Benvenuto in Pokémon Card Players - Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Predefinito 04/09/2010 Underground Expedition [Rising Rivals]

Supporter credo mai utilizzata per la sua evidente incompatibilità con il Cosmic Power di Claydol, potrebbe ritornare giocabile (non ho detto utile, diciamo giocabile XD) con la perdita della mitica statuetta.

Perchè? Perchè ora l'inizio e la fine del mazzo sono praticamente identici, in quanto non ci andiamo più a mettere le carte che non ci servono. Inoltre può essere utile per un paio di trick: riprendersi Uxie LA dopo un Psychic Restore (magari con il liv X, atrimenti Bebe e Collector fanno il loro dovere meglio) e soprattuto per annullare il fastidiosissimo Cyrus's Initiative fatto dall'avversario.

Personalmente preferisco Underground Expedition alla nuova Sage's Training (a meno di particolari casi in cui si vuole appositamente scartare) e la posso mettere sullo stesso piano di Cynthia's Guidance (certo la scelta è più limitata, ma puoi prendere 2 carte appena messe sotto il mazzo).

Detto ciò non la metterei mai più di x2 in nessun mazzo, chiaramente! XD
    Aspetto insulti e mazzate! LOL

Voto MD-on = 6,5
    “Ho tante noci di cocco splendide, tutte in fila per tre, per tre, per tre. Grandi, grosse, anche più grandi di te!”

Visita il Cerco/Offro e il Pokèmarket di Faramir & Juza

Predefinito

Secondo me l'efficacia di questa carta dipende dal mazzo in cui la si gioca.
    Se ad esempio la si gioca in un mazzo con molte trainer o con molti pokemon credo possa andarci benissimo in 4x (non la giocherei mai in 2x), ma se volessimo inserirla in un mazzo come il nuovo Gengar secondo me non avrebbe senso perchè non avrei l'opportunità di prendermi un Communication, una Luxury Ball, un Tool del TG, un Cyrus, un BTS.. diciamo che la vedo più come una carta che aiuta a salvarsi dalle situazioni critiche.
    Voto: 6 -> preferisco comunque giocare 4x Looker's/PONT se voglio refreshare la mano
    Visita il mio Cerco/Offro e il mio SuperMarket!

Predefinito

Piace anche a me.
    Scegliere ben 2 carte su 4 la ritengo una gran cosa.
    L'ho giocato proprio in x2 nel mono Donphan (senza Claydol, appunto).

Voto: 6.5

Predefinito

Carta carina,potrebbe essere uno dei nuovi supporter pescanti senza claydol/un altro peschino decente.
    Voto=6 e mezzo pieno.
    (discussione blezi&blezi)
    tails04:Ma statti muto.Io ho una casa con una villa foderata d'oro!!io i luxray gl X li uso per pulirmi il culo.Non sono un poveraccio come te!
    Mandrake1986:Chi l'ha liberato questo?

Predefinito

IMHO potrebbe rivelarsi una carta non dico "fondamentale" ma utile nel nuovo formato privo di Claydol e soprattutto, pesca dal fondo del mazzo 2 carte su 4...

voto: 6/7

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi