzi potrebbe davvero essere devastante! *w*

8/10

Balboa comunque non è la ristampa di Sneasel, lo Sneasel base sempre Undaunted invece è la ristampa di se stesso Neo Genesis, a parte la resistenza però... ._.
    "Con queste mani, con queste fiamme, io recupererò tutto!!"

Predefinito

Mi sa che mi servirebbe proprio farmi un po' di cultura sulle carte vecchie... °-°'
    A me sembra comunque un po' scomodo da giocare... bisogna poi vedere se esiste qualche carta che trae beneficio dal lasciare senza carte in mano l'avversario.
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Non conventional Nerd!

Predefinito

Non si tratta tanto del beneficio di lasciare l'avversario con poche carte in mano, quanto del fatto che tu gli guardi la mano e gliene SCARTI una A SCELTA, questo significa che quando usi il Power spesso precluderai al tuo avversario la possibilità di giocare una data carta, mettendola in un contesto semplice ad esempio, prova a pensare se la si gioca contro un mazzo SP e gli si scarta un Gain o un Turn, (molto meglio Gain a mio avviso)! *www*

Predefinito

questa carta è fantastica, voglio farmi il mazzo scarta carte

Predefinito

Carta fantastica.Blocchi la catena di cyrus(se l'oppo non ti blocca con lo spray),scarti l'uxie decisivo,il luxray X,il chomp X,la candy...
    Voto=8
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

missingno

Predefinito

a me sta carta fa schifo.
    scartare carte= antigioco per eccellenza. perchè tutti i tcg devono soffrire della stessa malattia?
    cmq è forte...
    penso la userò LOL

Galbiate (LC), precisamenta a casa mia... LOL

Predefinito

Invece per me è una bellissima carta, può rompere il setup all'avversario, usata con gli SSU permette di usare il power più volte a partita = scartare un po' di carte fondamentali all'oppo che poi non riesce più a riprendersi (tranne Pokémon). E' anche veloce da mettere in campo, e come ritirata è veloce.

Voto: un otto ci sta pieno, secondo me.
    Visita il Cerco & Offro del mio Team

Io faccio parte del Team Rescue

Predefinito

Secondo me ci sta come carta in un Lock, ma leggendo bene il testo, l'abilità e del tipo "innescata" (o per dirla in inglese maccheronico, "triggerata") e parte solo se si gioca weavile dalla mano...io l'ho tradotta così: Una volta per turno, quando giochi Weavile dalla tua mano come evoluzione di uno dei tuoi pokémon (penso sia sneasel NDCapitan Ovvio) puoi guardare la mano del tuo avversario. Scegli una carta dalla mano del tuo avversario e mandala nella pila degli scarti.

Se non ho sbagliato la traduzione, non mi sembra tutta questa forza...se ho sbagliato fatemelo sapere ^w^

Voto:
    Se la mia traduzione è corretta: 5/10
    Se ho sbagliato la traduzione: 8/10 (questo voto è basato su quello che ho letto nei precedenti commenti)

Il buildatore senza senso

Predefinito

la tua traduzione è corretta, se fosse un potere utilizzabile ogni turno sarebbe la carta più forte della storia...

Anche così rimane molto buona come carta, scartare una a scelta dalla mano dell'avversario è una cosa potenzialmente devstante...bisognerà vedere se e come si riuscirà ad utilizzare...
    Membro ufficiale del "Team Pirati" (io sono quello attaccato all'ancora)
    Movimento Anti-Cleffa!!! Copia e incolla anche nella tua firma!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fable Visualizza Messaggio
    la tua traduzione è corretta, se fosse un potere utilizzabile ogni turno sarebbe la carta più forte della storia...
    *Coff Coff* Tipo il "Black Lotus" in magic XD *Coff Coff*

Citazione Originariamente Scritto da Fable Visualizza Messaggio
    Anche così rimane molto buona come carta, scartare una a scelta dalla mano dell'avversario è una cosa potenzialmente devstante...bisognerà vedere se e come si riuscirà ad utilizzare...
    Quoto pienamente, è una bella carta...l'unica cosa che mi rode è che in teoria dovrebbe funzionare una sola volta essendo che si evolve da Sneasel, e quindi bisognerebbe giocarne 4 per scartare 4 carte...a meno che esca un errata corrige che dice che si attivi quando giochi dalla tua mano un evoluzione di un pokémon, in quel caso diventerebbe 1 tech con i controfiocchi, per ora è una buona "macina anti deck combo/deck SP"

-NitroKid-

Non conventional Nerd!

Predefinito

Non ci sarà nessuna errata, la carta ha sempre avuto questo testo da quando è uscita in Giappone, e meno male altrimenti sarebbe stata troppo forte...!
    La forza di questa carta a mio parere sta appunto nel saperla usare, è logico che usarla una volta a partita, anche se conveniente perché togli una carta a tua scelta all'avversario è comunque poco, ma con SSU e compagnia bella si può rimediare...!
    (Giocare 4 Weavile in panchina equivale ad avere 4 Pokémon totalmente inutilizzabili per i combattimenti, di conseguenza perdi quasi sicuramente)...

//P.S: L'equivalente di Black Lotus a Pokémon dovrebbe essere Scramble Energy... °___°"

E non è la carta più forte del gioco... ._.
    Ultima modifica di GS Trainer; 26-08-2010 alle 07:27 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi